Sei una cameriera e recentemente hai iniziato a lavorare presso un ristorante molto lussuoso nei pressi di Manhattan, capita spesso di incontrare tanti personaggi famosi, specialmente modelle e attori, ma di certo non ti aspettavi di incontrare proprio Sebastian Stan.
《Salve, che cosa vuole ordinare?》 Gli esclami tu, dopo che raggiungi il tavolo. Non appena vedi Sebastian davanti ai tuoi occhi non puoi non sorridere.
《Salve dolcezza, come ti chiami?》 Esclama lui in risposta, con tanto di un sorriso bello da morire mentre prende il menù.
Tu gli rispondi un pó imbarazzata dicendogli il tuo nome. Lui aggiunge in seguito 《Perché non ti accomodi un pó? Intanto scelgo.》Dopo che ti ha fatta accomodare difronte a lui, abbassa di poco il menù per poi esclamarti, sa esattamente come comportarsi e con le ragazze ci sa proprio fare.
《Ha scelto?》 Gli domandi mentre lo guardi con il timore di disturbarlo.
《Quello che voglio io..non c’è sul menù.》 ribadisce lui mentre poggia il menù sul tavolo senza smettere di guardarti negli occhi.
《Come..?》 Ti limiti a dire tu mentre lo guardi.
《Però possiamo avere subito ciò che voglio.》 accenna in seguito un sorrisetto che fa intendere
tanto. Ha deciso che tu sei la sua nuova preda e non perde tempo, inizia a provarci, solo come
lui sa fare. Ti poggia in seguito la mano sul ginocchio ; poiché con la mano riesce ad arrivare solo lì
dal momento che ti ha difronte; facendoti subito arrossire.《Sebastian!》lo richiami tu in completo imbarazzo senza sapere minimamente che fare, non ti Aspettavi questi comportamenti verso i tuoi confronti da Sebastian, per lo più in un posto pubblico. 《Ma che diamine fai?》 esclami più rossa che mai in viso mentre lui si limita a sorridenti maliziosamente.
/ / Credo che questo sia il sogno di tutte noi, no? Bè se avete qualche richiesta in particolare chiedete pure.
- Nicole ❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.