Aiden sentì Ellison baciarlo; un’ondata di emozioni lo invasero, le sfiorò i capelli biondi, e con lo sguardo basso i loro visi si avvicinarono, i loro nasi si sfiorarono; le loro labbra si unirono in un casto bacio colmo di passione. Ellison affondò le dita nei capelli morbidi e castani di Aiden, quel bacio era un bacio dolce, ma malinconico.
Consapevoli che era un addio. Aiden pianse, le lacrime gli solcarono il viso, Ellison si perse a guardarlo; era stupendo anche quando piangeva; con la voce tremante sussurrò: «Addio Aiden è stato bellissimo rivederti! Ma devo andare». Aiden con amarezza disse: «Addio? E-Ellison aspetta! Ti prego non lasciarmi, non voglio perderti un altra volta! Adesso che ti ho ritrovata. Non puoi andartene così dalla mia vita». Ellison con freddezza rispose: «Aiden non capisci? Ormai è finita! Sei sposato, hai un figlio una famiglia. Non c'è posto per me nel tuo cuore». Ellison stava soffrendo nel dirgli addio in quel modo.
Aiden con gli occhi lucidi disse: «È finita? Sono sposato, ho un figlio, è vero. Ma tu sbagli credendo che non c'è spazio per te nel mio cuore. Sei stata la prima ragazza che ho amato, il primo amore; dicono che il primo amore non si dimentica mai, ed è vero. Ellison io non ti ho mai dimenticata. Ti prego, non lasciarmi. Non voglio perderti ancora una volta. Vorrei averti accanto nella mia vita. Vorrei presentarti a mia moglie e mio figlio. Ti andrebbe di conoscerli?» la prese per mano, Ellison con gli occhi lucidi disse: «Vieni con me? Te li vorrei presentare».
Ellison con uno scatto lasciò la mano di Aiden, quest'ultimo restò completamente sconvolto dalla reazione di Ellison; lei gli voltò le spalle, e con un tono freddo e impassibile rispose:
«Vai da loro Aiden. La tua famiglia ti aspetta».Aiden abbassò tristemente lo sguardo e vide Ellison allontanarsi e salire su una jaguar rossa fiammante, Ellison si allontanò, sfrecciò sull'asfalto: con gli occhiali da sole occultò le sue lacrime dietro gli occhiali, si allontanò e con i singhiozzi pensò: "Addio Aiden. Mi mancherai. Non possiamo più stare insieme, le nostre strade si dividono, ti auguro tanta felicità con la tua famiglia".
Sostò l'auto, si alzò gli occhiali da sole, e si asciugò le lacrime. Con amarezza pensava a cosa sarebbe successo se in passato Victor non l'avrebbe minacciata, se il destino avrebbe riservato una vita insieme a Aiden. Ma Ellison era consapevole che ormai il suo Aiden non le apparteneva più. La rendeva felice sapere che Aiden aveva trovato la felicità, insieme a Julia e con lei aveva avuto un figlio.
Ripensava al passato, ai bei momenti trascorsi insieme ad Aiden, sorrise se pur a malincuore. Aveva davanti agli occhi lo sguardo triste di Aiden, che con quella sua dolcezza aveva detto che voleva presentarla a sua moglie e a suo figlio, sorrise in modo triste rimise in moto e ripartì.Aiden intanto passeggiava per il viale alberato a Central Park ripensava a Ellison al loro bacio d'addio, e ciò che lo facevano soffrire di più: era quella freddezza di Ellison che con un tono impassibile gli aveva voltato le spalle e gli aveva detto: Vai da loro Aiden. La tua famiglia ti aspetta, e l'aveva lasciato da solo; amareggiato affondò le mani nelle tasche dei pantaloni, e ritornò alla sua auto.
Salì in auto e si avviò a casa.
STAI LEGGENDO
ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ #completa✅
Romancesᴇǫᴜᴇʟ ᴅɪ ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ 2° ᴠᴏʟᴜᴍᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴀɢᴀ ᴅɪ ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ Sono trascorsi Due anni dal Matrimonio di Aiden e Julia i due amati sono diventati genitori del piccolo Chris. Un giorno Aiden riceverà: una misteriosa lettera anonima; ch...