Scendo le scale e mi nascondo dietro al divano che da contro il muro dove siamo caduti la prima volta che ci siamo visti.
-Bambina cattiva, dove ti sei nascosta?-
Trattengo le risate e il respiro, c' è talmente silenzio che il mio cuore sembra urlare.
Esco fuori con la testa per vedere dove si trova, ma me lo ritrovo davanti alla faccia, lui mi afferra e spaventata casco all'indietro trascinandomelo addosso.
-Ahahah, ti ho acchiappata!-
Ridacchio, ma il momento felice viene interrotto da un ricordo, quello in cui sono caduta dal letto del ospedale con Kurt e Oliver è entrato, il mio Oli che ormai penso che non tornerà più.
-Che hai?-
Alzo lo sguardo e scoppio in lacrime.
-Sono un pasticcio di persona Andy, ecco perchè Oliver non si sveglia, è per colpa mia.-
Mi appoggio le mani sugli occhi occhi e sento che lui mi avvolge con le sue sottili braccia.
-Non mi vuole più!E come posso dargli torto?-
Mi asciugo gli occhi e cerco di tornare normale, ma è inutile io non sono normale.
Sono la stranezza in persona, la anormalità più assoluta.
Probabilemente ha fatto bene Oli a non tornare da me, io ho combinato troppi casini.
Sono così stupida e ancora strana.
Chi vorrebbe una come me?
Poi prendo il coraggio e lo ripeto ad alta voce.
-Chi vorrebbe una come me ?!-.
La mia affermazione sembra quasi sputata con freddezza.-Sono strana!-.
In realtà questa domanda, che mi tormenta mi fa stare male e così altero la voce per sembrare forte..ma purtroppo non lo sono.
-Tu non sei strana, sei unica ...-
Non ho il tempo di arrossire alla sua risposta, che le sue braccia mi stringono ancora più di quanto facesse prima ...e dopo essersi spostato il ciuffo dagli occhi con questi mi guarda timido, come per avere il permesso, e poi appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie, come se avesse paura di potermi distruggere toccandomi.
Ho gli occhi sbarrati e lo guardo.
Sono immobile, fredda come un pezzo di ghiaccio.
Cosa ha fatto?
Si stacca da me e subito abbassa lo sguardo.
Ora mi sento sola, mi mancano già le sue labbra che sanno di dolce e coca cola.
-Scusa!-
I suoi occhi sbarrati mi fissano, e io non riesco a sbiascicare parola.
-Oddio,Hathor perdonami. Non so cosa mi è preso. Rispondimi perfav...-
Non gli lascio dire altro che annulla la distanza nuovamente.
Questa volta è lui quello sorpreso.
Il bacio mi innonda calore e i nostri cuori battono velocemente, ma in modo sintonizzato.
Sento poi la sua lingua dentro di me, vorrei ora che nulla finisse.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Questa parte non è adatto a un pubblico infantile: sono contenute scene di sesso.Lui si sdraia e io sempre attaccata a lui mi siedo a cavalcioni sopra la sua pancia.
Ci stacchiamo per prendere il respiro, mentre lui mi sposta un ciuffo fuxia.
Poi scende, mi accarezza un fianco, mi solleva e io allaccio le gambe dietro la sua schiena.
-Ti porto in camera tua!-
Nella sua affermazione c' è un pizzico di domanda e anche un po' di speranza che io neghi.
-No, voglio passarla con te la notte.-
Mi sorride e in un batterd ' occhio siamo davanti alla sua porta che apre con un calcio.
Mi appoggia delicatamente sul letto e mi intrappola tre le sue braccia.
- Dunque che facciamo?-
Alza il sopracciglio e mi guarda in un modo estremamente sexy.
- Non lo so, quello che vuoi.-
Mi mordo un labbro che immediatamente anche lui incomincia a stuzzicare.
Gli tiro leggermente delle ciocche, però lui contrario mi afferra i polsi e me li blocca sopra alla testa con un mano.
È praticamente sdraiato sopra di me e questo mi fa impazzire.
Con la mano che è rimasta libera riesce a slacciarmi la felpa sfiorandomi i fianchi, poi in uno scatto me la toglie.
Un brivido mi percorre la schiena e rapidamente inverto i ruoli.
Sono nuovamente a cavalcioni su di lui, ma questa volta mi muovo lentamente sul suo membro che sento premere sulla mia intimità.
-Aspetta, se tu mi stuzzichi così io non mi riesco a trattenere bambina cattiva.-
Mi avvisa, ma io continuo.
Lo desidero troppo per bloccarmi ora.
Si alza afferrandomi modo sposa e chiude la porta a chiave.
-Sai, nel caso tornasse Kurt.-
Giusto.
Sono ancora sopra e infilo le mani ora sotto la sua t-shirt e gliela sfilo, poi gli sbottono i pantaloni e anche quelli finiscono sul pavimento.
-Oddio Hathor, sto diventando pazzo. Ma ora basta dominare.
Sono io che comando!-
Fa un sorrisino malizioso e lo bacio prima delicatamente poi lui ritrovandosi a dominare rende tutto più appassionante e quasi più veloce.
Dopo pochi secondo ho una scia di baci umidi che partono dalle mie labbra, il collo e all' estremità dei pantaloni, che subito dopo fa la fine degli altri indumenti.
- Ma aspetta un secondo.-
Andy osserva la maglia all' altezza del petto e...
- Ma non hai il regiseno? Ahaha vabbè meglio per me, non sono bravo a slancciare i gancetti.-
Arrossisco violentemente, mentre lui ride.
- Non essere timida, comunque sei stupenda quando arrossisci.-
Il suo viso rilassato mi dà sicurezza, mi fido di lui.
Delicatamente la sua mano mi sfiore i fianchi per poi togliermi la maglietta e toccarmi il seno.
- oddio Andy!-
Inarco la schiena quanto mi morde un capezzolo, poi mi bacia, dopo improvvisamente mi infila una mano nelle mutandine e mi tocca.
- Andy, non sai quanto ti desidero.-
Continua a baciarmi e a toccarmi fino a quando non infila un dito all' interno.
Esce e entra velocemente e dopo aver unito anche un secondo dito si toglie i boxer e fa lo stesso con le mie mutandine.
Le guance mi vanno a fuoco, è la prima volta per me.
Non avevo mai visto un ragazzo nudo e bè nessuno era mai andato oltre ai baci con me.
- Oddio, tu sei vergine?-
Si sdraia al mio fianco e annuisco.
-Uh, mi fai impazzire Hathor, però per te ecco, va bene? Intendo, sei pronta? Lo vuoi?-
Ha il fiatone ed è stato difficile staccarsi anche solo per un secondo.
- Sì, Andy.-
Sporge un braccio da letto frugando in un cassetto e dopo poco capisco il perchè.
- Ecco qua!-
Apre la bustina con all'interno un preservativo e dopo averlo messo, mi guarda in cerca di conferma.
Annuisco e lui entra.
Il cuore mi esplode, mille farfalle nello stomaco danzano, la sua lingua che cerca la mia, i gemiti di uno e dell' altro.
Tutto sembra così perfetto, atteso da tempo.
Entra e esce numerose volte variando la velocità e l'intesità, poi veniamo.
- Andy!- Urlo.
- Hathor!- E lui da li stesso.
Poi cade sfinito sopra di me e io mi addormento tra le sue braccia.CON 1,60 K DI VISUALIZZAZIONI E 250 VOTI AGGIORNO
Vi è piaciuto il nuovo capitolo?
Devo ammettere che ho fatto l' intero capitolo arrossendo, perchè boh..non so.
Dunque, lasciate commenti, stelline, seguimi, aggiungete il mio libro a elenchi di letture.
Dite a Lilly mera bella vera del mio libro e fatemi sempre pubblicità.
Questo è tutto .
Bye bye
STAI LEGGENDO
I'm not afraid to die ( IN REVISIONE)
Romansa-Chi vorrebbe una come me ?!-. La mia affermazione sembra quasi sputata con freddezza.-Sono strana!-. In realtà questa domanda, che mi tormenta mi fa stare male e così altero la voce per sembrare forte..ma purtroppo non lo sono. -Tu non sei strana...