"Non saranno/emo mai amiche, visita di A & M"
(Pov. Martina)
Sto ripensando alla vicenda successa con Jessica.
Ora capisco molte cose.
Non mi manca proprio ne faccio a meno.... Se la vedo? Si ogni tanto ma ora la reputo una sconosciuta, non voglio più avere a che fare con una come lei.
Lei per la sua strada e io per la mia e va bene così.
Se solo fosse stata diversa forse potevamo restare amiche ma invece "Non saremo mai amiche"
Ho superato la rabbia e il dolore causato da lei ora lei fa parte del passato.
Ma ora capisco che Lodo e lei non saranno mai amiche.
Ed è vero.
Oh ecco la mia migliore amica Lodo.
Lodovica: ei best a che pensi?
Io: al fatto che tu e Jessica non sarete mai amiche.
Lodovica: e MAI lo saremo. Tu tornerai sua amica?
Io: No non saremo MAI amiche.
Lodovica: okay e io e te saremo amiche?
Io: ma certo che si lo saremo SEMPRE.
Lodovica: ah okay.
Stiamo passeggiando tranquillamente. Vediamo 2 persone discutere con................................... Jessica.
Ci avviciniamo per sentire meglio.
(Pov. Mercedes)
Io e Ariana siamo qui a Miami per incontrare Martina e Lodovica per poi dare via hai festeggiamenti.
Ma eccoci che ci ha fermato quell'odiosa Jessica.
Jessica: ciao.
Io: ciao cosa vuoi?
Jessica: parlare. Come state?
Ariana: bene.
Io: ora c he vedo te mi sto sentendo male prima stavo bene.
Ariana: Non esser così dura.
Io: con lei si... Ari dovresti saperlo.
Ariana: già.
Io: forza cosa vuoi?
Jessica: Ariana tu sei la sorella di Martina vero?
Ariana: si quindi?
Uh se si arrabbierà Arianna saranno cavoli amari!!! Basta io arrabbiata.
Jessica: come sta?
Io: da quando sei sparita dalla sua vita sta alla grande.
Jessica: lo so Mercedes ce l'ha con me lo capisco.
io: ecco ora spero che capisci che devi evaporare su su sparisci.
Jessica. Un ultima cosa... anzi due.
Io: uffa cosa?
Jessica: mi manca Martina, ho sbagliato con lei voglio far di tutto per tornare sua amica speriamo che mi perdoni. L'altra cosa Ariana mi rivolgo a te vorresti esser mia amica? Così poi tua sorella sarà mia amica.
Mi sto arrabbiando ma ecco Ariana intervenire al quanto arrabbiata.
Ariana: no cugi non intervenire tu ci penso io.
Io: okay.
Jessica: allora.
Ariana: Primo, mia sorella non ti perdonerà mai e fa bene, non sarà mai tua amica per lei sei una sconosciuta. Secondo, non saremo MAI amiche!!!! *con tono arrabbiato e lo sono*
Ecco intervenire................Xxx: vattene.
Jessica: Martina?
Martina (xxx): In carne ed ossa.
Jessica: torneremo amiche?
Martina: una volta risposto te ne andrai per sempre?
Jessica: si.
Martina: non saremo mai amiche.
Jessica: ah.
Io: ecco ora evapora su su.
Martina: è meglio che te ne vai.
Jessica: okay. Ciao.
Cavolo non ci voleva che ci incontrava in questo modo ma vabbè non fa nulla.
Eccola andarsene quella.
Martina: Sorella! Cugina!
Lodovica: Ragazze??
Ariana: ciao sorella, ciao Lodo.
Io: ciao Cugi, ciao Lodo.
Martina: ma che ci fate qui?
Ariana: siamo venute a trovarvi.
Martina: ah okay.
Io: tra voi due a quanto vedo sta andando alla grande.
Martina: già.
Lodovica: essi.
Ariana: meglio così.
Martina: venite a casa?
Ariana: ehm okay.
No Ari che diavolo la festa è ah no aspetta meglio perché così non vediamo gli altri...
No meglio così.
Martina: cugi e per te va bene?
Io: si va benissimo.
Martina: perfetto.
Ci dirigiamo tutti a casa di mia cugina, fa strano esser qui a Miami per vedere mia cugina.
....................
.....
Woow che casa davvero super anche se ci sono già venuta qualche volta, fa sempre il suo effetto.
Mia cugina e Jessica non saranno mai amiche, ma non saremo mai amiche nemmeno io e Jessica.
Lodovica ogni volta che si nomina il nome "Jessica" cambia completamente quindi non ha dimenticato quello che è successo ma mia cugina riuscirà a farglielo passare.
Però sto pensando che vorrei onestamente che mia cugina Tini tornasse con la sua famiglia a vivere di nuovo in Jamaica ma se gliene parlo finirò per litigarci ed è l'ultima cosa che voglio, litigare con lei, odio litigare con lei, ci fa stare troppo male, essi sto male io ma sta male pure lei.
Quindi litighiamo raramente per fortuna.
Martina: cugina come sei pensierosa oggi.
Io: scusami davvero ma oggi sono proprio distratta.
Martina: non ti piace qui a Miami?
Io: mi piacere ma non è perché sono qui che sono distratta cioè nel senso sarei distratta anche a casa mia in Jamaica.
Ariana: stasera si esce ragazze.
Lodovica: io opto per stare a casa.
Mercedes: ma no dai.
Martina: qui ci si diverte alla sera vi porto io a divertirci ma anche a vedere la città di notte che è una favola Miami alla sera.
Perfetto le faremo credere che è così ma non lo sarà.
Ariana: Ci sto!
Lodovica: mm okay ci sto.
Martina: e tu cugi?
Io: Massi dai ci sto pure io yeeh.
Martina: vi sta piacendo Miami?
Ariana: È bella però sorella onestamente la Jamaica è meglio.
Martina: e tu cugi?
Io: lo sai che io sono legata alla Jamaica e io non mi trasferirò mai ne qui a Miami, ne a New York, ne a Londra, ne niente.
Martina: va bene.
Ariana: però cugi in vacanza ci vai vero?
Io: si nelle città citate si ci vado in vacanza per viverci no.
Ariana: okay.
Martina: sorella anche tu preferisci la Jamaica.
Ariana: si ma non significa che sia per sempre mai dire mai.
Martina: e tu Lodo?
Lodovica: lo sai come la penso però a differenza di loro magari in futuro vivrò qui a Miami, o a Parigi per esempio, o in Italia oppure posso continuare a vivere in Jamaica... Mai dire mai.
Ariana: e tu sorella te la pongo pure a te la domanda: Ti sta piacendo Miami?
Martina: domanda che se non rispondessi cosa penseresti?
Ariana: che ti manca la Jamaica e che vuoi tornarci.
Martina: no comunque mi piace Miami.
Ariana: okay.
...............
...
Sotto sotto credo che a mia cugina manchi la Jamaica ma non lo vuole ammettere.
Ma non lo ammetterà mai.
(Pov. Martina)
Mia sorella mi ha fatto un tranello con quella domanda, ma io adoro Miami, però un piccolo spiraglio di speranza nel rivedermi in Jamaica a vivere c'è ma mai dire mai, non si sa mai.
...............Stasera uscirò con loro e mi divertirò scatenandomi.... Qui a Miami ci sono un sacco di feste e ci si diverte... essi non lavoro solo.
Poi ora i miei figli sono con papà in Jamaica... e quindi ogni sera sto portando in giro Lodovica e ci siamo divertite dopo quella litigata ora siamo tornate più forte che mai.
Ecco il telefono suonarmi.
Io: scusate mi assento un attimo.
Lodovica: vai tranquilla.
Mercedes: va bene.
Ariana: okay.
Mi allontano andando in cucina e rispondo.
Io: pronto.
Xxx: Salve Martina.
io: Capo.
Fernando (xxx): Scusami forse disturbo?
Io: non disturbi affatto.
Fernando: volevo sapere un po' come sta andando.
Io: sta andando a gonfie vele.
Fernando: li a Miami come ti trovi?
io: mi trovo bene.
Fernando: il lavoro ne avrai molto non è vero?
Io: si ma per mia fortuna ho accanto Ross e Sean che mi fanno davvero una gran mano.
Fernando: li hai suddivisi bene nei compiti?
Io: Ross per il momento sta gestendo gli allenamenti con me accanto invece Sean sta allenando i due portieri.
Fernando: perfetto... comunque ti chiamo per comunicarti che hai delle cose molto importanti.
Io: qui a Miami?
Fernando: No.
Io: e dove?
Fernando: Non posso dirtelo ora però lunedì pomeriggio mentre state facendo allenamento tu prendo da parte e discutiamo faccia a faccia dato che sarò lì a vedere gli allenamenti.
Io: va bene.
Fernando: non è nulla di grave ormai sai che hai preso questo lavoro e sapevi come finiva.
Io: si poi ora sono Capo e poi sono diventata capo anche del mio progetto ovvero *Progetto Tini*
Fernando: esatto tu ora sei importante diciamo che sei famosa. Però troverai una lettera che ti ho spedito con accenno a qualcosa che parleremo lunedì, quel giorno dovrò solo spiegarti perché ti ho scelto.
Io: esatto. Ehm okay.
Fernando: ora tranquilla goditi il week-end.
io: va bene allora ci vediamo a lunedì.
Fernando: a lunedì.
io: arrivederci.
Fernando: Ciao Martina.
Chiudo la chiamata e metto il telefono in tasca... sto per salire in camera che ho bisogno un attimo di salire e leggere quella lettera che è in camera che l'ho appoggiata stamattina ...mi fermano.
Ariana: sister?
Io: tranquille sto bene torno subito.
Ariana: va bene.
Lodovica: ehm va bene.
Mercedes: okay.
...................
.
...
.
.........
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 3
FanfictionCopertina della storia fatta Io... non prendere. Storia scritta io.... continuazione dell' Allenatrice di calcio 1 e 2 Buona lettura, ci saranno moltissime cose.... e spero che vi piacca anche la terza e ultima stagione. by Stoessel_...