~Capitolo 12 Incomprensioni ~

208 21 6
                                    

Aiden nascondeva il suo stato d'animo, la sua tristezza davanti a suo figlio; Aiden davanti a Chris mascherava la sua sofferenza il suo dolore dietro a falsi sorrisi. Il piccolo Chris un giorno gli chiese: «Papà ehm sei triste. Tu e la mamma vi volete bene vero?- Aiden sospirò e con un filo di voce rispose:
«Certo tesoro, io e la mamma ci amiamo. È un periodo un po' buio che stiamo attraversando ma passerà tesoro tranquillo!»

Gli scompigliò i capelli, il bambino abbassò lo sguardo:
«Va bene vado a giocare. Papà dopo vieni a giocare al videogames? Papà sei grande!» il piccolo era entusiasta di giocare con suo padre, quest'ultimo sorrise e rispose: «Va bene tesoro, allora dopo giocheremo un po' inizio a andare». Chris con un sorriso lo salutò e si avviò nella sua cameretta accese la play station 3, e inserì un gioco di corse d'auto. Aiden intanto era seduto sul divano, con la mano sulla fronte pensò: "E se Chris ha capito tutto? Che stiamo in crisi coniugale e che se le cose peggiorassero rischieremo il divorzio. Julia mi impedirebbe di vedere mio figlio! Perché mi tratta così? Non può minacciarmi non posso lasciarmi trattare così devo fare qualcosa. Se le parlassi spero potremo chiarirci, ho deciso vado a parlarle!" E così si alzò dal divano e salì le scale al piano superiore, Aiden vide Jiulia che avanzava nella sua direzione, il suo sguardo era freddo. Aiden disse: «Julia, amore vorrei parlarti. Posso?» lei con indifferenza rispose: «Che cosa vuoi dirmi?»
Aiden con lo sguardo basso, rivolse lo sguardo verso Julia e rispose:

«Vorrei che tu ritornerai quella di un tempo, ricordi Julia? Un tempo mi amavi davvero. Ma adesso invece.. Non mi ami più. Non ti rendi conto amore, che mi stai facendo male, è come se mi stessi uccidendo lentamente. Ogni volta con i tuoi sguardi freddi, ogni tuo schiaffo, ogni volta che facciamo l'amore, tu mi fai male, non è più quell'amore dolce di un tempo.. Sei aggressiva, perché mi fai tutto questo?» Julia con uno scatto lo afferrò per i polsi e lo strattonò facendolo urtare con la schiena al muro, si avvinghiò alle sue labbra, e gli rubò un bacio, lo baciava in modo ossessivo. Aiden gli mancava il respiro, mentre Julia iniziò a spogliarlo sfilandogli la camicia e gettandola a terra. Aiden impaurito sussurrò: «Julia no. Ti prego fermati. Non voglio farlo! Non toccarmi ti prego!» Julia con un sorriso maligno sulle labbra: «Amore ma come mi respingi? Sono tua moglie devi soddisfare i miei desideri! Quanto mi fai impazzire!!» mentre toccava Aiden fremeva dal desiderio di fare l'amore con lui, Aiden invece si sentiva oppresso dall'amore possessivo di sua moglie. E si sentiva come abusato, chiuse gli occhi mentre ormai era disteso sul loro letto, Julia si divertiva a tormentarlo, toccava il corpo seminudo solo in boxer. Rideva mentre Aiden vedeva tutto ciò che lo circondava girargli intorno, sussurrò: «Julia, a-amore.. Aiutami T-Ti prego! Fermati mi sento male!» Ma Julia ignorava le sue suppliche di aiuto, mentre si divertiva a baciarlo, e a rovesciargli del liquore sull'addome leccava il liquido e ridendo: «Amore sei così dolce mi fai impazzire! Dai lasciati andare tesoro!» disse, mentre prese a sfiorargli i capelli arruffati e bagnati di sudore, Aiden con gli occhi lucidi e con il respiro trafelato: «Ti prego, fermati. Mi sento male. Mi gira tutt'intorno.»  Si sentiva frastornato.

Julia sussurrò: «Su amore non respingermi! Ti voglio! Tu sei Mio! Non importa se ami anche Ellison!» Aiden era in una situazione contrastante; amava Julia, e non poteva fare niente solo accontentare sua moglie. E così contro il suo desiderio, fece l'amore con Julia a ogni gemito di lei, a ogni tocco delle sue mani, Aiden si sentiva bruciare dentro. Un vuoto enorme e un senso di freddo; si impadroniva di lui. Aiden piangeva. Julia invece, non si accorgeva di niente troppo presa dall'euforia.

Aiden con gli occhi ancora arrossati dalle lacrime disse:
«Oh! Accidenti sta arrivando Chris!» Si rivestì in fretta, Julia indossava la vestaglia era soddisfatta, disse:
«Chris non entrare!» Il piccolo era fuori alla porta, disse:
«Papà vieni a giocare?» Aiden rispose: «Sì tesoro, scusami vengo subito!»
Chris sorrise, e si avviò nella sua stanza.
Aiden si era rivestito, disse: «Vado da Chris!» Julia lo afferrò per il polso con forza e gli urlò: «Trascorri sempre più tempo con Chris che con me! Perché?!» Aiden si liberò dalla sua presa e con freddezza disse: «Perché Chris mi vuole davvero bene. Tu invece fingi di amarmi. Ma il tuo non è amore! Piuttosto è ossessione. Sei possessiva nei miei confronti! Arrivi a m-minacciarmi per f-fare l'amore con te! Basta Julia s-se continui così io.. Ti lascerò». Uscì dalla stanza, e entrò nella stanza di Chris suo figlio era seduto sul letto con la console accesa e il gioco in pausa; appena lo aveva visto Chris corse subito da suo padre, Aiden con un sorriso rispose:
«Eccomi tesoro sono qui.. Adesso giochiamo.» Si sedettero sul letto ed iniziarono la partita, si divertirono: Aiden solo quando era insieme a suo figlio era felice, smise di giocare guardava suo figlio che giocava spensierato, e con tristezza temeva che se riuscisse ad avere il coraggio di divorziare con Julia lei gli avrebbe tolto l'affidamento di suo figlio. Chris mise in pausa il gioco, poiché si era accorto che suo padre non s'impegnava più a giocare, guardò suo padre e lasciò scivolare il yoistick sul letto.

Aiden lo guardava con gli occhi colmi di lacrime. Con tristezza Chris disse: «Papà? Sta piangendo ancora una volta! Perché? È la mamma vero? È cattiva con te!» Aiden gli accarezzò dolcemente il viso e rispose: «Tesoro, ascoltami.. Se un giorno io e la mamma divorziassimo.. Con chi vorresti restare? Con la mamma? O con me?» Chris in lacrime l'abbracciò e rispose: «Io non voglio che vi lasciate! Se succedesse che vi lascereste io vorrei restare con te papa! Ti voglio tanto bene!» disse stringendolo a sè, Aiden era felice. Suo figlio era l'unico che riusciva a donargli il sorriso nei momenti difficili. Julia invece era nel soggiorno seduta a tavola, ripensava al passato: al giorno in cui Aiden era in ospedale dopo il ferimento ridotto in coma dal proiettile che  Victor sparò, quella stessa sera che fece visita a Aiden insieme a suo padre per il corridoio incontrò Ellison; l'ex fidanzata di Aiden che quest'ultimo aveva creduta persa per sempre in quell'incidente. Julia si fermò di fronte a Ellison che era ferma davanti alla porta della stanza in cui era ricoverato Aiden. Ellison aveva gli occhi colmi di lacrime. Disse: «Aiden devi aprire gli occhi amore mio» Julia con freddezza: «E tu chi saresti? Come osi chiamare amore il mio Aiden?!»

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora