Chi C'è?

80 8 11
                                    

I ragazzi dopo una lunga settimana, tra litigi, rimproveri e sentimenti non ammessi ritornarono nella casa di cui erano ospiti per la trasmissione.

<<Aaaah finalmente! Mi farò una dormita che durerà una settimana!>> disse Caty scendendo dalla macchina scura con i suoi bagagli.
<<Siamo due!>> disse anche LuHan.

<<*coff coff * copione *coff coff*>> mentre si girava verso il ragazzo con un sorriso a 32 denti.

Entrarono tranquilli all'interno dell'appartamento da loro ricordato 'pulito ed in ordine'
Dato che l'avevano lasciata tale.

<<Annyeonghaseyo! Mi chiamo Ren e farò parte della trasmissione insieme a voi.. Scusate il casino ma ancora mi devo ambientare>> disse il ragazzo portandosi una mano sulla nuca sorridendo.

<<AMBIENTARE?! AU M'BARE U SCHIFIU SCATENASTI CA INTRA AUTRU CA CASINU! U PORCILE!>> la ragazza si lasciò andare tornando alle sue origini siciliane sconvolgente LuHan e il nuovo ragazzo che era difronte a lei.

<<La devi scusare.. Ma non è abituata a ciò.
Io sono LuHan, forse ci hanno messo in camera insieme~ piacere di conoscerti. Mentre la ragazza che se ne appena andata infuriata è Caterina ma chiamala Caty se no questa di oggi non sarà l'ultima scenata del giorno.>> concluse il ragazzo un po' dispiaciuto della situazione.

'ma oggi che cavolo è?
LuHan super carino.. Dovrei ripudiarlo Ma non ci riesco più.
Sto ragazzino che sembra una donna!
Che ahimè conosco fin troppo bene!
Avevo lasciata la casa che era il paradiso! Arrivo sto scrofo che me la mette sotto sopra da ammazzarlo. '
Pensava la ragazza mentre sistemava la sua valigia sul letto e riordinava i vestiti nei cassetti.

Finché non sentii bussare.
<<Avanti.>> disse un po' irritata.
<<Posso entrare? Sono LuHan.>> disse il ragazzo da dietro la porta.
<<Si.>>
<<La cena è pronta, ti aspettiamo di là.>> disse gentilmente il ragazzo.
<<Grazie, mi cambio ed arrivo subito>> disse lei da un tono tranquillo.

Fece attenzione che il ragazzo se ne andò dalla stanza per...

<<MA ACCIDENTI DEVE ESSERE COSÌ DOLCE OGNI VOLTAAAAA??? >> disse gettando con violenza i vestiti sul letto sguarcendoli.

<<Sta arrivando.Sembrava calma, tu non preoccuparti, lei abbaia ma non morde>> sorriso il ragazzo a Ren.
Ren annui semplicemente con il capo, arrossendo.

Dopo qualche minuto la ragazza arrivò.
Aveva indosso un paio di pantaloncini neri, una maglia lunga nera, delle snikers altrettanto dello stesso colore.

<<Scusate ma qui fa parecchio caldo>> disse sedendosi mentre LuHan era rimasto a fissarla.

<<Tutto okay Han?>> chiese stranito Ren.

<<Mh?.. >> fece un verso, girandosi verso il ragazzo senza voler distogliere lo guardo dalla ragazza.

<<LUHAAAAAAAN>> urlò Caty all'orecchio di quest'ultimo.

<<OH CIELO! SI CHE C'È? COSA SUCCEDE? DOVE? QUANDO? PERCHÉ?>> il ragazzo saltò in aria dallo spavento lanciando le posate che teneva in mano da un po'.

Tutti scoppiarono in un fragolosa risata.
E la serata prosegui nelle migliori.

Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora