Amy: 'che cos'hai detto a Jacob nell'orecchio?'
Joey: 'eeeh...'
Joey entró in bagno e non si fece più vedere, intanto erano venuti a prendermi i miei***
Erano passati circa due giorni dalla festa ed eravamo tutti a casa per le vacanza di capodanno. Stavo sul mio letto a guardare le foto di insta di mia cugina Gemma, quando mi arrivó una notifica da WhatsApp
Sconosciuto: Ei Amy, sono Jacob, come stai?💓
Amy's pov
JACOB MI AVEVA SCRITTO. Si ero felice, lo ammetto. Andai a cambiare il suo nome nella rubrica in 'Jacob', lo ammetto era carino, ma esisteva Carson e non volevo essere troppo confidente con lui.Amy: Ehm...eiii Jacob, sto bene, grazie per avermelo chiesto, ma come hai fatto ad avere il mio numero?
Jacob: L'ho chiesto a tuo fratello, gli ho detto che volevo scriverti💓
Amy: e perchè volevi scrivermi...?
Jacob: perchè mi sembravi carina e simpatica e vorrei conoscerti meglio❤️Amy's pov
Adesso aveva pure cambiato il colore dei cuori da rosa a rosso? Non so cosa significasse, spero niente, e se sperava che gliene mandassi uno allora si sbagliava.Amy: grazie, anche tu mi sembri simpatico :)
Jacob: che fai?❤️
Amy: ero sul mio letto a guardare insta, finchè un certo sconosciuto ha iniziato a scrivermi, tu invece che fai, scommetto che stai facendo qualcosa di più eccitante, la mia vita è una noia...
Jacob: e invece ti sbagli, non sto facendo nulla di eccitante, anche se scrivere con te lo è
Amy: da quando scrivere con me è eccitante, questa mi è nuova
Jacob: sai io non sono come gli altri, sono una novità
Amy: in che senso?
Jacob: lo scoprirai presto, ma ad un patto
Amy: quale patto?
Jacob: che domani sera verrai alla festa che si terrà a casa mia.
Amy: non so, devo vedere se ho impegni
Jacob: allora la tua vita non è così noiosa, se lo fosse domani non avresti impegni e potresti venire alla festa
Amy: giusta osservazione
Jacob: sto aspettando una risposta
Amy: direi che è fatta
Amy: a domani Jacob
Jacob: a domani Amy❤️***
Sondre stava per arrivare a casa mia, mi sarebbe dovuto passare a prendere.
Arrivammo a casa di Jacob, la festa doveva essere svolta in piscina, aveva invitato poche persone, solo il nostro gruppo. Arrivammo a casa di Jacob, ci aprí sua mamma e ci fece accomodare in salotto, dove c'erano anche tutti gli altri, Jacob si stava cambiando in camera sua. Ad un tratto qualcuno scese dalle scale. Era Jacob. Ed era a dorso nudo. Ci salutò, si dirisse verso di me e mi abbracciò pronunciando un 'ciao Amy' . Aveva abbracciato me prima di tutti. Loren era infuriata, si notava dalla sua faccia rossa e pronta a prendermi a botte. Andammo in piscina, io e Luna rimasimo sedute sul bordo della piscina guardando Joey e Sondre fare una 'battaglia d'acqua' quando ad un tratto qualcuno mi spinse giù in piscina. Era stato Jacob. Giuro che gliel'avrei fatta pagare. Gli chiesi la mano per aiutarmi ad uscire, quando gli tirai un braccio e lo feci cadere in piscina con me. A quel punto tutti si misero a ridere e gli dissi: 'cosí impari'. Il pomeriggio finí, la sera saremmo rimasti a mangiare da lui una pizza e anche la notte ci saremmo dovuti fermare da lui a dormire. Avevo la senzazione che sarebbe accaduto qualcosa. Non so con chi. Non so cosa. Ma me lo sentivo.
STAI LEGGENDO
Tutto accade per una ragione || Jacob Sartorius
FanfictionAmy é una ragazza di 16 anni Americana, che ha una normalissima vita da adolescente, innamorata del ragazzo più cool della scuola di nome Carson, ovviamente fidanzato con la ragazza perfetta Jordyn. La sua compagnia è composta da suo fratello Brando...