10. Bowling

162 15 3
                                    

Oggi sarei andata al Bowling con i miei amici, era da un po' che non organizzavamo un'uscita tutti insieme. Accesi il telefono e mi ritrovai alcuni messaggi da Carson: 'Amy oggi vorresti uscire con me mi manchi.💓' . Volevo uscire con lui, ma volevo anche uscire con i miei amici. Mi venne un'idea. Andai in camera di Brandon.
Brandon:'quante volte ti ho detto che devi bussare?!'
Amy:'se è per questo anche tu entri in camera mia sempre senza bussare' sbuffai.
Amy:'comunque oggi al Bowling puó venire anche Carson?'
Brandon:'O mio dio Amy, quel bimbo io non lo voglio'.
Amy:'Dai Brando'
Brandon:'Amy fai quello che vuoi, ma sappi che mi da fastidio'.
Amy:'Grazieee!' Gli diedi un bacio sulla guancia.
Brandon:'okay, okay stai calma' Gli sorrisi.
Tornai in camera mia a scrissi a Carson di venire al Bowling. Lui mi rispose subito.
Carson:'va bene Amy, ma ci saranno anche i tuoi amici e Jacob?'
Amy:'Si'
Carson:'okay, farò finta che loro non ci siano, io voglio solo te'
Amy:'usciremo da soli un'altra volta, oggi dovevo già uscire con loro :('
Carson:'okay, allora dopo ti passo a prendere 💓'
Amy:'okay💓'
In teoria sarei dovuta andare con Jacob e Brandon, ma visto che Carson si era offerto di portarmi andró con lui, e la cosa non mi dispiaceva. Mi stavo preparando, decisi di indossare il vestito che mi aveva regalato Carson quel giorno al centro commerciale. Mi arrivó un messaggio da Carson, mi disse che era quasi arrivato quindi mi disse di uscire. Aprii la porta e mi ritrovai davanti lui. I nostri occhi si incrociarono, quei bellissimi occhi verdi, mi mancavano ancora. Non sapevo se salutarlo, ma visto le circostanze mi limitai solamente a fare a un piccolo cenno con la testa che ricambió. Sentii una macchina arrivare, era Carson, scese dalla macchina mi venne incontro e mi diede un bacio sulla guancia. Mi prese la mano e mi portó verso la macchina, quando mi girai per entrare vidi Jacob che aveva assistito alla scena, entró in casa e sbattè la porta.

***

Eravamo andati nel ristorante del Bowling per mangiare prima di inziare a giocare. Ci sedemmo al tavolo, io e Carson ovviamente vicini, mentre Jacob si sedette con Loren dall'altra parte del tavolo. Arrivó il cameriere per prendere le noste ordinazioni. Era davvero bello, continuavo a fissarlo, gli sbavavo addosso e Carson lo aveva notato infatti mi lasciava delle occhiate. Non doveva preoccuparsi perché io non mi sarei mai messa con uno di quasi 20 anni, e poi diciamocelo io avevo Carson. Ad un tratto sentii qualcuno chiamarlo dalla cucina :'TAD' , penso si chiamasse Taddeo, per questo lo chiamavano Tad. Io presi un hot dog, come Luna, Kenzie e Johnny. Mentre gli altri presere un panino con ketchup. Finimmo di mangiare tra chiacchere e risate e andammo al Bowling. Le squadre si divisero in questo modo: una composta da me, Carson, Luna, Brandon, Mark e Johnny e l'latra composta da Loren, Jacob, Joey, Sondre e Kenzie.
Vinse la squadra di Jacob.
Decidemmo di restare un po' ai tavolini fuori dal bar e ordinammo qualcosa da bere, arrivó Tad a portarci le bevande. Poi Carson si alzó e andó insieme a Tad verso il bar, gli disse qualcosa e tornó indietro.
Jeoy:'Carson cos'hai detto al barista?'
Carson:'niente, l'avevo solo salutato perchè è un mio amico'
Joey:'ah okk'
Dopo alcuni minuti arrivó Tad e ci portó le bevande e un dolce a forma di cuore e lo diede a me.
Amy:'ma io non avevo ordinato questo dolce'
Carson:'Te l'ho ordinato io pandora'
Amy:'grazie tesoro, ma come mai?'
Carson si avvicinó a me, eravamo già vicini ma adesso eravamo attaccati. Tutti erano pronti a sentire le parole di Carson, Jacob compreso.
Carson:'Amy vuoi essere la mia ragazza?'
Amy:'certo che si'
Non potei fare a meno di baciarlo.
Jacob prese e si alzó, uscì dal locale.
Volevo anch'io alzarmi e andare da lui, ma non potevo subito perchè se no tutti avrebbero capito, quindi aspettai due minuti e dissi che dovevo andare al bagno.
Vidi Jacob su una panchina, lo raggiunsi.
Amy:'ei Jacob'
Jacob:'vattene Amy, hai già fatto fin troppo'
Amy:'senti mi dispiace, ma cosa potevo dirgli, lui mi è sempre piaciuto'
Jacob:'Amy lo so, ma io pensavo di averti fatto cambiare idea, perchè se non l'avessi capito tu mi piaci.'
Gli vidi le lacrime agli occhi.
Amy:'Jacob, ci voleva molto di più per farmi cambiare idea, quello che provo per Carson è indescrivibile'
Jacob:'ho capito, ora vattene'
Mi alzai e vidi Brandon venire verso di noi, ci scambiammo uno sguardo e me ne andai.
Brandon:'Jacob tutto aposto?'
Jacob:'come no'
Brandon:'dai amico, non c'è solo una ragazza nel mondo'
Jacob:'lo so anch'io, ed è per questo che ci ho provato con Loren, ma non riesco a togliermi Amy dalla testa, anche se mi ha spezzato il cuore.'

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco l'arrivo dei Tad (ccpiufiga )

Lucre&Mary

Tutto accade per una ragione || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora