Il turno notturno è davvero stancante e per te era stata una nottata di lavoro davvero faticosa, sinceramente non vedevi l’ora di metterti a letto, anche perché la mattina seguente ti saresti dovuta alzare presto per andare a fare varie commissioni, però dovevi finire un progetto che devi consegnare proprio domani.Finalmente sei arrivata a casa, dopo aver infilato la chiave nella serratura e averla girata, apri la porta. Non appena metti piede in casa non puoi non notare il tuo fidanzato che indossa solo dei boxer. Lasci subito la borsa e le chiavi a terra, poi chiudi la porta.
《Giornata stancante?》 Esclama lui mentre ti va incontro, con la sua classica camminata lenta. Si ferma poi a pochi centimetri da te.
《Bucky》 Gli sorridi ampiamente più felice che mai di vederlo. 《Si, non immagini neanche..》 aggiungi poi tu mentre ti passi una mano sulla fronte.
Bucky non esita ad afferrarti per i fianchi. 《So io come aiutarti.》 esclama serio lui, con la sua voce grossa e calda, marcando per bene le parole, come è suo solito fare.
Tu ti mordi il labbro mentre poggi le mani sulle sue possenti spalle. 《So già che mi piacerà il tuo aiuto..come sei sexy con addosso solo i boxer.》 esclami poi tu mordendoti nuovamente il labbro. 《Oh Buck..i tuoi addominali..》gli sussurri poi dopo avergli poggiato una mano sull’addome, punzecchiandogli poi gli addominali con l'indice.
Sei riuscita a farlo sorridere come sempre e sei una delle poche persone oltre al suo migliore amico Steve a riuscirci. Questo però è un sorriso piuttosto malizioso.
《Perché non mi fai vedere cosa nascondi sotto questo vestito?》 Esclama lui mordendosi poi il labbro mentre con una mano ti afferra il vestito, infilandoci poco dopo la mano. 《Ho voglia di te》 Ti sussurra mentre avvicina il viso al tuo collo e poggia la mano sulla tua coscia suscitandoti dei gemiti.《Ah..sergente Barnes..》 esclami tu e sai quanto lui ami sentirsi chiamare così da te. Ti mordi poi il labbro, sei così eccitata e anche lui lo è, lo puoi notare perfettamente dalla sua erezione. 《Ah si..? Non starai mica perdendo il controllo..》aggiungi tu per poi accennare una risata come per stuzzicarlo un pó.
Lui poggia le labbra sul tuo collo e inizia poi a baciartelo lentamente, mentre con l’altra mano afferra il tuo sedere, stringendo poi la presa con forza. 《Sei tu che mi fai perdere il controllo, per davvero, non per via di quel libricino, le tue parole sono ben diverse..però mi fanno davvero perdere il controllo.》
;Si riferisce al famoso libro contenente le parole che vengono utilizzate per controllarlo.; Ti sussurra più che serio lui per poi riprendere a baciarti il collo.《Ti faccio perdere il controllo e mi vuoi da impazzire..》 Ti mordi il labbro per poi farti scappare più gemiti.
《Andiamo in camera.》 Ti sussurra poi lui, che sta per davvero impazzendo, ha una voglia matta di te.
Tu poggi entrambe le mani sul suo petto e con forza lo spingi allontanandolo da te, sorridi poi divertita. 《Eh no sergente Barnes..ho un progetto da finire per domani! Dovrà aspettare..》 Ti mordi poi il labbro, mentre sai perfettamente di farlo impazzire con questi giochetti.
《Ah, sei sempre la solita stronza.》 esclama lui, dannatamente preso dalla cosa, mentre si passa una mano fra i capelli, è così eccitato e il fatto che tu l’abbia lasciato in bianco gli piace.
《Sai che mi piace farti aspettare》 sorridi tu più che soddisfatta per poi passargli avanti. 《Tesoro, non è che mi prenderesti la borsa?》aggiungi poi divertita, stuzzicandolo ancora.
/ / Richiesto da Queen_Azzurrah spero che ti piaccia tanto. ❤😽
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.