Ren.

87 8 7
                                    

Gli organizzatori della trasmissione televisiva stavano organizzando una sorpresa per i ragazzi al loro ritorno.

Stavano aggiungendo un letto in più nella stanza di LuHan.
Chissa di cosa si trattava.

Mentre i ragazzi all'oscuro di tutto si 'divertivano'...

<<NO COSÌ NO PERÒ EH!!>> Disse la ragazza di punto in bianco mentre stava andando tranquillamente a prendere la colazione nel ristorante dell' hotel.
<<Eh! Nervosa anche di capo mattina no eh! Che fa sei mestru->> si interruppe improvvisamente il ragazzo.
Stava per offendere la ragazza e non era ciò che voleva.
Lui ci dava corda perché gli piaceva  quando si arrabbiava, assumeva un'espressione troppo dolce, secondo lui.
<<No tranquillo che non sono mestruata! MA TU HAI PRESO GLI ULTIMI CEREALI!! >> Disse lei tutta offesa mettendo il broncio e andandosi a sedere negli ultimi tavolini,mentre il ragazzo lo seguiva
<<Colpa tua che sei bassa>> ridacchiò il ragazzo.
<<Guarda chi parla... >> disse lei prendendo un cucchiaio del suo yogurt e portandolo verso la bocca.

Il ragazzo lasciò li la sua colazione per un istante.
La ragazza fissò i cereali intensamente, mentre assaporava il suo yogurt senza di essi.

Il ragazzo tornò al tavolo, si sedette accanto a lei e gli porse una piccola ciotola e all'interno gli versò i cereali.
Caty li guardò.
Poi guardò lui
E riguardo la ciotola.
Dopo di che guardò la ciotola di lui.

<<Io ho preso i biscotti ~
Ecco a te i cereali che volevi tanto ~ >> le sorrise dolcemente.
La ragazza spalancò gli occhi e le sue guance si colorirono di un rosa acceso.

Prese il contenitore delicatamente con le mani e lo avvicinò a se.
<<Grazie>> disse a bassa voce, con un tono imbarazzato e dolce.

"Per te, questo ed altro." pensò il ragazzo.
Lui le sorrise nuovamente, la ragazza facendo finta di non averlo visto, versò i cereali nel suo yogurt, coprendo il suo volto coi capelli in maniera che lui non vedesse il suo viso in fiamme.

Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora