Sleep

90 9 5
                                    

Quella stessa notte qualcosa non andava in casa.
Erano tutti nelle loro rispettive stanze.
Ma Caterina non riusciva a dormire.
Si alzò per andare a prendere un bicchiere d'acqua.
Il suo corpo era avvolto da un dolcissimo pigiama color panna.
E suoi piedi da delle morbide ciabattine.

Si reca verso la cucina con fare pesante, era stanca del viaggio e con tutto ciò qualcosa le disturbava il sonno.

Stava per entrare in cucina quando vide Ren seduto su una delle sedie che circondava il tavolo.
Aveva la testa appoggiata ad una mano con aria triste, leggeva delle lettere.

Aveva i capelli arruffati.
Sembravano dello zucchero filato rosa.
Un viso dolcissimo, piccolo e grazioso.
Questo le fece ricordare LuHan.
E la sua mente iniziò a fantasticare sui due ragazzi.

<<entra..>> disse il ragazzo strofinandosi gli occhi per non far vedere le lacrime.

<<Scusa se ho disturbato.. Ma non riuscivo a prendere sonno, tu che ci fai qui al buio?>> chiese la ragazza un po' preoccupata.

<<Nulla.. Leggevo ricordi. >> disse con un tono triste.

<<Spero siano ricordi solo belli, perché è quello che dovrebbe ricordare la nostra mente, solo cose belle>> la ragazza gli sorrise

Era il secondo sorriso che vedeva in quella giornata.
Il secondo sorriso dolce che gli veniva donato.

<<Perché siete così gentili? Perché mi donate i vostri più preziosi sorrisi? Io non li merito.>> disse senza un filo di emozione nelle sue parole.

<<Non dir così. Sei un ragazzo fantastico che si fa valere per quel che sei! Non ti fai abbattere mai! Ti doniamo i nostri sorrisi forse perché susciti in noi tenerezza e qualcosa da dover proteggere>> disse dolcemente la ragazza con un tono basso di voce.

<<Capisco.. Come fai a conoscermi così bene? Ci siamo incontrati prima di oggi?
Non sopporto non poter ricordare.>> disse il ragazzo frustrato.

<<Oh no no..
Semplicemente quando ancora non ero una trainer ti seguivo.
Sei un membro di un mio gruppo preferito e mi sei sempre piaciuto come persona.
Sei un bravo ragazzo>> confessò la ragazza.

LuHan era lì dietro nascosto tra un ombra e l'altra.
Ascoltava.
Il suo cuore si sentiva rompersi.

'io la volevo far innamorare di me, che fallito.' pensò il ragazzo andandosene silenziosamente.

<<Grazie Cater...>> 'non dire mai il suo nome per intero' gli suonò la voce di LuHan in testa.
<<C-Caty...! >> disse.

<<Di nulla Ren.>> sorrise dolcemente.

Ren si avvicinò di scatto alla ragazza stampandole un dolce bacio sulla guancia poco distanze dalle sue labbra rosee.

La ragazza resto impassibile pochi secondi.
Non si aspettava tale gesto dal ragazzo.
Dopo di che sorrise dolcemente.
<<Andrà tutto bene Ren>> disse infine.
E andarono a letto.

'anche un bacio eh? Io per avvicinarmi a lei ho fatto i salti mortali ed ancora un misero bacio non sono riuscito a darle e lui si avventa così alla ragazza che io amo?! Oh no'
LuHan spiando le ultime parole, gli ultimi attimi, gli ultimi suoni stando con la testa fuori dalla porta della sua stanza.
finché non lo sentii arrivare, corse ad infilarsi sotto le coperte per non essere scoperto dal nuovo arrivato.

'non te la faccio passare liscia testa da Chupachups '

Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora