Samantha corse a perdifiato verso di me insieme alla sua amica Carolyn per tornare a casa.
"Oggi Carolyn dorme a casa nostra"- disse euforica.
Poi si voltò verso Leonardo, lo guardò da cima a fondo e si limitò a dire "Chi è Clary?"
"Oh.. emm.. un mio compagno di classe." Risposi in maniera approssimativa.
Leonardo sorrise e si presentò.
A causa del freddo salimmo in macchina il più veloce possibile e ci dirigemmo verso casa sua.
"È qui clarissa, fermati" disse Leonardo.
Notai il posto in cui viveva, era davvero mozzafiato, una villa in stile rinascimentale contornata da Betulle e Viole.
"Dovrei andare".. disse..
"Oh.. Già", lo salutai molto impacciatamente e si allontanò.
Rimasi a guardare l'eleganza di quella casa quando mi vibrò il cellulare.
"EMERGENZA" da Dan.
Guardai lo schermo del tipo " questo ragazzo non c'è la può proprio fare".(Conversazione)
Clarissa:"Emergenza miss Dan?"
Dan:"Consiglio su cosa mettermi per stasera"
Clarissa:"Ti direi Total Black, ma sei metà cavaliere e metà principessa quindi ti dico Total Black glitter"
Dan:"Grazie mille amore a dopo. Il nome del ristorante è Billy'S Tone si trova a qualche isolato da qui."
Risi per la conversazione e solo adesso mi ricordai che ero stata invitata ad andare a cena con Dan..dove mi avrebbe presentato il suo nuovo ragazzo..uno dei tanti.
Oh merda era tardi, troppo tardi.
Accellerai ,tanto che Samantha mi disse che ero diventata più in gamba di Vin Diesel in fast and furios.
Morimmo dal ridere e fummo subito a casa.
Corsi nella mia stanza a cambiarmi in un batter d'occhio, misi un vestito in raso color rosa, sciolsi i miei capelli biondi e mi truccai leggermente, mi catapultai alla porta d'ingresso e aprendola senza nemmeno guardare chi ci fosse davanti, mi scontrai con qualcuno alto 1.87
Sbucciandomi il ginocchio e trovandomi addosso a Leonardo.
" L'abbiamo preso come vizio" disse ridendo e togliendosi la terra di dosso.
" Cavolo scusami, questa volta è solo colpa mia" risposi con tono dispiaciuto.
Senza accorgerci di aver conversato l'uno sopra l'altro, mi alzai molto velocemente imbarazzata dall'accaduto e mi sistemai il vestito.
" Dove andiamo questa sera così eleganti signorina"?
" Devo uscire con Dan, sono anche molto in ritardo..e tu cosa ci fai qui?" Chiesi.
" Ah.. io ero da queste parti e trovandomi qui mi chiesi se avevi bisogno di compagnia magari davanti a un drink o un the freddo..Fai tu".. rise, guardandomi maliziosamente.
Non era il suo forte mentire.
L'offerta era molto allettante quindi improvvisai chiedendogli "che ne dici di accompagnarmi questa sera?" E prometto che dopo accetterò questa chiacchierata con un the freddo.
"Sarò lieto di accompagnarla!" Disse sarcasticamente.
Salimmo in macchina, era una Bentley Continental color Metallo, economicamente dovevano stare molto bene ma non chiesi assolutamente nulla di personale, perché sapevo stare al mio posto.
Era da circa mezz'ora che stavamo cercando il ristorante, non sapevo perché avesse scelto di andare così lontano per una semplice conoscenza.
Così chiamai Dan ma attaccò il servizio di segreteria telefonica.
"Non so dove ci troviamo" disse sinceramente Leonardo e cercò di collegare il suo sguardo abbastanza preoccupato al mio...
STAI LEGGENDO
COME INTITOLERESTI LA TUA VITA ?
RomanceA volta dio odia le persone nello stesso modo in qui le ama quando le mette al mondo.