Bucky Barnes | Non andare via ancora!

2.3K 68 15
                                    

Sei diretta verso la tua stanza, quando a pochi centimetri dalla porta senti un forte rumore provenire proprio dalla tua camera. Stai immobile mentre cerchi di pensare a cosa poter associare quel rumore ma l’unico pensiero che ti passa per la testa è che un ladro abbia messo piede in casa tua o meglio dire un serial killer inumano dal momento che hai spesso a che fare con individui del genere dovuto al fatto che sei un agente dello Shield (Un’associazione spionistica e antiterroristica.)
Ti volti velocemente verso un mobiletto lì accanto e dopo aver aperto il cassetto prendi una pistola. Poggi poi una mano sulla maniglia e la pieghi delicatamente, aprendo così in modo più cauto possibile la porta. Entri poi nella stanza mentre hai le braccia alla stessa altezza delle spalle e stringi la pistola con entrambe le mani. Proprio quando fai per parlare noti che la finestra è aperta, ma nei dintorni non c’è nessuno. Abbassi così la pistola e dopo esserti avvicinata all’interruttore più vicino, accendi la luce. In seguito poggi la pistola sulla scrivania lì affianco.

《Dannazione》 esclami poi mentre ti avvicini alla finestra.
Poco dopo senti la porta chiudersi  alle tue spalle, non fai in tempo a girarti che senti le braccia di qualcuno avvolgerti e poco dopo una mano sulle labbra come per impedirti di urlare.

《 Sh, non urlare..》 Ti sussurra l’uomo per poi lasciarti, quella voce ti è così familiare, quella voce e quel tocco sapresti riconoscerli tra mille.

《Bucky..》 esclami mentre abbassi le sopracciglia dopo esserti voltata verso di lui, ancora non riesci a credere ai tuoi occhi. Il soldato d’inverno era proprio davanti ai tuoi occhi, ma tu riuscivi finalmente a vedere Bucky nei suoi occhi.

《Si, sono Bucky》 Ti esclama lui mentre ti guarda negli occhi.《Ora ricordo.》 Si limita a dire poi serio.

Una luce di speranza si illumina in te e un pó agitata gli esclami. 《Ti..ti ricordi di me?》

Mi Ricordo di te..ricordo tutto di noi.》Esclama lui mentre non smette di guardarti negli occhi.
《Scusami..》 Aggiunge poi  con il suo solito fare serio mentre tu ti avvicini a lui.

《Ho aspettato così tanto questo momento..io..io non ho mai smesso di crederci!》Esclami mentre i tuoi occhi diventano lucidi e non appena lo raggiungi ti butti fra le sue braccia, iniziando a piangere poco dopo. 《Finalmente ricordi!》 Esclami in lacrime mentre le sue braccia ti avvolgono.

《Non avrei mai potuto non ricordarmi di te》 Esclama lui per poi stringere le labbra mentre ti tiene fra le sue braccia. 《Scusa per tutto, non potrò mai perdonarmi tutto quello che ho fatto in questi anni.》

《No, no Buck..quello non eri tu!》 Urli tu mentre con entrambe le mani afferri il suo maglioncino rosso e lo stringi.
《Non è colpa tua, non sei tu ad essere quello sbagliato. Sono loro ad essere dei mostri!》 Continui ad urlare in lacrime mentre tieni la testa sul petto di lui. 《Ma cosa ti hanno fatto amore mio..》Esclami senza smettere di piangere. 《Cosa ti hanno fatto diventare..Questo non conta più adesso, conta solo il fatto che sei tornato da me.》 Sussurri poi tu continuando a stare fra le sue braccia.

《Non piangere. Ti prego, non piangere.》 Ribadisce lui mentre china di poco il capo e poggia le labbra fra i tuoi capelli. 《Ora sono qui e non ho intenzione di andarmene.》

《Non lasciarmi..non andartene ancora una volta..》 Sussurri poi tu mentre continui a piangere e a stringere con forza la sua maglia.

Bucky poggia le mani sui tuoi fianchi e ti allontana da lui per poi guardarti negli occhi. 《Non potrei mai e poi mai andarmene dopo aver ritrovato la donna che amo.》 Ribadisce più che serio lui per poi portare una mano sul tuo viso, accarezzandolo poco dopo. 《Non potrei mai andare via.》 Passa poi un dito sotto il tuo occhio, asciugando una lacrima.

Lo guardi negli occhi mentre un ampio e spontaneo sorriso si spalanca sulle tue labbra, nel sentirgli dire quelle parole il tuo cuore esplode di felicità ed è come se tutto fosse tornato come prima, come anni fa quando tutto andava per il meglio. 《Ti amo Bucky..non ho mai smesso di farlo..》 gli esclami poi tu facendolo sorridere, gli metti poco dopo le braccia intorno al collo.

《Ti amo anche io.》 Esclama lui per poi avvicinare il viso al tuo e far combaciare le vostre labbra. Socchiude gli occhi iniziando poi a baciarti con passione e foga, infilando poi la lingua nella tua bocca senza perdere tempo cerca la tua lingua con la sua.
Tu ricambi quel bacio tanto aspettato con la stessa foga e passione di lui mentre a tua volta chiudi gli occhi. Non appena le vostre lingue si trovano iniziano ad accarezzarsi l’un l’altra.

《Ti sono mancato così tanto?》 Sussurra poi lui dopo aver dato fine al bacio e aver riaperto gli occhi.
Riapri gli occhi a tua volta e gli sorridi stando a pochi centimetri da lui.

《Neanche immagini quanto.》 Esclami tu per poi afferrare il maglioncino che indossa e sfilarglielo via velocemente, lasciandolo poi cadere a terra.

In breve tempo tutti i vostri indumenti finirono a terra e una volta raggiunto il letto, dopo esservi uniti in una cosa sola, deste inizio ad una notte colma di piacere e amore, la vostra notte.


/ / Spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
- Nicole ❤

IMMAGINA | SEBASTIAN STAN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora