'Amy svegliati devi andare a scuola!'
Urla la mamma dal piano di sotto.
'Si ora mi alzo mamma' ovviamente mentivo, mi sarebbero serviti almeno altri 5 minuti per realizzare che era Lunedí e la settimana era appena iniziata.
Prendo dei vestiti dall'armadio, dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una felpa di tally weijl e mi dirigo verso il bagno. Faccio una doccia calda, senza capelli, ci avrei impiegato troppo ad asciugarli.
Dopo essermi vestita scendo in cucina e mi siedo al tavolo, aspettando che mia madre mi porti qualcosa da mangiare. 'Mhm pancake' . È il mio cibo preferito adoro quando mamma me li cucina. In un minuto finisco di mangiare, metto ai piedi le mie vans nere e prendo il mio adorato zaino adidas. Mi avvio verso la scuola con mio fratello Brandon e Luna, la mia migliore amica che abita nella casa accanto alla mia. In pochi minuti arriviamo a quell'orribile struttura chiamata anche scuola. All'entrata ci sono Sondre, Loren, Joey, Johnny, Mark e Kenzie, con i quali entriamo nella nostra classe, la 3aD. Le prime ore sembravano durare un'eternità, finalmente suona la campana delle 12:00, pausa pranzo.
'Ei ragazzi ho sentito che Carson darà un festa di fine anno Sabato sera, che ne dite se ci andiamo?' - propone Brandon.
(Carson è il ragazzo di cui sono innamorata da circa 3 anni, da quando sono in questa scuola, non ci siamo mai rivolti una parola, sinceramente sono troppo timida per farmi avanti e poi lui ha già una ragazza, Jordyn e sarebbe troppo imbarazzante.)
Joey: 'Per me va bene!'
Mark: 'Si buona idea'
'Voi che ne dite ragazze?' - dice Brandon rivolgendosi ad Amy, Loren, Luna e Kenzie.
Amy: 'Anche per noi va bene, tanto non avremmo nient'altro da fare'
Loren: 'spero che ci sia anche il ragazzo nuovo, quello che si é trasferito qui da poco, é un figo pazzesco ve lo posso assicurare !'
Meckenzie:'se lo dici tu...'
Brandon: 'Ok allora è andata'***
Adoro il Sabato, puoi stare nel tuo letto fino a mattina tardi, senza preoccuparti di dover studiare o cose varie. Proprio per questo mi sveglio sempre dopo le 10:00, per riprendere forze dopo aver affrontato una settimana di scuola. Quella mattina ero particolarmente felice perchè quella sera ci sarebbe stata la festa di fine anno tanto aspettata di Carson. Volevo conoscere nuova gente, magari un ragazzo, anche se è una cosa al quanto impossibile perchè non saprei dire nemmeno una parola. Mi vesto con una tuta, tanto sarei rimasta in casa per tutta la mattina a non fare nulla.
***
Luna: 'Amy aprimi, sono sotto casa tua'
Me: 'arrivo'
Amy: 'Luna sbrigati, è tardi dobbiamo preparare tutto! '
Luna: 'Sisi, non ti preoccupare faremo in fretta'
Ogni volta che c'é una festa io e Luna ci vediamo almeno 3 ore prima per prepararci, ci diamo consigli e ci aiutiamo per essere sempre 'perfette'.
Luna:'allora da dove partiamo...mhm, scegliamo i vestiti!'
Amy:'okay, io non ne ho molti quindi ti dovrai accontentare di quello che ho'
Luna:'non importa ci arrangeremo con qualcosa'
Amy:'io metto quello verde, lo metto ad ogni evento importante'
Luna:'okay allora suppongo che a me toccherá quello rosa'
Amy:'esatto'
Luna:'okay passiamo alla seconda fase, il trucco'
Amy:'si, andiamo in bagno, ci servono fondotinta, blush, mascara, eyeliner e rossetto'
Luna:'ecco fatto, siamo pronte'
Amy:'aspetta, mancano i capelli'
Luna:'giusto, io mi faccio i boccoli, tu?'
Amy:'penso che me li piastrerò semplicemente'
Luna: 'okay, muoviamoci che abbiamo poco tempo'
Amy:'sisi'
Amy:'Luna io ho finito, inizio a scendere, tu raggiungimi e sbrigati'
Luna:'arrivo subito'
Amy:'speriamo'Brandon:'stai benissimo Amy'
Amy: 'grazie Brandon, anche tu non sei male'
Brandon: 'ho fatto del mio meglio, ma infondo sono sempre il più bello :)'
Amy: 'poco modesto eh'
Brandon:'scusami ma è vero'
Nel frattempo arriva Luna.
Luna: ' dai ragazzi adesso andiamo o faremo tardi'
Brandon: 'Wow Luna sei uno schianto!'
Luna: 'Grazieee Brandon sei dolce'
Brandon: 'nulla :)'
Saliamo in macchina e passiamo a prendere Kenzie e Sondre, con Joey , Mark, Loren e Johnny ci saremmo trovati all'entrata della mega Villa di Carson.
Appena entriamo rimaniamo tutti scioccati dalla bellezza della sua casa, mi chiedevo quanto potesse costare una struttura simile. Luna e Mark vanno in giardino a fare un giro, Johnny e Kenzie idem, quei due si sarebbero messi insieme tra non molto e gli altri erano scomparsi non so dove. Ero rimasta seduta da sola su un enorme divano bianco posto vicino all'entrata, quando ad un tratto vedo entrare un ragazzo moro, abbastanza alto che si stava spostando il ciuffo castano chiaro. QUANTO. ERA. FIGO. I suoi occhi verdi risplendevano nel buio, i suoi lineamenti erano perfetti, aveva le guance
leggermente rosse ed era semplicemente stupendo.-
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!
Siamo due migliori amiche, amiamo le fanfiction da sempre e abbiamo deciso di scriverne una riguardo a tutti i nostri idoli, spero la apprezzerete, se vi piace lasciate una stellina e un commento.
Scriveremo un capitolo o due a settimana e nulla buona lettura!Chi sarà il misterioso ragazzo? :)💖
Lucre&Mary
STAI LEGGENDO
Tutto accade per una ragione || Jacob Sartorius
FanfictionAmy é una ragazza di 16 anni Americana, che ha una normalissima vita da adolescente, innamorata del ragazzo più cool della scuola di nome Carson, ovviamente fidanzato con la ragazza perfetta Jordyn. La sua compagnia è composta da suo fratello Brando...