Finalmente era arrivato il giorno di Natale e i tuoi genitori sarebbero venuti a cena da te e il tuo fidanzato Lance. Avevi passato tutta la mattina a preparare dolci e il pomeriggio ad impacchettare i regali. Ormai si era fatta notte e dopo aver passato tutta la sera a preparare di tutto per la cena, mancava solo il pollo arrosto.
Mentre sistemi il pollo arrosto sul piatto vieni interrotta dalla voce del tuo fidanzato che ti sta chiamando.
Dunque lo raggiungi di corsa.《Lance, che c'è? Sono incasinata persa..devo sistemare ancora il pollo》 Esclami in fretta e furia mentre lo guardi in viso, passandoti poi una mano fra i capelli.
《Non sono bellissimo?》 Esclama lui andandoti incontro. Sistema con una mano la cravatta nera che ha al collo. 《Risparmia le parole dolcezza, so che sto da dio, volevo solo farti vedere quanto sto bene con addosso lo smoking.》Ti dice lui per poi sorridere fiero.
《Scherzi vero? Mi hai fatto venire qui solo per questo!!?》Ribadisci tu mentre lo guardi in viso seria. 《 Ma ti avrei visto dopo! E poi lo so che ti sta bene lo smoking!》Aggiungi poi, passandoti una mano sulla fronte quasi incredula. 《Lance ho un casino di cosa da fare e tra poco arrivano i miei genitori..oddio anche i tuoi! Deve essere tutto perfetto..Non posso fare brutta figura con i tuoi genitori!》 Aggiungi poi iniziando a farti prendere dal panico. Ti giri intenta ad andare nuovamente in cucina ma Lance ti afferra per i fianchi fermandoti e facendoti poi voltare verso di lui.
《Dove vai..》 si limita a dire lui guardandoti in viso mentre accenna un sorrisetto. 《Adesso ti calmi..sei tutto il giorno che pensi a questa cena..ascoltami, niente andrà storto, ti sei impegnata tanto e credimi le cose non possono andare male. Poi con te ci sono io.》Ti dice lui mentre ti guarda negli occhi.
《Tesoro..》Esclami tu per poi sorridere ampiamente. 《Sei un vero amore..adoro quando fai così..》Gli dici per poi morderti il labbro inferiore mentre gli poggi le mani sulle spalle.
Lui ti avvicina di più a sé, tirandoti per i fianchi.《Forse non ti ho ancora detto che questo vestito rosso ti sta una favola》 Ti sussurra poco dopo per poi mordersi il labbro superiore.
《Non fai altro che ripetermelo..》 sorridi poi tu. 《Ma mi piace sentirtelo dire ancora》 Gli sussurri per poi morderti nuovamente il labbro. 《Adoro come ti sta lo smoking..》 esclami poi dopo avergli poggiato una mano sul petto.
《Adori come mi sta lo smoking, ma muori dalla voglia di vedermi senza.》 Ribadisce lui, guardandoti negli occhi mentre sulle sue labbra compare un sorriso malizioso e il suo sguardo si fa intrigante.
Ti mordi il labbro nuovamente per poi sorridergli. 《Ssh..sei il primo che muore dalla voglia di vedermi senza vestito!》Ribadisci tu per poi poggiargli una mano sul viso. Avvicini poi il viso al suo e non appena Lance fa combaciare le vostre labbra iniziate a baciarvi.
Lance non perde tempo a mettere le mani sul tuo sedere mentre inizia a baciarti con foga, infilando la lingua nella tua bocca. E tu non perdi tempo a ricambiare il bacio, infilando la lingua nella sua bocca, trovando subito la sua.
Tra un bacio e l'altro inizi a sbottonare la sua giacca e gliela sfili via velocemente. Poi passi alla sua camicia e inizi a sbottonargliela velocemente mentre lui inizia a baciare il tuo collo lentamente.
《Ti voglio baby》 Esclama lui per poi sbatterti contro il muro.
《Oh Lance..stanno per arrivare i nostri genitori..》 esclami poggiando poi il capo contro il muro, riprendendo fiato. 《Hai le labbra tutte sporche di rossetto rosso..》 accenni una risata poco dopo per poi passare il pollice sulle sue labbra.
《Te le consumo quelle cazzo di labbra》Esclama mentre afferra il tuo polso, allontanando la tua mano dal suo viso. 《Per caso non vuoi il mio pacco regalo?》Esclama serio mentre ti guarda negli occhi per poi sorridere maliziosamente.
《Oh Tucker..non potrei mai rifiutare..》 esclami per poi leccarti le labbra. 《Penso solo che questo pacco regalo..potrò scartarlo solo dopo..》 Ti mordi poi il labbro.
《Fanculo, io ti voglio. Sei così sexy quando fai così baby.》 Ribadisce lui poggiando poi le mani sul muro, tenendoti contro di esso. Ti bacia poco dopo con foga, senza un minimo di esitazione.
Riprendi a sbottonargli la camicia mentre lui inizia a sollevare il tuo vestito, contraccambi il bacio mettendoci più foga di lui mentre poggi una mano sulla sua nuca.
E proprio in quel momento venite interrotti dal campanello.《Cazzo, sono sicuramente i miei genitori!》Esclami tu dopo aver dato fine al bacio spontaneamente al suonar del campanello.
Lance sposta le mani dal muro facendoti passare. 《Perché devono sempre essere così puntuali?》Ti dice lui battendo poi una mano sul muro.
《Lance sbrigati a sistemarti!》 Esclami tu mentre lo guardi in viso, fermandoti poco prima di dirigerti verso la porta. 《Ti amo..》Accenni un sorriso mentre abbassi il tuo vestito sistemandolo.
《Noi due abbiamo un conto in sospeso.》 Esclama lui mentre ti guarda negli occhi, accennando poi un sorriso prima di mettere le mani sulla propria camicia e iniziare ad abbottonarla.
/ / Spero che questo capitolo vi piaccia. Si sono fissata con Lance q_q non posso farcela! Ps. Buona vigilia di natale così! 😊🔥
-Nicole ❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.