Bucky Barnes | Facciamo la spesa!

2.3K 57 36
                                    

Almeno una volta alla settimana trascini il tuo fidanzato Bucky Barnes a fare la spesa con te. Lui odia fare la spesa, soprattutto perché non gli piacciono i posti affollati. Però tu come al solito l'hai convinto con una delle tue.

Mentre osservi le mele con l'intento di prendere le più belle, senti le mani di qualcuno addosso. Vieni afferrata per i fianchi. 《Santo cielo, Bucky!! Mi hai fatto prendere un colpo...》 Esclami dopo esserti voltata e aver visto che si trattava del tuo fidanzato.

《Hai segnato tutto sulla lista?》 Esclama Bucky poco dopo averti guardato, lasciando in seguito i tuoi fianchi. Avvicina poco dopo a sé stesso un foglietto.

《Certo che ho scritto tutto... perché me lo chiedi?》 Poco dopo Bucky ti passa il foglietto sul quale c'è l'elenco della spesa. 《Non credo manchi qualcosa.》 Gli dici poco dopo, tirando su lo sguardo.

《Mancano le prugne.》 Ribadisce lui guardandoti più che serio in viso. 《Tu sai che io adoro le prugne... e tra le tante cose che mi hai promesso in cambio di venire qui, si dà il caso che ci sia una torta alle prugne.》

Avvicini il foglietto al tuo petto e gli accenni un sorriso prima di iniziare a ridere sonoramente. 《Bucky... tesoro... hai ragione, sull'elenco mancano le prugne.》 Aggiungi seriamente assumendo poi un espressione compiaciuta. 《Ma solo perché a casa ce ne sono così tante che potremo vivere di prugne!》 Accenni nuovamente un sorriso senza smettere di guardarlo in viso.

《Hai sempre una risposta pronta.》 Esclama lui incrociando poi le braccia al petto con fare serio.

《E tu hai sempre una bugia pronta... lo sai meglio di me che tra le tante cose che ti ho promesso in cambio la torta è il tuo ultimo pensiero.》 Incroci le braccia anche tu, guardandolo dritto negli occhi con aria fiera. Eccome se ne vai fiera, non capita mica a tutte di stare con Bucky Barnes o meglio dire... non capita a nessuna. Il fatto di lasciarlo senza parole ti piace davvero tanto e poi ami provocarlo. E' così bello aver ragione, ed è anche meglio conoscere Bucky alla perfezione.

Un sorrisetto compare sulle sue labbra che si curvano un po'. 《Bella quell'aria fiera... ti ricordo che sei stata tu a propormi le cose, tesoro.》 Esclama lui, come al solito sfumando tutte le tue gloriose scenette e facendoti quasi mettere il broncio. E' più divertente quando sei tu a metterlo alle strette.  Ma perché trova ogni modo per sputtanarti?

《Non vedo l'ora...》 Inizia a dire lui dopo aver preso parola. Avvicina il suo viso al tuo e poi le sue labbra al tuo orecchio. 《Di rendere questa serata indimenticabile... in compagnia della ragazza più bella e sexy che si possa avere.》Ti sussurra lentamente, facendoti mordere le labbra. 

Un sorriso spontaneo compare sulle tue labbra e poco dopo gli lasci un rapido bacio sulle labbra. 《Non abbiamo ancora finito di fare la spesa, caro Buck!》 Sorridi sfacciatamente poco dopo, lasciandolo di stucco. 《Dai... muoviti con quel carrello!》 Gli dici divertita richiamandolo mentre ti allontani dirigendoti verso un altro reparto, lasciandolo più che stupefatto.

《Sai che sei proprio tremenda quando fai così?》 Ti domanda lui non appena poggia le mani sul carrello che inizia a spingere poco dopo, raggiungendoti.

《Oh... orsacchiotto, sai che amo non dartela vinta!》 Esclami divertita, utilizzando il nomignolo orsacchiotto per stuzzicarlo più di prima.



✘ Spazio Autrice. ✘

→ Mi scuso per non aver aggiornato subito ma ultimamente sono molto impegnata. Le vacanze sono finite e a scuola hanno già iniziato a tartassarmi di compiti q_q. Comunque sono riuscita ad aggiornare e questo è l'importante. TIRI SU LA MANO CHI VORREBBE FARE LA SPESA CON BUCKY Q_Q Tralasciando che quando guardo SebASSstian mi sento così sfigata...BUT COME FA AD ESSERE COSI' ABSUTELY PERFECTTTTTT.

- Nicole

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA | SEBASTIAN STAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora