Luhan Vs Caty

118 9 2
                                    

La ragazzina dopo quel accaduto non rivolse minimamente parola al ragazzo che a sua volta era arrabbiato.
Dopo l'ultima gara c'è ne furono altre tre.
Tra fucili d'acqua, il lancio della spugna, running su terreno bagnato e gara con canoa, era la volta del gioco del samurai..
Cosa c'entra questo gioco vi chiederete.
Beh dovevano giocare in acqua, essa arrivava alla vita, chi per prima cadeva perdeva.

I ragazzi erano in parità.
Ed questa era la sfida finale.

I ragazzi dopo aver fatto pausa entravano in acqua ed il timer iniziò a scorrere.

Pov's Caty

'devo vincere! Se vinco avrò dei punti in più ' pensò lei

<<Stai attento moccioso!>> sferrò il primo attacco con la sua spada di spugna zuppa d'acqua che diede dritta in testa al ragazzo

<<Giuro che ti faccio male piccoletta! >> disse lui dando un colpo leggero alla spalla della ragazza.

<<Sei una femminuccia hahaha! >> disse lei indietreggiando... scivolò Ma quando stette per cadere..

<<Stupido perché mi hai presa? Potevi vincere. >> disse lei con un tono seccato ma allo stesso tempo stupita dal suo gesto

<<Non voglio che il gioco finisse>> disse lui a bassa voce

Quando arrivò un colpo improvviso alla testa di Luhan per l'ennesima volta.

<<aaaaah che male, mamma mia ora cadoooo~~>> Disse lui facendo finta di cadere.

Lei rise come non mai
Vedere quella scena le tolse tutto quello che era successo precedentemente dalla testa.

Seccessivamente lei lo aiutò ad alzarsi.

A gran voce un uomo disse
'SIGNORINA LEI È LA VINCITRICE COMPLIMENTI! HA GUADAGNATO DEI PUNTI IN PIÙ! '

La ragazza sorrise e le sue guance si colorirono si un rosa intenso.
Luhan non poté fare a meno di quella visione, era lì ancora in acqua immobile a fissarla come un essere angelico.

Pov' s Luhan

Perché la salvai da un eventuale vittoria?
Non lo sapevo neppure io, ma non poteva finire così..
Quella ragazza è piena di grinta, forza e tantissimo carisma quando non litighiamo.

Ero lì.. Immobile affianco a lei mentre sorrideva
Dio solo sapeva quanto era bella
Quel nasino quel sorriso così bello...

<<Hey babbuino? Ci sei?>>
Vidi passarmi davanti una mano.
Capì che c'era qualcosa che non andava.

<<Cos- BABBUINO A CHI? sono più grande di te! Rispetto!>> dissi io..

<<E scusa tre ore che ti chiamo tu li in palato a fissare non so che!>> disse lei ridendo sotto i baffi.

Si.
Lo ammetto.
L'amavo.

Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora