Sebastian Stan | Posso farti una domanda?

1.8K 56 9
                                    

Non era la prima premiere di un film a cui andavi, eri una giornalista ed eri abituata a questo genere di cose. Però non ti capitava spesso di avere l'onore di intervistare attori importanti o comunque star del momento. Oggi sarebbe stata l'occasione perfetta per intervistare qualche attore molto famoso! Eri alla premiere di Civil War con qualche collega ed erano presenti attori davvero straordinari come Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr e perfino Sebastian Stan, uno degli attori più belli nel cast di Civil War.

Nel giro di 20 minuti i tuoi colleghi riuscirono a fermare vari attori e mentre tu camminavi sul Red Carpet speravi con tutta te stessa di avere l'occasione di intervistare Sebastian.
Un sorriso comparve sulle tue labbra non appena realizzi di averlo a pochi passi da te e non fai altro che pensare a quanto è bello dal vivo. Ha appena finito di parlare con un giornalista quando ti avvicini discretamente a lui e con un coraggio che non sai neanche dove hai trovato gli rivolgi la parola.

《Sebastian..scusa potrei farti qualche domanda?》 Gli chiedi gentilmente mentre ti sistemi davanti a lui, che ti accoglie con un grande sorriso sulle labbra.

《Certo dolcezza, tutte le domande che vuoiRibadisce lui, sorridendo poi nuovamente.

E non appena ti senti dire ciò, il tuo cuore sembra battere più velocemente e arrossisci in viso. Quel dolcezza ti ha già stesa, però sei costretta a riprenderti velocemente poiché devi concentrarti sull'intervista.

《Come ci si sente a stare qui? In compagnia di tutti questi grandi attori..insomma avete fatto un lavoro fenomenale!》 Gli esclami tu avvicinandogli poi il microfono.

dolcezza..è un onore avere davanti ai miei occhi una ragazza così bella.》Aggiunge poi facendoti arrossire di più. 《Bè sono davvero orgoglioso del lavoro che ho fatto, per me è un onore aver recitato con loro! E per me è davvero speciale stare qui adesso》 Risponde poi lui piuttosto felice.

Grazie per il complimento..》 Esclami discretamente piuttosto imbarazzata mentre con una mano sposti una ciocca di capelli dietro all'orecchio. 《Puoi dirci qualcosa riguardo ai tuoi prossimi progetti? Ho visto che ci sono tanti film in vista per il 2017.》 Gli domandi poi tu.

《Mi spiace dolcezza, non posso aprire bocca sui prossimi film che girerò quest'anno》Esclama lui. 《Posso limitarmi a dire che mi sono divertito parecchio..sopratutto sulle riprese di I'm not here! Che vi invito a vedere》 Sorride lui. 《Parlami tu dei tuoi progetti futuri..》 Aggiunge lui mordendosi poi il labbro inferiore mentre ti squadra dalla testa ai piedi.

Ti fa arrossire maggiormente e davvero non sai cosa dire, sei troppo agitata e imbarazzata per rispondere tranquillamente come se niente fosse, sopratutto davanti alle telecamere.

《Te la faccio io una domanda dolcezza Ti dice serio mentre ti guarda negli occhi. 《Quando usciamo?》 Ti domanda lui mentre il suo sguardo si fa dannatamente intrigante, cazzo, sa usare proprio bene il suo sguardo. È affascinante e sfrutta al meglio il suo fascino per stendere tutte le ragazze che gli passano sotto agli occhi. Lui lo sa quanto fa male alle ragazze.

《Mi rispondo da solo dolcezza, usciamo stanotte》Aggiunge lui, sorridendo poco dopo. E tu sei più che felice di accettare anche se ancora incredula. Quando ti ricapita una cosa così?

•/\•/\•/\•/\•/\•/\•
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia. Questo è il mio sogno nel cassetto....q_q
- Nicole ❤

IMMAGINA | SEBASTIAN STAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora