(Pov. Martina)
oggi la mia giornata è molto impegnativa, alle 10.00 ho il ritrovo con il mio ex capo Giuseppe devo parlare di alcune cose e con il presidente del calcio... e poi al pomeriggio alle 15.30 ho un intervista con Alessandro Nesta l'allenatore della squadra... e mi intervisteranno e tutti mi vedranno in televisione e mi sentiranno alla radio.... Essi sono una donna MOLTO impegnata... per fortuna ci sono i miei genitori e i miei suoceri per i piccoli.
....
....
.
.
.
Sono pronta... dopo per l'intervista ho preparato i vestiti ma sono in ufficio avrò il tempo di cambiarmi sistemare il trucco e andare.
......
.
...
Sto per uscire sono tutti li in salotto...
Angie: tesoro dove vai?
Io: mamma esco per lavoro.
Angie: ancora?
Io: sono impegnata.
Angie: che succede?
Io: nulla è che oggi è una giornata molto importante. Ascolta alle 15.30 accendete subito la televisione sul canale 8.
Lilia: come mai?
Io: ho l'intervista e la faranno vedere in diretta sul canale 8 e anche sulla radio.
German: noi la accendiamo la televisione sul canale 8 già alle 15.00 per esser sicuri di non perderti.
Io: D'accordo... ora scappo che ho una riunione molto importante.
Angie: tornerai per cena?
io: si mamma ci vediamo stasera.
Angie: d'accordo. Ma stai bene?
Io: certo mamma che sto bene.
Angie: sei sempre fuori con quella Jessica, sei sempre impegnata del lavoro, ti suona il telefono è per il lavoro e tu parti subito che succede al lavoro?
Io: all'intervista che farò dirò cosa sta succedendo.
Angie: davvero?
Io: si.
Angie: Jorge!!!!
Jorge: si Angie?
Angie: tu sai che sta succedendo al lavoro di mia figlia?
Jorge: no.
Angie: Jorge non mi mentire!!! *quasi da arrabbiata*
Jorge: davvero Angie non lo so... amore!!!
Io: no mamma lui non sa niente è una sorpresa anche per te amore.
Jorge: ehm allora mi piazzo davanti alla televisione già ora.
Paolo: figliolo non esagerare.
Lilia: tanto non ci perderemo la tua intervista.
Io: d'accordo.
Angie: sono preoccupata per te tesoro.
Io: mamma non serve esser preoccupati per me, sto bene, sono felice, e vivo la mia vita fino in fondo.
Angie: lo so ma la lontananza con Lodovica non ti fa bene.
io: che vuoi dire?
Angie: non ti fa bene stare lontano da Lodovica e averci litigato.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 3
Fiksi PenggemarCopertina della storia fatta Io... non prendere. Storia scritta io.... continuazione dell' Allenatrice di calcio 1 e 2 Buona lettura, ci saranno moltissime cose.... e spero che vi piacca anche la terza e ultima stagione. by Stoessel_...