Carter Baizen |Non voglio nessun altro

1.9K 53 17
                                    

Fino a poco fa, eri insieme a tutti gli altri invitati ad un buffè all’aria aperta davvero grazioso, dovuto alle recenti nozze di tua madre e il suo nuovo compagno, nonché il padre di Carter. Onestamente non ti andava più di stare lì, ma non perché non eri felice per le nozze di tua madre ma per il fatto che non volevi più vedere la faccia di Carter o meglio dire come era ben accolto dalle tue cugine e altre ragazze.
Carter non lo sopporti proprio, è un vero stronzetto e quasi sempre finite con il litigare, lui e le sue provocazioni ti fanno sempre saltare i nervi.

《Perché mi stai seguendo? Vuoi smetterla?》 Esclami alzando la voce per far sì che Carter ti senta per bene.

《Si può sapere perché te ne sei andata così?》 Aggiunge lui mentre continua a seguirti.

《E si può sapere perché non la smetti di seguirmi?》 Ribadisci tu scocciata, per poi girarti verso di lui e fermarti poco dopo.

《Per il semplice fatto che tu non ti fermi!》 si limita a dire lui con la sua classica sfacciataggine provocandoti fastidio mentre si avvicina ancora un pó per poi fermarsi a sua volta.
《Non è che sei andata via perché sei gelosa?》 Esclama lui per poi sorridere sfacciatamente mentre incrocia le braccia al petto, sembra divertito dalla cosa.

《Cosa?》Alzi le sopracciglia mentre lo guardi e trattieni di poco una risata. 《Stai scherzando vero? Senti playboy il mondo non gira intorno a te e se le altre ti sbavano dietro non vuol dire che debba farlo anche io!》 Ribadisci poi tu seria mentre lo guardi in viso. 《Che vuoi che mi importi di te e le tue galline?》aggiungi infine tu provocandogli una risata.

Carter si avvicina di più a te.《Se come dici..è vero che non t’importa, spiegami perché non appena mi hai visto in compagnia di quelle ragazze hai alzato il tuo bel sedere e hai mosso di fretta le gambine per andartene dolcezza》 Ti dice lui, si nota che ci prende gusto a farti arrabbiare e si diverte anche. 《Stavamo solo chiacchierando un pó.》 Aggiunge poi un sorriso.

《Chiacchierando? Andiamo, ma quale chiacchierata! ti stavano sbavando dietro e stavano cercando di flirtare con te, caro Carter.. e tu ovviamente non perdi occasione per stare al centro dell’attenzione.》 Ribadisci tu seriamente e soprattutto infastidita, senza accorgerti di esserti lasciata prendere un pó troppo dalla gelosia. 《E perché caspita non torni dalle tue nuove amiche? Visto che ti importa tanto!》 Esclami tu un pó ferita. Carter ti è piaciuto fin dal primo momento pur quanto per te sia impossibile ammetterlo, ma lo sai bene.

《E questa non sarebbe gelosia?》Accenna una risata che svanisce in fretta. 《Mi spiace per te dolcezza ma non ho intenzione di tornare da loro. Sai perché?》 Esclama mentre si avvicina di più a te, sposta le mani dai propri fianchi per poi lasciare le braccia lungo i fianchi.

Abbassi leggermente le sopracciglia, non sai davvero che aspettarti. 《Perché?》prendi coraggio domandandogli per poi morderti il labbro.

《Perché voglio stare proprio qua, con te.》 Esclama lui serio per poi poggiarti una mano sulla parte sinistra del collo, accanto alla mascella. Ti accarezza di poco i capelli. 《Non ho bisogno di stare da nessun’altra parte con nessun’altra.》 Aggiunge poi serio come non mai, mentre ti guarda negli occhi.

Continui a torturarti le labbra mentre ti perdi nei suoi occhi. Quello che ti ha detto era quello che hai sempre sognato di sentirti dire proprio da lui. 《Carter, io non voglio nessun altro, voglio te》 Esclami e in un batter d’occhio lo assecondi avvicinando il viso al suo, facendo combaciare poco dopo le vostre labbra per poi dar vita al bacio più passionale e voluto che entrambi abbiate mai dato.


/ / Per te che odi tanto Carter, sei una strega..è impossibile non amarlo 😒😒 QueenEiza30 ps. Ti amo lo sai ❤
- Nicole ❤

IMMAGINA | SEBASTIAN STAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora