- Hathor, Andy...siamo a casa.-
Apro gli occhi di scatto sentendo le urla di Lilly e le risate di Kurt.
- Hey... ci siete?-
Poi ricordo...cazzo ho fatto.
Mi alzo subito dal letto, ma Andy mi trattiene con le braccia.
-Cosa fai?-Domanda assonnato e mentre mi sfilo dalla sua presa quasi gli urla addosso agitata.
- Lilly e Kurt sono qui!-
Mi guarda con quel azzurro in cui quasi affogo, mi guarda e poi preoccupato si guarda.
- Mhh..dunque non era un sogno...-
- No!-
Sembra solo ora risvegliarsi totalmente e si alza all' improvviso correndo verso l armadio e lanciandomi una maglia e dei pantaloni della tuta.
Ci vestiamo rapidamente ed usciamo dalla stanza attenti a non farci notare da i nostri due amici, ma entrambi sono seduti a terra con la schiena contro la parete di fronte alla porta.
- Dunque?-
Mi gratto la testa agitata e subito do una spiegazione.
- Avevo paura e ho dormito con Andy.-
Cerco di essere credibile.
- Ci credo.-
Risponde Livia e io tiro un respiro di solievo.
- Ma vi abbiamo sentito urlare circa 5 ore fa il vostro nome...-
Mi aggrappo a Andy appoggiando la testa alla sua spalla, ormai è inutile negare.
- Oddio, allora è vero lo avete fatto?-
Kurt fulmina con lo sguardo Andy e tira un cazzotto sullo stipite della porta.
-Io e te dobbiamo parlare!-
Andy sussulta spaventato anche se è più alto e sicuramente se si picchiassero avrebbe la meglio.
- Lo so Kurt, lo so...e che boh.-
Lo guardo confusa.
- Di cosa dovreste mai parlare?-
Mi avvicino a Cobain aumentando il tono.
- Non sono affari tuoi!-
Non l' ho mai visto così arrabbiato, però non mi faccio intimorire.
- E invece mi pare di capire che il punto sono appunto io!-
Lo guardo con sfida e lui respira piano calmandosi.
Lilly e nell' angolo sconvolta e confusa, sembra che sia sul punto di piangere.
Andy si avvicina appoggiandomi un braccio sulla spalla come per proteggermi.
- Dai calmiamoci, particamente Kurt non voleva che mi avvicinassi troppo a te, perchè ...bè dice che tu sei di Oliver...e bè ha ragione io ho sbagliato...ora ti ho solo confuso le idee..solo che è difficile starti lontano ..anzi per me sembra impossibile.-
Mi guarda negli occhi ed è vero, mi ha confuso...io amo Oliver, ma anche quello che provo per Andy è molto forte.
Non voglio neanche che però Andy sia un rimpiazzo a Oli.
Mh...che confusione.
- Sì.-
Abbasso gli occhi e anche Andy.
Lilly è ancora sconvolta e Kurt intanto le si è avvicinato e la sta abbracciando.
Ora si è calmato.
Oddio mi sento un disastro...ho tradito Oliver, il mio Oli.
L' ho tradito.
- Dai ora andiamo a dormire, Notte.-
Senza dire altro vado nella mia stanza e mi stendo sotto le coperte.
Chiudo gli occhi, ma qualcosa mi acceca i pensieri...forse non amo Oliver, se no perchè l' ho tradito?
Mi sento una puttana, una che si fa il primo che gli capita, ma so che non è vero, però sono confusa Oliver era così dolce e, anche se era magico il tempo che passavo con lui e non me lo riuscivo a togliere dalla testa, forse non ero pronta ad innamorarmi di lui, poi è arrivato Andy così d' improvviso è sembrava darmi una scossa, possibile che abbia inconsciamente sostituito Andy a Oliver.
Non merito ne uno ne altro, come si può essere in confusione su chi si ama.
-Hathor!-
Lilly mi chiana piano e sottovoce ,dal suo letto sistemato affianco al mio, ma io sto muta.
Non ho voglia di parlare.
-Lo so che sei sveglia e che ti stai rovellando nei tuoi pensieri.-
Continuo a fingere di dormire.
-Ma anche se al momento sei confusa, con il tempo capirai se ti piace Oliver o Andy.
Con tutto quello che hai passato è normale che non capisca chi sei e cosa vuoi. Stai tranquilla e abbi pazienza, comunque andrà ti starò vicino... e sei la mia migliore amica barra mia cigina preferita!-
Sorrido alle sue parole e dopo poco mi addormento sfinita.
*********************************
- Hathor...svegliati, alzati Andy se ne andato!-
Apro gli occhi di scatto e ci metto un po' per capire se sto sognando.
- Che fai Hathor, vieni ...dobbiamo cercarlo.-
Lilly mi tira verso di se facendomi alzare e mi scuote.
-Sveglia, vestiti.-
Mi lancia addosso una tuta e le all star consumate.
- Kurt, Kurt! Ti ha risposto?-
Urla uscendo dalla stanza.
Indosso le varie cose...Andy se ne andato?
No, non è possibile lui non mi avrebbe mai lasciato.
È tutta colpa mia sono un disastro ...ho tradito Oliver e non so se mai si risveglierà e ora Andy se ne andato e scappato da me.
Mi gira la testa e ho la nausea, è meglio che anch' io me ne vada ...senza loro io non posso vivere e magari se fuggo anch' io riesco a dimenticarmi di tutto.
Prendo lo zaino e ci butto dentro soldi, caricabatterie, cellulare, un cambio e accendino, poi scendo le scale in silenzio mentre Lilly è intenta a chiamare Andy al cellulare e Kurt a cercare le torce.
Mi immagino Andy mentre scendava scalzo per non fare rumore anche lui e usciva senza svegliare nessuno.
Anche lui mi vuole dimenticare?
Dove sta andando?
Come sta?
Prendo la mia vecchia bicicletta rosa e pedalo verso nord, verso un qualunque posto dove ricominciare tutto.
Attraverso le strade vuote accompagnata dal cigolio delle ruote, ora Lilly e Kurt staranno cercando anche me?
Mi spiace tantissimo per loro e per la mia famiglia, ma io senza Oli e Andy non riesco a continuare, loro senza di me invece se la caveranno molto meglio!?
Perchè ho conosciuto i due ragazzi della mia vita e ho rovinato tutto?
Osservo la luna che ancora domina il cielo contornata da quale nuvola o stella, mentre il sole che piano piano si solleva viene accompagnato da sfomature rosate che donano al cielo quella bellezza che permette a noi di ogni giorno alzarci.
Non ho dormito molto e faccio fatica a tenete gli occhi aperti, ma comunque continuo ad andare avanti, a fatica e con sofferenza, ma continuo.Vi piace il nuovo capitolo?
Lasciate stelle, seguitemi e bla bla bla...bè sapete cosa dovete fare..allora fatelo.
Leggete tutti i miei libri...tranne la ragazza Hippie che è a mio parere è una merda.
Adioss
STAI LEGGENDO
I'm not afraid to die ( IN REVISIONE)
Storie d'amore-Chi vorrebbe una come me ?!-. La mia affermazione sembra quasi sputata con freddezza.-Sono strana!-. In realtà questa domanda, che mi tormenta mi fa stare male e così altero la voce per sembrare forte..ma purtroppo non lo sono. -Tu non sei strana...