3. Jacob

183 18 0
                                    

All'inizio mi sentivo un po' a disagio, quando lui staccò la sua mano dalla mia ruppi il ghiaccio.
Amy:'non ti ho mai visto a scuola, sei qui da molto?'
Jacob:'no, in verità mi sono trasferito da poco. Mio padre ha cambiato lavoro, quindi sono venuto da Toronto qui in Virginia.'
Amy:'oh figo'
Ma che cazzo dico 'oh figo' potrei fare di meglio.
Jacob:'già lo ammiro per il suo lavoro, fa il regista'
Amy:'magari avessi anch'io dei genitori cosí intrapendenti'
Jacob:'fidati, non é poi cosí bello, ti devi trasferire ogni due per tre, non so neanche quanto tempo rimmarrò qui..'
Amy:'non essere negativo...'
Spero rimanga per molto.
Jacob:'e cosa mi dici di te?'
Amy:'non c'è molto da sapere... sono una semplice 16enne Americana, con degli amici, scuola e nulla questa è la mia vita'
Jacob:'interessante vorrei conoscerti meglio...'
Jacob's pov
Amy non mi sembrava una tipa molto aperta, ma volevo riuscire ad ottenere la sua fiducia. Era maledettamente bella, speravo che Joey mi facesse un'obbligo con lei. E poi a mezzanotte...
Amy's pov
Mi piaceva parlare con Jacob, era simpatico e potevo dire qualsiasi cosa mi veniva in mente, mi sentivo a mio agio con lui. Però non ero ancora pronta ad aprirmi del tutto, infondo lo conoscevo solamente da poche ore.
Prima che iniziate a leggere questa parte vi consigliamo di ascoltare la canzone qui sotto mentre leggete:

Amy:'O mio dio Jacob!'
Jacob:'Che succede?'
Amy:'Questa canzone. La adoro. So a memoria tutte le parole e poi il ritornello è stupendo'
Jacob:'me lo canti'
Amy:'per piacere è imbarazzante...non ho mai cantato davanti a una persona'
Jacob:'fai finta che io non esista'
Amy:'When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love
Will your eyes still smile from your cheeks
And darling I will be loving you 'til we're 70
And baby my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am
So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are'
Amy's pov
Jacob stava sorridendo, in alcuni momenti anche a me veniva da sorridere, era tutto perfetto, non mi ero neanche vergognata più di tanto a cantare davanti a lui.
Pochi secondi dopo si sentirono degli urli, era mezzanotte. Sentii il suo respiro sul mio collo. Jacob era circa a due centimetri da me e mi stava fissando negli occhi. Finchè il suo sguardo si spostò sulla mia bocca e sentii le sue labbra sopra le mie. Alcuni secondi dopo mi staccai, avevo provato una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita, ma Carson. Lui era tremendamente bello. Ed io ero ancora innamorata di lui, quindi no, non potevo provarci con Jacob. Alla fine del bacio guardai a terra e Jacob si toccò l'orecchio in segno di imbarazzo.
Jacob's pov
La sua voce era tremendamente bella e le parole mi ricordavano noi. Quando scattò la mezzanotte non riuscii a trattenermi, mi avvicinai a lei e iniziai a baciarla. Non capisco se le era piaciuto perchè dopo alcuni secondi si staccò, ma a me si, a me era tremendamente piaciuto. Quando si mise a guardare a terra mi sentii in imbarazzo, non sapevo che fare.

Amy:'sarà meglio scendere, magari gli altri si stanno preoccupando'
Jacob:'aspetta'
Amy:'che c'è?'
Jacob:'no nulla andiamo'
Amy:'va bene'
Scesero le scale in silenzio e raggiunsero gli altri al piano di sotto.
Amy's pov
Quando entrammo in cucina, guardai subito Joey che ricambió il mio sguardo e capii come mi sentivo. Ci fu silenzio per alcuni secondi e poi Sondre ruppe il ghiaccio.
Sondre:'Jacob ora chi scegli?'
Jacob:'ehm, scelgo te'
Sondre:'okay, obbligo'
Joey:'ragazzi voi continuate io vado un secondo in bagno'
Tutti:'ok'
Amy:'io vado a prendere la mia felpa, ho freddo'
Tutti:'va bene'

Amy's pov
Ovviamente mentivo, non dovevo andare a prendere la mia felpa, volevo seguire Joey.

Amy:'Joey!'
Urlai nel corridoio
Joey si voltó di scatto.
Joey:'che c'è?'
Amy:'devo chiederti una cosa.'

***

SPAZIO AUTRICE
Vi è piaciuta la scena di Jacob e Amy?😌
Secondo voi cosa chiederà Amy a Joey?

Lucre&Mary

Tutto accade per una ragione || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora