Arrivai. Mi sedetti sull'amaca. Iniziai a piangere ancora più di quanto piangessi prima. Mi mancava lui. Ero stata cosí stupida a lasciarlo. Mi sentivo sola. Avevo bisogno di lui ora. Mi accoccolai sull'amaca, iniziai a sentire il rumore del mare, le onde che si abbattevano contro gli scogli. C'era vento e avevo la pelle d'oca, ma non mi importava, volevo restare lí. Erano passati 20 minuti circa e io ero rimasta lí a piangere. Finchè sentii una mano calda che mi accarezzò la spalla. Al suo tocco mi spaventai, mi girai di scatto, incrociai i suoi occhi. Era davvero Jacob. Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò 'ei piccola' . A quelle parole mi buttai su di lui, lui mi strinse per la vita.
Amy:'Jacob, sono una scema..'
Continuai a piangere, sentivo il suo profumo.
Solo in quel momento capii che l'unica cosa che desideravo era stare con lui. Fanculo al mondo. Lui è qui con me ed è bellissimo.
Jacob:'non preoccuparti'
Mi asciugò la lacrima e mi chiese dolcemente 'che c'è?'
Amy:'Carson. Jacob ho sbagliato. Ho capito che le uniche persone che davvero tengono a me sono quelle che non se ne sono mai andate, nonostante tutto, nonostante me. Lui invece...'
Presi il respiro. In quel momento sembrava che tutto quello che fosse successo tra di noi fossero solo brutti ricordi. Iniziai ad avere più freddo di prima, Jacob notó infatti che avevo la pelle d'oca e mi diede la sua felpa.
Amy:'Jacob avrai freddo'
Jacob:'non mi importa, basta che tu stia bene.'
Prese la chitarra appoggiata alla palma.
Jacob:'ho scritto questa canzone nel periodo in cui non riuscivo a fare a meno di te, spero ti piaccia.'
Jacob inizió a suonare la chitarra e dalla sua bocca uscirono le prime parole della sua canzone.
❤️❤️❤️
'Chillin' with a hair tie, no makeup, with some sweatpants on
You know I can always be that guy
You can think about be me all night long
But I think you need something to think of me
-
Ma penso che ti serva qualcosa per pensare a me
-
Something that will keep you warm
And show you we can be more than just this
-
E farti vedere che noi possiamo essere più di questo
-
So baby if you are not ready for my kiss
Then you can wear my sweatshirt
-
E piccola, se non sei ancora pronta per il mio bacio, potrai indossare la mia felpa
-
And you can tell your friends we'll be together till the end
-
E puoi dire ai tuoi amici che staremo insieme fino alla fine
-
Girl you can wear my sweatshirt
Cause you're the only one I hold and I don't want you to be cold
-
Perchè sei l'unica che voglio e non voglio che tu abbia freddo
-
So baby wear my...'
Le parole di quella canzone rispecchiavano totalmente il nostro rapporto. Non potevo far altro che sorridere.
'Jacob è bellissima...'
Non riuscii più ad aspettare, lo guardai negli occhi e gli dissi ció che davvero provavo:'Jacob...tu mi piaci sono stata una stronza. Lo so. Lo ammetto. Tu ci sei sempre stato per me e di questo te ne sono infinitamente grata. L'unica cosa che voglio sei tu.'
Abbassai lo sguardo.
Ero imbarazzata per quello che avevo detto però mi sembrava giusto dirgli tutta la verità.
Jacob:'Amy non sai quante volte abbia immaginato questo momento.'
A quelle parole non riuscii nemmeno a farlo finire che lo baciai.
Jacob non se sembrava molto felice. Abbassò lo sguardo e iniziò a parlare:'Amy tu non sai quanto tu mi piaci, ma credo che questo non sia il momento adatto. Devo ancora sistemare delle cose, tu e Carson vi siete appena lasciati. Secondo me non sei ancora pronta, ma sappi che io ci saró sempre e tra poco succederà quello che vogliamo.'
Capivo quello che aveva detto. Mi fidavo di lui, infondo aveva detto che prima o poi tra noi due sarebbe davvero successo qualcosa, quindi perché avere fretta. Lo abbracciai. Lui mi strinse.
Jacob:'se vuoi ora ti accompagno a casa'
Amy:'certo'Lucre&Mary
STAI LEGGENDO
Tutto accade per una ragione || Jacob Sartorius
FanfictionAmy é una ragazza di 16 anni Americana, che ha una normalissima vita da adolescente, innamorata del ragazzo più cool della scuola di nome Carson, ovviamente fidanzato con la ragazza perfetta Jordyn. La sua compagnia è composta da suo fratello Brando...