Erano passati dei giorni dopo il primo incontro ma ancora i due ragazzi non andavano d'accordo, beh di più Caterina non andava d'accordo con Luhan che era sempre dolce e disponibile per qualsiasi cosa.
Loro erano in onda 24h su 24h
Il pubblico da casa guardava davvero con interesse e già c'erano delle squadre.Squadra blu Luhan
Power SkyLa squadra nera Caterina
The Black BandGli organizzatori avevano in serbo per loro dei bei giochi, il primo fu quello di:
Pov's Direttore
Chi parla è il direttore per favore un po' di attenzione.
Ultimamente tra voi ci sono stati dei conflitti, ma spero si risolveranno presto con il conoscervi meglio.
In questa settimana si terrà uno dei giochi.
Giochi d'acqua.
C'è ne saranno di tantissime varietà.
Il primo sarà effettuato con delle pistole d'acqua con un getto molto forte, voi sarete collocati su dei mattoncini un metro per un metro fatti di spugna dove il vostro avversario vi inonderà di spruzzi d'acqua finché non cadrete da esso.
La sfida inizierà alle 17.
Mettetecela tutta.Dopo che il direttore parlò Caty guardo Luhan con sguardo da sfida.
Pov's Luhan
<<So a cosa stai pensando>>
Disse lui alla più bassa
<<Che mi sconfiggerai e che vincerai così avrai punti in più, ma non sai che qua sono io il più bravo, ho vinto tantissime sfide del genere ragazzina.>>
Disse lui con fare aggressivo
Lei rispose semplice..
<<Ah hai fatto tutto tu, io non stavo pensando niente>> facendo le spallucce
<<Ho solo notato che non ti sei accorto di avere un po' di insalata tra i denti>> se ne andò ridacchiando sotto il nasoAnche questa volta aveva fregato il ragazza con una delle sue battute.
Pov's Caty
'accidenti non sono molto brava in questi giochi.. È poi a quello che gli è preso all'improvviso?
Da un momento all'altro da che è dolce fa tutto "so tutto io son bravo togliti"? Ma non mi posso arrendere, mi devo preparare al meglio! 'La ragazza pensava tra se è se mentre preparava la borsa con tutto il necessario.
Arrivarono le 17.
Caty era un po' agitata ma non lo dava molto a notare mentre Luhan era tranquillo.
Un bus li portarono ad un grande Acqua Park, era aperto esclusivamente per loro.
Scivoli d'acqua, piscine grandissime, giochi e quant'altro.Il proprietario venne incontro a loro salutandoli e indicando gli spogliatoi.
Pov's Luhan
<<Spaventata ragazzina? >> disse lui con fare superiore.
<<Ma come mai fai così? Non è che realmente sei tu quello spaventato? >> ribatté lei a tono.
I due ragazzi andarono a cambiarsi e Luhan fece più in fretta.
Erano già le 17.14 e lei ancora non si era fatta viva.
Così il direttore incaricò il ragazzo di andare a chiamare Caterina.Pov's Luhan
Insomma non ci voleva molto a mettersi un costume da bagno, per giunta intero.
Mi diressi verso la sua stanza, una volta arrivato davanti la porta bussai chiamandola, ma non ebbi risposta
Dopo un po' mi preoccupai ed aprí la porta senza pensarci due volte.<<Caterina ma insomma rispondimi almeno!!>>
Mi ritrovai una situazione al quanto scomoda, stava indossando un costume a due pezzi, che gli pronunciava molto le linee del seno abbondante.. Anche se ricordavo ne avesse di meno...
In quel istante lei scacciò un urlo di imbarazzo ed io d'impulso uscii e chiusi la porta rimproverandola da dietro essa.
<<ACCIDENTI A TE! CHE FINE HA FATTO IL COSTUME INTERO???>>
<<MA SEI ESAURITO ENTRARE COSÌ MENTRE MI CAMBIO??? IL COSTUME NON LO SO DOV'È! PER FORTUNA ME NE SONO PORTATO UNO DI RICAMBIO! >> rispose lei urlando dalla camera.
<<MA POTEVI RISPONDERE 바보!!! NON SAREI ENTRATO SE MI AVRESTI RISPOSTO! >> Disse lui
<<ERO IN BAGNO IDIOTA! NON TI HO SENTITO>> Disse lei uscendo dalla stanza e guardandolo male.
STAI LEGGENDO
Make me feel
RomanceUna star ed una ragazza civile si ritrovano dentro un gioco creato dalle strasmissioni televisive per fare odiens. Come finirà tra i due? Collaboreranno per vincere il gioco o andranno contro l'un l'altro? Basta Make me feel.