Bucky Barnes | Vuoi uscire con me?

1.9K 56 31
                                    


《Vedrai che ti piacerà, passeremo una serata diversa.》 Esclama Steve a Bucky poggiandogli una mano sulla spalla. 《Buck, è ora di riprendere la tua vita..questa uscita a quattro è proprio ciò che fa al caso tuo.》 Aggiunge poi Steve mentre guarda Bucky in viso.

《Non lo so, Steve.》 Risponde discretamente Bucky, guardando a sua volta Steve. 《 Ogni volta combino sempre qualcosa, perdo il controllo e quando sono di nuovo in me è successo un casino.》 Aggiunge poi serio guardando Steve negli occhi.

《Bucky.. le cose non andranno più così, io sono con te. So che non ti fidi più di nessuno ma io sarò sempre la spalla su cui potrai contare, ora andiamo lì e mostri a tutti chi è davvero Bucky Barnes.》 Esclama seriamente Steve per poi sorridergli e Bucky ricambia il sorriso.

Ti trovavi in un bar davvero carino della zona con la tua amica Sharon, avevate scelto un tavolo per quattro persone e vi eravate già accomodate. Aspettavate solo l'arrivo di Steve ovvero il fidanzato di Sharon e il suo amico che ancora non sapevi chi fosse. Non era stato un anno facile per te, avevi proprio bisogno di uscire e conoscere un ragazzo non ti avrebbe fatto male.

《Sharon..mi sta venendo l'ansia..perché non arrivano?》 Esclami tu a Sharon guardandola in viso con un'espressione piuttosto preoccupata. 《E se magari lui m'interessa ma a lui io non piaccio?》 Esclami ancora più preoccupata e ansiosa.

《Ah...basta con queste lamentele..》 Esclama Sharon stufa di sentirti dire sempre le stesse cose. 《Stai tranquilla e rilassati.. arriveranno e tu gli piacerai tantissimo perché sei bellissima, poi anche lui è proprio un bel ragazzo, vedrai..tutto andrà bene!》 Conclude poi con un sorriso raggiante.

《Ah bè scusa, per te è facile parlare..sta arrivando il tuo fidanzato, mica l'amico del ragazzo della tua amica! Mettiti nei miei panni eh..》Esclami tu incrociando poi le braccia al petto.

《Uhh..eccoli!》 Esclama alzandosi subito Sharon, che appena vede Steve sorride come se avesse visto la cosa più bella del mondo.

《Hey ragazze!》 Esclama Steve mentre si avvicina in compagnia di Bucky e saluta con la mano.

《Steve..eccovi!》Esclama Sharon mentre gli va incontro per poi buttarsi fra le sue braccia e poco dopo si avvicina nuovamente al tavolo con i due.

Non appena vedi Bucky un sorriso compare sul tuo volto. Tu sapevi chi era, eccome se lo sapevi. Il soldato d'inverno, Bucky Barnes, un leggendario ex serial killer. Però è proprio un bell'uomo, ha gli occhi azzurri, capelli un pó lunghi e ha anche delle belle spalle, sembra tutto ciò che hai sempre desiderato in una persona sola.

《Steve lo conosci gia》 Ti esclama Sharon. 《Lui è Bucky》 Sorride poi Sharon presentandotelo.

Spontaneamente entrambi vi guardate, incroci il suo sguardo.
Ti alzi e dopo avergli detto il tuo nome gli porgi la mano per poi sorridere piuttosto agitata. 《Sono felice di conoscerti!》aggiungi poi tu.

《Mi chiamo Bucky》 Esclama lui mentre avvicina la mano alla tua per poi stringerla delicatamente. 《Anche per me è lo stesso.》 Esclama lui per poi sorridere.

Dopo esservi accomodati tutti e aver ordinato riprendete a chiacchierare. Sharon era seduta affianco a te, Steve era seduto davanti a lei e Bucky era seduto affianco a Steve, nonché davanti a te. Poco dopo però i due piccioncini decidono di andare a fare un giro, stranamente" lasciandovi soli.

《Sei fidanzata?》 Ti domanda Bucky rompendo il silenzio, mentre tiene un braccio sul tavolo e ti guarda in viso.

《Oh no..no..sono single》 Rispondi tu per poi spostare una ciocca di capelli dietro al viso, attirando la sua attenzione. 《Tu?》

《Non so se credere alla tua risposta.》 Esclama serio lui per poi aggiungere 《No, non sono fidanzato.》

《E perché non dovresti?》 accenni un sorriso un pó confusa. 《Sono io che non so se credere alla tua di risposta..》 accenni poi una risata.

《Una ragazza così carina non ha nessun ragazzo dietro?》 Domanda lui, forse troppo incredulo. 《Non ho mentito.》 Aggiunge riguardo alla sua risposta.

Un sorriso spontaneo compare sulle tue labbra mentre diventi un pó rossa in viso, colpa dell'imbarazzo. 《Bè in realtà no..c'è qualche stupido che ci prova ma..niente di che! Sono la classica ragazza a cui nessuno chiede di uscire..》 Esclami poi tu, per poi guardarlo negli occhi. 《Cioè mi stai dicendo che non esci con nessuna ragazza..? Cioè è impossibile che tu non abbia ragazze dietro..sei così bello e così affascinante, sei proprio un bel uo..》 Ti blocchi poi rendendoti conto troppo tardi di esserti lasciata andare un pó troppo con i complimenti, arrossisci subito.

Accenna un sorriso lui mentre ti guarda negli occhi a sua volta, facendosi poi serio. 《In realtà vorrei uscire con qualcuna, ma non è una qualunque.》 Esclama lui poco dopo.

《Ah si..? Oh bè..è molto fortunata allora..》 Esclami tu forzando quasi un sorriso. 《Non ti dirà sicuramente di no..dev'essere speciale..non è una qualunque..》 aggiungi poi tu mentre lo guardi stringendo poco dopo le labbra.

《No, non è una qualunque.》 Accenna un sorriso poi. 《È la classica ragazza a cui nessuno chiede mai di uscire.》 Ti esclama lui, si riferisce proprio a te e lo realizzi subito. 《E io sono quel nessuno che ci vuole uscire. Sempre che lei voglia..》Esclama per poi sorridere tirando un pó avanti il busto, quasi avvicinandosi a te.

Un sorriso ampio si spalanca sulle labbra carnose mentre arrossisci di più, non sei mai stata così felice, eppure non era mica una proposta di matrimonio. 《Si, si.. voglio uscire con te!》 Sorridi ampiamente tu mentre il cameriere si avvicina al tavolo, pronto a servire ciò che avete ordinato.

/ / Spero che questo capitolo vi piaccia! Si, sono fissata con Bucky q_q

-Nicole❤

IMMAGINA | SEBASTIAN STAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora