Passó davanti a me e per un secondo i nostri occhi si incrociarono, ma lui distolse subito lo sguardo.
Nei minuti dopo iniziai a cercarlo e quando andai in cucina vidi i miei amici.
Amy:'dove vi eravate cacciati, vi stavo cercando!'
Loren:'Amyyy vieni qui ti devo dire una cosa'
Amy:'okay'
Loren:'Amy allora il tizio carino è qui e quindi io e i ragazzi avevamo pensato di fare obbligo o verità e coinvolgerlo, ma nessuno ha il coraggio di chiederglielo'
Amy:'lo farà Brandon, lui è quello che si fa meno problemi, poi tra ragazzi..'
Loren:'okay'
Brandon:'uff, va bene adesso vado a chiederglielo'***
Io e gli altri stavamo aspettando l'arrivo di Brandon con il ragazzo 'figo', ero curiosa di vederlo. Ad un tratto Loren iniziò a stringermi la mano e io lo vidi. Era lui. Non sapevo se essere felice o triste di aver scoperto che fosse lui, perchè da un lato piaceva a Loren, ma d'altra parte lo trovavo davvero affascinante.
Jacob:'piacere ragazzi io sono Jacob!'
Quant'era bella la sua voce.
Ognuno di noi si presentò, quando mi strinse la mano arrossii e penso che Joey lo notò perchè mi lanciò uno sguardo del tipo 'ti piace eh'.
Brandon:'chi parte?'
Mark:'Ioooo! Allora, mhm...Johnny'
Johnny:'obbligo'
Mark:'Vale qualsiasi cosa giusto?'
Tutti:'si'
Mark:'allora caro Johnny devi baciare a stampo Meckenzie'
Meckenzie: 'che cosa! Non ci penso neanche'
Comunque si notava che a Meckenzie Johnny piaceva, era diventata tutta rossa e mentiva...
Johnny si avvicinò a lei e Meckenzie lo guardò negli occhi, finchè Brandon prese le loro teste e le scontrò. Partí una risata mista ad un 'uhhhh'.
Johnny:'Joey, obbligo o verità?'
Joey:'verità'
Johnny:'chi ti piace?'
Joey:'No dai Johnny non posso..'
Johnny:'okay se proprio non vuoi... chi é la ragazza più carina del nostro gruppo?'
Joey:'Ehm...Loren'
Loren fece una faccia sconvolta.
Joey:'Jacob, obbligo o verità?'
Jacob:'obbligo'
Joey:'uhmm.. allora devi andare in una stanza vuota insieme ad Amy...'
Amy:'perché proprio io!!'
Loren:'se non vuole non è obbligata... E poi Jacob non ha ragioni per farlo...'
Jacob:'se per Amy va bene io ci sto'
Amy:'ok, va bene'
Joey:'e non ho finito..Jacob vieni un secondo...'
Jacob si avvicinò a lui e Joey gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Non avevo idea di cosa gli avesse detto...
Jacob si alzó, venne verso di me e mi porse la mano, io la strinsi e con il suo aiuto mi alzai. Guardai Loren...era infuriata. Ma cosa ci potevo fare se Joey aveva scelto me. Io e Jacob salimmo le scale mano per mano, la sua mano era morbidissima ed emanava calore.
Arrivammo in una stanza, presumo fosse quella di Carson, era bianca con in centro un letto, il resto non riuscivo a distinguerlo perchè era buio. Io e lui ci sedemmo sul letto e...***
SPAZIO AUTRICE
vi è piaciuto l'obbligo di Joey? Cosa accadrá adesso?...Lucre&Mary
STAI LEGGENDO
Tutto accade per una ragione || Jacob Sartorius
FanfictionAmy é una ragazza di 16 anni Americana, che ha una normalissima vita da adolescente, innamorata del ragazzo più cool della scuola di nome Carson, ovviamente fidanzato con la ragazza perfetta Jordyn. La sua compagnia è composta da suo fratello Brando...