~Capitolo Finale Un Natale Indimenticabile~

236 16 8
                                    

Era il 25 Dicembre, Aiden Julia ed il piccolo si erano impegnati coi preparativi per il cenone di Natale: l'albero di Natale acceso con le luci di mille colori, gli addobbi, i pupazzi di neve in giardino. Aiden disse: «Che bello il Natale! Guarda Chris sta nevicando! Su copriti bene, sciarpa, guanti e cappello, che si gioca a battaglia di neve!» dalla finestra Aiden notò che c'erano fuori all'entrata Victor sua moglie Ellison e la piccola Elisa. Con un sorriso disse: «Julia, Chris abbiamo ospiti! Victor Ellison e Elisa sono qui fuori andiamo ad accoglierli?» Julia e Chris erano muniti di giubbotti, guanti sciarpe stivali e cappelli.

Aiden disse: «Ok andiamo» uscirono fuori di casa e, tutti e tre in tono scherzoso dissero: «Benvenuti». E li colpirono con palline di neve. Ellison Victor e Elisa scoppiarono a ridere dissero: «Così si accolgono gli amici? Aiden vuoi la guerra? E guerra sia!» lanciarono le palle di neve e iniziò una battaglia tra lanci di palle di neve, tra scherzi e risate si divertirono da matti.

Aiden: «Hey! Vick tieni questa!»  lanciò una palla di neve colpendolo in pieno petto. Victor fece finta di arrabbiarsi corrugò la fronte: «Aiden! Guarda che te la faccio pagare!» prese la mira e lanciò la palla di neve verso Aiden che con uno scatto evitò di essere colpito e ammiccando un occhiolino: «Mi hai mancato!» Ellison sorrise e pensò: ‘‘Quanto sono carini’’. Prese una palla di neve e la gettò contro Aiden colpendolo dietro la schiena, Aiden si voltò e vide Ellison che rideva di gusto: «Hey! Ellison non vale! Colpirmi alle spalle!» sorrise. Guardò la neve che cadeva dall'alto sorrise e pensò: “Questo Natale è stupendo, lo festeggeremo insieme! Victor Ellison, Simon Jasmine, Papà mamma. Com'è bella la vita!” Simon e Jasmine che erano giunti da poco si aggiunsero al gruppo tra scherzi, risate e battaglie a palle di neve l'allegria regnava sovrana.

Aiden scivolò sullo strato di neve e cadde col sedere a terra disse: «Accidenti che botta!»Scoppiò a ridere, tutti si erano zittiti e accorsi accanto ad Aiden preoccupati: «Ti sei fatto male?»

Aiden sorrise si rialzò in piedi, si scrollò di dosso i mucchi di neve e ridendo disse: «Tranquilli sto bene! Su adesso rientriamo. Si sta facendo tardi. Vi va una bella cioccolata calda e biscotti?»
Tutti risposero: «Cioccolata calda? Andiamo!» E infatti entrarono in casa, bevvero cioccolata calda e gustarono i biscotti davanti al camino acceso. Al gruppo si unirono Chris e Claire, i genitori di Aiden e tutti insieme festeggiarono il Natale in armonia.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora