Lunedí.
Mia madre oggi è a casa dal lavoro, quindi ha deciso di accompragnare a scuola me e Brandon.
Brandon:'mamma oggi andiamo a casa di Jacob perchè oggi iniziamo le riprese, ricordi quando ti abbiamo detto che volevamo fare video su YouTube..'
Mamma:'va bene, diventate famosi, mi raccomando!'
Amy:'certo, certo. Con la loro capacità arriveranno massimo a 10 visualizzazioni..'
Brandon:'vedremo..' mi fece l'occhiolino.
Per una volta arrivammo in anticipo, raggiungo Loren che nel frattempo sta parlando con Joey. Ormai a lei non piace più Jacob, me lo aveva detto qualche giorno fa, quindi penso che si sia innamorata di Joey visto che ultimamente passa molto tempo con lui. Starebbero davvero bene insieme. Saluto Joey
Amy:'anche tu oggi andrai a casa di Jacob per le riprese?'
Joey:'si, venite anche voi se volete'
Loren:'che ne dici Amy?'
Amy:'ci penseró, dopo vi dico'
Mi giro e vedo arrivare Jacob da una parte e Carson dall'altra. Entrambi mi sorridono, quanto vorrei che Carson non esistesse in questo momento. Ma penso che sia arrivato il momento per concludere la situazione. Jacob vedendo che Carson si stava avvicinando a me va dagli altri.
Carson:'ciao bella'
Carson si avvicina a me per baciarmi, ma io mi allontano subito.
Carson:'Amy ma che ti prende?'
Amy:'ma cosa vuoi te! Sei un bugiardo! Ti sei messo con me solo per una scommessa. '
Carson sbuffa
Carson:'Amy non è vero, tu mi piaci veramente, chi ti ha raccontato queste balle?'
Amy:'Jordyn, e non sono cavolate..'
Carson:'ti fidi piú di lei che di me?'
Amy:'si'
Carson:'ok allora è meglio chiuderla qui'
Amy:'se non lo avessi capito per me avevamo già chiuso prima di questa discussione.'
Sbuffo.
Carson:'ma ti chi credi di essere, pensi che dopo avermi lasciato sarai importante?'
Amy:'ma non me ne frega niente di essere importante, piuttosto avresti voluto essere tu importante rovinando Jacob..'
Ad un certo punto sentii qualcuno toccarmi la spalla.
Jacob:'Carson lasciala stare'
Carson:'altrimenti che mi fai, Sartorius?'
Jacob:'la metti cosí Lueders?'
Jacob si avvicina a lui, gli stava per dare un pugno.
Amy:'Jacob fermati!'
Jacob si blocca di scatto, le mie parole per lui sono come ordini.
Carson non si ferma peró e gli tira un pugno sul labbro.
Jacob sta sanguinando dal labbro inferiore e si sta toccando la ferita con l'indice.
Vado verso Carson e gli urlo.
Amy:'mi spieghi cos'hai in testa?!'
Prendo Jacob per il polso e me ne vado con lui.
Ci allontaniamo dagli altri mentre ci teniamo per mano, arriviamo alle fontanelle e con un fazzoletto bagnato gli curo la ferita.
Amy:'Jacob perchè l'hai fatto? Se tu non avessi iniziato Carson non ti avrebbe fatto nulla'
Jacob:'Amy, io farei di tutto per te, e se quello stupido ti ha fatto stare male la deve pagare'
Jacob inizia ad avvicinarsi ed io faccio lo stesso. È cosí fottutamente bello. Le nostre labbra si scontrano per qulche secondo. Un bacio semplice, ma pieno di emozione. Infine ci spunta un piccolo sorriso. Aw.***
La campanella delle 14.00 era suonata, ci stiamo tutti dirigendo verso casa di Jacob, per fare le riprese. Io e Luna ci sediamo sul divano davanti al letto su cui ci sono tutti i ragazzi. Iniziano il video dicendo cose stupide del tipo come fanno tutti gli YouTuber, ma loro sono peggio. Non so come fanno a non sentirsi le nostre risate in sottofondo, e come loro non riescano a ridere guardandoci. Nel video si presentavano tutti, facendo un gioco. In pratica prendevano dei bigliettini con degli aggettivi, e poi ciascuno di loro doveva votare la persona che secondo lui era più adatto a quell'aggettivo. Brandon era stato nominato da tutti come quello piú stupido, da aspettarselo. Jacob quello più bello.. concordo pienamente. Jeoy quello piú matto, in effetti Joey sarebbe capace di fare qualsiasi pazzia. Mark era quello sdolcinato, per lui era facile conquistare una ragazza con semplici parole. Sondre era quello timido, quello che si fa notare di meno, ma so benissimo che se lo conosci a fondo è un ragazzo magnifico. E infine Johnny, lui era il pauroso, quello che è sempre pronto a mettersi le mani sugli occhi durante i film horror.
Quello mi fece venire un'idea. Sarebbe stato bello vedere un film tutti insieme quella sera. Infondo erano stati bravi, il video era uscito carino e si meritavano un premio.
Amy:'ragazzi, che ne dite se stasera guardiamo un film?'
STAI LEGGENDO
Tutto accade per una ragione || Jacob Sartorius
FanfictionAmy é una ragazza di 16 anni Americana, che ha una normalissima vita da adolescente, innamorata del ragazzo più cool della scuola di nome Carson, ovviamente fidanzato con la ragazza perfetta Jordyn. La sua compagnia è composta da suo fratello Brando...