Cos-

60 5 5
                                    

Passò una settimana esatta da quella uscita.
Tra i due ragazzi c'erano dolci efusioni nascoste dalle telecamere, nascoste dagli occhi dei fan ma non dagli occhi di Ren che li vedeva..
Si li vedeva.
Lui sapeva tutto.
E dentro di lui nasceva rabbia.
Gli davano fastidio quei baci nascosti, dati in un momento di distrazione.
Gli dava fastidio LuHan così vicino alla ragazza di cui nutria un sentimento d'amore.

Il pubblico amava la storia che si stava creando tra i due ragazzi ma il direttore non era ancora soddisfatto.
Voleva fare il 'Boom' degli ascolti.

Così chiamò il giovane ragazzo dalla chioma rosa pastello in redazione e fecero una allegra chiacchierata.

<<Bene LuHan a noi due! >> il ragazzo disse uscendo dall'ufficio strofinandosi i palmi delle mani tra loro.

Il ragazzo rientrò in casa.

Era tardi a Seoul, il centro era illuminato come ogni sera da brillanti luci e vetrine illuminate.
E ricordi dei due innamorati si facevano vivi tra le strade.
Mentre in casa...
Chi dormiva, chi ancora aveva il sonno disturbato e chi era in cucina con le mani giunte, la testa poggiata su esse e una luce soffusa.

-Caterina... Caterina.. Ti farò mia stanne certa.. Come posso fare? Ragiona Ren, ragiona.-

Il ragazzo pensava tra se e se un metodo per far avvicinare a se la giovane ragazza.

Quando ad un certo punto si aprí la porta della stanza di Caty a cui pensava così intensamente.

<<Accidenti a chi mi sta pensando! Non riesco a dormire>> disse la ragazza strofinandosi un occhio ed uscendo dalla stanza, dirigendosi verso la cucina.

Ren accorgendosi della ragazza, fece finta di essersi addormentato, appoggiando il viso sulle mani consente sul tavolo della cucina.

Caty vide una figura illuminata dalle poche luci della cucina.

Chiamò il ragazzo un paio di volte, dopo di ché gli toccò una spalla scuotendolo.

<<Ren, Ren, svegliati>> disse.
Il ragazzo rispose con un mugolio.
Alzò la testa e focalizzò la figura femminile.
<<Mh.. Caty>> disse con una voce roca

<<Dai vai a nanna, ti accompagno, prima che ti addormenti sul pavimento>> ridacchiò

<<già>> rispose semplicemente sorridendo.

Il ragazzo si alzò dalla sua postazione e mise un braccio intorno al collo della ragazza che gentilmente lo reggeva.

<<Caty devo dirti una cosa importante>> disse barcollando e piazzandosi difronte a lei facendole da muro.

<<Hey tutto bene? >> disse preoccupata.

<<No... >> il ragazzo lasciò cadere verso di lei un bacio, un dolce bacio sulle labbra che schioccò e rimbombò in tutta la sala.

La ragazza rimase immobilizzata da quel suo gesto.
Un qualcosa di inaspettato.

<<Non mi hai respinto, non hai tenuto le labbra ferme. Mi hai assecondato. Ti è piaciuto.>> disse lui un un sorriso malizioso sussurrandogli all'orecchio Mentre si allontanava da lei.

La ragazza rimase ancora lì.. Ferma al centro della sala a non capire più nulla.
Ren era ormai andato via ed intorno a lei era diventato tutto buio.
Rifletteva a cosa dover fare..
Si chiedeva il motivo della situazione, il perché..

Caty dagli occhi spenti camminò dritta davanti a se.
Si chiuse nella sua stanza.
E l'indomani...


Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora