Sbuffi mentre continui a guardare i due abiti che hai sul letto, più che indecisa. Provieni da una famiglia molto prestigiosa e ricca, quindi anche quest’anno non puoi assolutamente perderti il famoso ballo con tanto di buffè alla quale partecipano le persone ricche e colte come te o meglio dire la tua famiglia. Non sei mai stata totalmente soddisfatta della tua vita, sei una ragazza abbastanza semplice, ti piacciono i soldi e le feste, ma alle volte ti annoi poiché la gente troppo colta ti annoia. Hai sempre avuto un senso di ribellione dentro di te.
Più tardi dopo aver scelto l’abito, aggiustato il MakeUp e ritirato i capelli in un’acconciatura bellissima, metti i tacchi per poi guardarti allo specchio, dire che sei stupenda è poco. Adesso solo un pensiero ti passa per la testa, non vedi l’ora di vedere il tuo accompagnatore.
《 Dai mamma..parlami di lui..dimmi che tipo è!》 Insisti tu mentre cerchi di sapere qualcosa di più sul tuo lui.
《Sai già che si chiama Carter ed è di buona famiglia proprio come te. Era un ribelle a tutti gli effetti, è riuscito recentemente a farsi perdonare dalla sua famiglia, poiché anni fa aveva mollato tutto e tutti per andare a girare il mondo da solo, insomma ora ha capito di aver sbagliato ed è tornato sulla retta via. Ti piacerà vedrai, è l’uomo giusto per te.》 Ti esclama lei, portandoti a mostrarle il tuo disaccordo.
《Mamma non lo conosco neanche. Poi sai benissimo che un ballo non è un matrimonio.》 Aggiungi tu più che seria per poi ripensare a ciò che ha detto tua madre su Carter poco fa. Il fatto che lui abbia mollato tutto e tutti per intraprendere da solo delle avventure in giro per il mondo è così folle ma allo stesso tempo attraente.
[ Più tardi, alla festa]
Dopo aver salutato più persone, inizi a camminare verso la scalinata, dove a sinistra stanno le ragazze e a destra i loro accompagnatori. Tua madre si prende la briga di consegnare il foglietto alla donna che si occuperà di presentare poi ogni donzella e il suo accompagnatore.
《Dolcezza》 Ti esclama Carter, mettendosi al tuo fianco.《Io sono Carter, il tuo accompagnatore》 Ti esclama lui per poi sorridere ampiamente prendendoti poi la mano che avvicina poco dopo alle sue labbra, ci lascia un piccolo bacio sopra.
《Carter, è un piacere conoscerti》 Gli esclami tu per poi riferirgli il tuo nome poco dopo, non puoi non sorridere. Lui è davvero bello e quello smoking gli dona davvero tanto.
《Il tuo nome è magnifico, come te d’altronde.》 Ti esclama lui, riportando giù la tua mano che però continua a tenere.
Gli sorridi un pó imbarazzata, hai gradito davvero tantissimo i suoi complimenti e il fatto che lui sia così gentile con te ti fa davvero sentire una donna, lui è un vero gentiluomo. 《Grazie mille, anche tu non sei da meno》 gli dici accennando poi una risata.
《Vuoi davvero aspettare che qualcuno pronunci i nostri nomi per aprire le danze?》 Ti esclama lui, suscitandoti una forte curiosità. 《Vieni con me, dolcezza》 Ti sorride lui stringendoti di poco la mano.
Accenni una piccola risata mentre gli tieni la mano e ti lasci trasportare da lui. 《Che hai in mente?》 Gli esclami divertita tu.
《Ti porto in mezzo alla sala da ballo, andiamo ad aprire queste danze.》 Esclama lui.
Poco dopo ti ritrovi in mezzo alla sala da ballo, mano nella mano con Carter. La gente si sposta come per lasciare a voi la sala e tutti si mettono in silenzio. Si sente perfettamente la musica classica che viene trasmessa ed è davvero bellissima.
《Facciamolo, piccola》 Ti sussurra lui mentre poggia una mano sulla tua schiena e l’altra sul tuo fianco, per poi avvicinarti a lui.
Sorridi mentre gli poggi le mani sulle spalle e ti lasci andare, iniziando a danzare con lui. Sotto gli occhi di tutti e soprattutto tra le braccia di lui.
- 《Signori e signore, la signorina “/il tuo nome/”” e il suo accompagnatore Carter!》Viene esclamato dall’addetta alla lettura dei foglietti, suscitando un applauso solo per voi da tutta la folla.
《Sono così imbarazzata, tutti ci guardano..》 gli sussurri tu, accennando poi un sorriso mentre gli metti le braccia intorno al collo.
《No..credimi, è te che guardano.》 Ti sorride poi lui, avvicinandoti di più a sé stesso./ / Spero che questa breve storiella vi sia piaciuta! Recentemente ho iniziato a guardare Gossip Girl e adesso amo il personaggio che appunto interpreta il nostro Sebastian, parlo di Carter Baizen per chi non lo sapesse..così ho deciso di dedicare questo capitolo a Carter!
- Nicole ❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.