Finalmente arrivammo a casa sua. Un appartamentino stupendo nelle vie di Milano. Entrai nell’atrio incantata da tanta eleganza, da tanta armonia tra i colori. Era come entrare in un sogno dal quale non ci vorrebbe svegliare mai. Non tanto per l’appartamento, ma per il ragazzo meraviglioso che mi stava accanto. Lui notò la mia meraviglia, io mi guardavo stupita intorno senza riuscire a pronunciare una sola parola. Alzando lo sguardo per incontrare i suoi occhi mi accorsi che non aveva occhi che per me. Mi aveva fissato tutto il tempo che mi ero guardata intorno. Ci guardavamo e in quel momento per noi non esisteva nient’altro, solo la meraviglia l’una negli occhi dell’altro. Il mio cuore cominciò a correre a mille, quando lui, lasciando ogni cosa, mi si avvicinò fino a prendermi tra le braccia. Lentamente si chinò e mi baciò. Un bacio pieno d’amore, di dolcezza e di calde promesse. Quando ci scostammo eravamo entrambi senza fiato. Nessuno mi aveva mai baciata così, nemmeno nei miei sogni più proibiti. Nessuno aveva mai scatenato la minima reazione in me come riusciva a fare lui. Nessuno mi aveva mia fatta sentire così felice, così amata e così ben voluta da nessuna parte e innessun luogo che avessi mai conosciuto. Erano passati solo pochi giorni eppure già lo amavo come non pensavo si potesse amare mai. Lo amavo come la notte ama la luna e le sue stelle. Come il mare ama le sue creature. Come il sole ama la terra tanto da donarle il calore di cui hai bisogno. Era lui il mio sole, il più abbagliante di tutti, il più splendente di tutti. L'unico di cui avrei mai desiderato il calore. Era parte di me adesso e lo sarebbe stato per sempre. E ne ero profondamente sicura. C’è chi al per sempre non ci crede e non ci ha mai creduto. Io non ci credo, ma non posso fare a meno di sperare che tutto questo, che tutto quell’amore, quelle sensazioni, quell’amore durasse per sempre. Io rimasi lì persa nei miei pensieri senza accorgermi che lui si era staccato dolcemente da me e che aveva già portato tutte le mie cose nell’altra stanza per poi tornare e prendermi tra le braccia. Io lo guardavo come se al mondo non esistesse nessun ’altro e infatti in quel momento era così. Non esisteva nessun ’altro se non lui e io, insieme. Non mi ero mai sentita così viva in tutta la mia vita e questo un pò mi spaventava..ma non così tanto da costringermi astargli lontana. Non potevo,non ci riuscivo,ma sopratutto non volevo. Così mi lasciai trasportare dimenticando per un po’ tutto ciò che mi aveva preoccupato poco prima. Ero con lui e niente mi importava più. Nulla riusciva a catturare ogni parte di me come i suoi occhi. Mi sentivo persa, in balia dei miei sentimenti. E nulla contava più davvero se non il suo sguardo fisso nel mio.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre noi (?) ❤
RomanceDicono che tutto accade per una ragione. Incontri qualcuno che ti cambierà la vita per sempre e nemmeno te lo aspettavi.Incontri che hanno un sapore completamente diverso se si è in due,invece che in uno solo. La vita cambia e inizi a cambiare un pò...