Oggi non era un giorno qualunque, era il 10 marzo, era il compleanno di Bucky, ovvero il tuo fidanzato. Avevi organizzato una piccola festa a sorpresa per lui, invitando giusto le poche persone importanti per Bucky o comunque presenti nella sua vita.
Ormai state insieme da un anno e da pochi mesi condividete un appartamento in condominio.La luce in casa era spenta e non appena la porta si apre e Bucky mette piede in casa i presenti urlano in coro: -《Sorpresa!》 Per poi applaudire e iniziare a sorridere, suscitando stupore in Bucky e facendolo poi ridere.
Poco dopo qualcuno accende la luce.
Tu ti avvicini subito a lui mentre continui a tenere in mano il telefono con la quale hai appunto ripreso la scena.《Tanti auguri amore mio!》 Gli esclami mentre ancora stai sul ciglio della porta insieme a lui, ti avvicini poco dopo a lui e anche lui fa lo stesso, vi date un bacio non troppo passionale sotto gli occhi di tutti.
《Siete riusciti a stupirmi, devo congratularmi io con voi.》 Esclama divertito.
《Buck fai un sorriso!》Gli esclami tu per poi sorridere mentre continui a tenere il telefono davanti al viso di lui che ti accontenta sorridendo per poi chiudere la porta alle sue spalle.
Poco dopo tutti si avvicinano a Buck e piano piano gli fanno gli auguri.《Tanti auguri, Buck》 Gli esclama Steve per poi dargli un caloroso abbraccio che Bucky ricambia sorridente.
《Sono felice che ci sia anche tu, Steve.》Esclama serio a Steve per poi riprendere a parlare.
《 Ti ricordi quando avevamo festeggiato il mio compleanno al Fast Meal?》 Gli domanda poi Bucky con aria divertita.
《Come posso dimenticarlo..tu eri circondato da ragazze, io ero circondato dagli avanzi del cibo》 Esclama Steve a sua volta divertito.
《Quel periodo stavi con la bionda, Melody..se non sbaglio.》 Aggiunge poi Steve, scatenando una risata ad entrambi, tranne che a te.
《Chi sarebbe questa Melody?》 Esclami tu incrociando le braccia al petto, più che seria.
Bucky e Steve si mettono a ridere poi Steve ti parla. 《Era una delle sue fidanzate..una delle tante!》
《Una delle tue fidanzate? Questo che significa?》 Domandi poi tu a Bucky, più che seria e anche infastidita.
《Il Sergente Barnes era davvero tanto amato.》 Ti dice Bucky per poi sorridere divertito.
《E anche il Sergente Barnes amava tanto..》 Aggiunge poi Steve, ridendo poco dopo mentre suscita in te più fastidio e gelosia di prima.
《Steve potrei darti un pugno in questo momento.》 Esclama più che serio per poi afferrarti per i fianchi e tirarti a sé. 《Sto con te e tutte le altre non contano niente per me, è te che amo, non le altre.》 Esclama mentre ti guarda negli occhi, facendoti sorridere.
Gli metti le braccia intorno al collo. 《Ti amo anche io Bucky》 Gli sorridi per poi stampargli un bacio sulle labbra.
《Hey lady metallo》Ti esclama Sam mentre esce dalla cucina. 《È tutto pronto qui》
《C’è anche l’uomo uccello?》 Ti esclama Bucky riferendosi a Sam, suscitando in te una breve risata.
《Non siete così tanto amici voi due? Aspettami qui Bucky.》 Gli esclami per spostare le braccia dal suo collo e iniziare a dirigerti verso la cucina.
《Hey tizio》 Esclama Sam a Bucky mentre gli va incontro.
《Cosa ti porta qui, tu e i tuoi amici uccelli migrate in questo periodo?》 Esclama Bucky a Sam per poi ridere insieme a lui.
《Tanti auguri amico》Gli esclama poi dopo averlo abbracciato. 《Per quanto volevi nasconderla quella?》Gli domanda poi, si riferisce a te.
《È la mia fidanzata, non l’ho mai nascosta.》 Esclama Buck poi accenna un sorriso a Sam.
Non appena tu esci dalla cucina tenendo in mano il vassoio sul quale sta la torta, tutti iniziano a cantare.
-《Tanti auguri a te..Tanti auguri a te, tanti auguri a Bucky, tanti auguri a te!》Tu ti avvicini a lui con la torta. 《Ancora tanti auguri amore》 accenni un sorriso tu. La torta era al cioccolato e alle prugne, proprio come piace a Bucky. Era ricoperta di panna e aveva una cialda al centro, rappresentava voi due al parco mentre vi abbracciavate.
Non appena vede la torta, Bucky sorride e poco dopo spegne la candelina. E dopo aver finito di cantare, tutti lasciano lo spazio ad un rumoroso e caloroso applauso.
Tra l’applauso di tutti. Poi poggia una mano sul tuo viso e ti bacia con passione come per esprimere tutto il suo amore. 《Grazie piccola, per tutto quello che fai per me, per esserci sempre.》 Ti esclama più che serio lui per poi sorriderti.
/ / So che oggi non è il 10 marzo, però mi è venuto in mente questo e ho deciso di postarlo lo stesso! Spero vi piaccia. Ps. Presto scriverò la seconda parte di Gym with you".
-Nicole ❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA | SEBASTIAN STAN
Fanfiction》》Un libro che contiene delle brevi storielle su Sebastian Stan e le sue parti in vari film. (Specialmente Bucky Barnes.) Le storie non hanno nessun tipo di collegamento tra di loro, ogni capitolo equivale ad una nuova storia.