Dopo essere uscita dalla sala pesi senti delle mani sui tuoi fianchi, sai che si tratta di Sebastian, ti giri verso di lui e non fai in tempo a parlare che lui ti ha già messa contro una delle pareti. 《Cercavi di scappare da me, dolcezza?》Ti esclama lui mentre ti guarda negli occhi.
《E anche se lo facessi?》 Ribadisci tu tenendo il capo contro il muro mentre reggi lo sguardo di lui.
《Tu non puoi scappare da me..》Ti esclama lui per poi poggiarti una mano sulla guancia, avvicina poi il viso al tuo collo, lasciando poi qualche bacio. 《Non hai voglia di giocare un pó con me?》 Ti sussurra poi lui, facendoti sorridere.
Ti mordi il labbro mentre senti le sue labbra sul tuo collo. 《Sebastian..che stai facendo..》 esclami lasciandoti scappare un gemito mentre gli afferri le mani e le sposti dai tuoi fianchi facendolo allontanare. 《Sei pazzo..?》 Ti guardi intorno velocemente guardando se c'è qualcuno nei dintorni per poi riportare lo sguardo su di lui. 《Potevano vederci!》 Lo rimproveri tu cercando di fare la seria mentre sposti una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Si morde il labbro mentre ti guarda. 《Allora vieni con me, andiamo da un'altra parte.》 Ti esclama serio lui per poi sorridere maliziosamente mentre afferra la tua mano e inizia a portarti con sé.
《Hey..》 esclami accennando una risata divertita mentre ti lasci trasportare da lui tenendogli la mano. 《Dove mi stai portando?》 Esclami tu divertita per poi morderti il labbro.
《Ssh..non fare domande》 Sussurra lui non appena arrivate difronte ad una porta grigia, è la porta di una sala. Dopo aver aperto la porta molto silenziosamente Sebastian entra nella sala portandoti con sé per poi chiuderla poco dopo. Ti mette contro la porta e in breve tempo ritrovi le tue labbra contro le sue.
Nella sala in questione sono presenti vari attrezzi, dai pesetti alle fitballs, probabilmente è una sala di posturale o di aerobica visti gli attrezzi presenti ma tu non ci fai neanche caso perché sei occupata a baciarlo. Poggi le mani sul suo viso mentre continui a baciarlo con foga, lui ti tiene per i fianchi e infila senza esitare la lingua nella tua bocca. Non appena trova la tua lingua con la propria inizia ad accarezzarla e tu lo assecondi muovendo delicatamente la tua lingua sulla sua.《Dimmi quando ti va di giocare con il mio giocattolo》 Esclama lui dopo aver dato fine al bacio e dopo essersi sfilato via con forza la maglia che lascia poi cadere.
《Dammi il tuo giocattolo.》 Gli esclami tu per poi morderti il labbro con forza. Afferri poco dopo il top e te lo sfili via velocemente, lasciandolo poi a terra.Alla vista del tuo seno nudo il sorriso che compare sulle labbra di lui è sicuramente inimitabile. Si avvicina a te e afferra i tuoi fianchi con forza, sollevandoti da terra per prenderti in braccio e riprende a baciarti con la lingua, facendola roteare sulla tua, spostandola poi a destra e a sinistra ma sempre con il giusto ritmo e la giusta delicatezza. Il modo in cui bacia quell'uomo è a dir poco unico.
Tra un bacio e l'altro ti ritrovi su un materassino a terra e Sebastian sta sopra di te.《Mi hai fatto diventare il cazzo duro.》 Ti esclama eccitato lui mentre afferra velocemente i tuoi leggins e te li toglie via piu che velocemente.
《Fammi sentire quanto mi vuoi..》 esclami tu reggendo lo sguardo mette gli afferri l'elastico dei pantaloni, tirandolo di più a te. 《Voglio sentirti dentro di me.》 Ti mordi il labbro mentre gli abbassi i pantaloni davvero davvero eccitata.
《Sarò io a sentire, sentirò te urlare dal piacere.》 Ribadisce serio lui mentre afferra con una mano il tanga che indossi e te lo strappa letteralmente via.
Si poggia poi una mano sui boxer che indossa e abbassa anche quelli liberando così la sua grande erezione, tiene il suo grosso membro in mano e che membro..non serve l'immaginazione. Mette poco dopo l'indice e il dito medio in bocca, bagnandoli di poco. Li avvicina poi alla tua intimità e subito inizia a passarli sul tuo buco, causandoti un piacere mai provato, solo quando stende poco il proprio addome sul tuo allontana le dita.
《Sebastian..》 esclami tu mentre sei eccitata per attirare la sua attenzione come mostrandogli la tua paura. 《Io non ho mai..e tu sei ecco così ben...》 Esclami un pò imbarazzata mentre lo guardi in viso.
《Tranquilla ho capito che è la tua prima volta, non voglio farti male..voglio solo farti godere veramente.》 Esclama lui più che serio per poi penetrarti delicatamente con il suo grande membro, facendoti sussultare.
Porti le mani sulle possenti spalle di lui e inizi a stringerle con forza mentre lui inizia a spingere dentro di te, facendoti godere ad ogni spinta. Tu inizi a gemere mentre lui continua a spingere aumentando la forza e la velocità di tanto in tanto, facendoti sentire ogni centimetro del suo membro. Tu incarichi la schiena mentre i tuoi gemiti si mescolano ai suoi e le vostre labbra si trovano, si mordono e si assaggiano ripetutamente.
《Ahh..Sebastian..si..cazzo non ti fermare..》 esclami tu mentre affondi le unghie nella pelle della schiena di lui e la graffi eccitandolo di più e portandolo a spingere con più forza in te.Muove i fianchi avanti e indietro sbattendoti dentro il suo membro con forza mentre ti morde il collo, l'orecchia, le labbra e anche il seno facendoti urlare sempre di più, fino a farti venire facendoti urlare il suo nome. Dopo un bell'orgasmo che ne valeva mille, anche lui viene in te e dopo aver dato fine al rapporto di distende al tuo fianco e ti invita a poggiare il tuo capo sopra il suo petto.
《Voglio dirti un segreto..》 iniziò a dire lui. 《Provo qualcosa per te da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti.》 Ti sussurra poi lui facendoti sorridere ampiamente. 《Penso proprio di essermi innamorato.》 Esclama poi lui mentre ti guarda negli occhi.
Quella notte così passionale e magica fu solo una delle tante altre che accompagnarono voi e il vostro amore./ / Ecco qua la seconda parte di Gym with you! Spero vi piaccia!
Ecco il capitolo tanto atteso Queen_Azzurrah ❤
La scena che volevi.. QueenEiza30 🔥🔥 (Arriverà anche ciò che hai chiesto.)- Nicole ❤menziona un utente
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.