~Capitolo 9 La Verità~

210 24 8
                                    

Aiden e Ellison passeggiavano per il viale alberato;  si accomodarono ad un tavolino di un chiosco. Erano seduti, l'uno di fronte all'altra. Aiden era teso, dopo tanti anni aveva rivisto Ellison da tempo creduta persa per sempre, avevano ordinato: due donuts al cioccolato e due caffè alla nocciola; Aiden con un tono serio disse: «Ellison, adesso che sei qui.. Che ci siamo rincontrati voglio sapere tutta la verità. Dimmi ti ascolto.»

Ellison girava e rigirava il cucchiaino nella tazzina del caffè. I suoi occhi verdi incontrarono quelli azzurro cielo di lui; col batticuore Ellison si scostò una ciocca di capelli dalla fronte, e con un tono serio rispose: «È giusto che tu sappia la verità. Aiden ti prego di perdonarmi, ti ho mentito in molte occasioni, in realtà sono un agente segreto. E come te sono una sensitiva, Ero impegnata su un caso: arrestare un criminale un certo Victor Sennikov; uno spacciatore di droga! Eravamo sul punto di arrestarlo ma purtroppo riuscì a sfuggirci, e da quel giorno, iniziò a minacciarmi con telefonate anonime, mi diceva che ti avrebbe ucciso, se non lasciavo perdere il caso. Mi spiace Aiden sono stata costretta a ingannarti sulla mia morte. Solo inscenando la mia morte ero libera dalle minacce di Victor e tu eri salvo, vidi in una visione Victor che ti avrebbe ucciso sparandoti al petto.. E per non perderti Aiden ho messo in atto questo piano. La cosa che più mi dispiace è sapere che hai sofferto tanto! L'ho fatto solo per proteggerti! Mi perdonerai?»

Guardò Aiden negli occhi.

Aiden abbassò tristemente lo sguardo, con gli occhi lucidi comprese che Ellison era stata costretta a mentirgli ad inscenare la sua morte per proteggerlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aiden abbassò tristemente lo sguardo, con gli occhi lucidi comprese che Ellison era stata costretta a mentirgli ad inscenare la sua morte per proteggerlo.
Con voce tremante rispose: « Non so proprio che cosa dire, mi hai mentito per tutto questo tempo, sul fatto che anche tu prevedi il futuro come me; per aver inscenato la tua morte per proteggermi. Ma perché Ellison, potevi anche mandarmi un segnale! Perché solo adesso hai voluto rivedermi? Perché non lo hai fatti prima? Mi avresti risparmiato un inferno! Ho vissuto un inferno senza di te!»

Aiden era rammaricato, deluso e con un filo di voce disse:
«È così strana la vita, Ellison non sono adirato con te per avermi mentito in tutto questo tempo, eri costretta a farlo. Ellison io non ho niente da perdonarti ho capito, se mi sarei trovato al tuo posto avrei fatto lo stesso., Grazie.» Ellison lo guardo negli occhi, con un sorriso gli prese la mano intrecciò le dita tra quelle di lui, sussurrò: «Grazie di tutto. Sei stato comprensivo, ti ringrazio per avermi ascoltata. Per questo spuntino insieme è stato bellissimo rivederti».
Si alzò in piedi, Aiden fece la medesima cosa, confuso disse:
«Ellison aspetta dove stai andando?»
Ellison le si avvicinò con un sorriso lo abbracciò e con tristezza disse: «È stato così bello rivederti, Aiden ma...»
Non finì di dire la frase, Aiden la guardava serio e con tristezza rispose: «Non accetto nessun ma, Ellison perché ti stai allontanando da me? Proprio adesso che ti ho ritrovata. non puoi lasciarmi!» Disse con gli occhi colmi di tristezza; Ellison dentro di se moriva dalla voglia di baciarlo: accostarsi a quelle morbide labbra rosee e carnose di lui baciarle un ultima volta prima di dirgli addio.

Aiden era lì che la guardava triste, Ellison presa dal istinto gli sfiorò la guancia; si guardarono negli occhi per un istante che sembrò un eternità, si sorrisero. Ellison spinta dal istinto, prese il volto di Aiden tra le mani, accarezzò dolcemente la guancia destra, che era rigata da calde lacrime, con il pollice gli e le asciugò. Infine disse: «Non piangere Aiden» si accostò al suo viso, e gli donò un bacio appassionato: un ultimo bacio d'addio.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora