Che Succede?

91 11 7
                                    

<<Aaaah mio caro Ren non la passerai liscia!>> disse LuHan a voce alta.

Cosa stava escogitando il ragazzo contro il nuovo arrivato?

Mentre LuHan nella stanza accanto architettava piani malefici suggeriti anticamente dal buon saggio D.O

La dolce Caty stava ancora riposando nella sua stanza.
Quando rumori loschi la svegliarono.

Prese con poca grazia il cellulare sulla scrivania, che la sera prima aveva lasciato sul comodino.
Dopo essersi stropicciata gli occhi guardò l'orario.
08.30
<<Ma porco Kris! Chi è che fa chiasso a quest'ora!>> disse mentre si alzava nervosamente dal comodo letto e si scopriva dalle calde coperte.
<<Brrr accidenti che freddo.>>
Mentre si dirigeva verso la cucina osservava alcune notifiche su Facebook e Instagram ritenenti lo show che stavano registrando.

                                 ***

Pov's Ren.

Mi svegliai con la poca voglia di vivere.
Mi strofinai gli occhi ed andai in cucina a mangiare qualche boccone.

<<Otto, zero quattro.. Mh>> dissi con un tono svogliato.

Frugai nei scaffali ma tracce di colazione pari a zero.
Così iniziai a preparare qualcosa di veloce e dolce.
Delle piccole merendine ripiene alla Nutella.
Così tutti potevano mangiarne almeno una.
Iniziò a preparare cercando di fare meno chiasso possibile.

                                   ***

Pov's LuHan.

Lo vidi alzarsi intorno alle otto.
Lo spiavo con la coda dell'occhio mentre facevo finta di dormire.
Un'ora e mezza prima avevo creato un bellissimo e maestoso mostro.
Grazie alle tecniche di Kyungsoo che sono infallibili sono riuscito anch'io nell'impresa.

                                  ***

La ragazza entrò in cucina e davanti a se ebbe una bellissima visione, dei piccoli paninetti con all'interno una golosa crema alle nocciole erano al centro del tavolo ancora sporco di farina.

<<Woooooo!!! MIO!>> la ragazza si deliziò del dolce profumo che si era esteso in tutta la stanza e prese velocemente un dolcetto portandolo alla bocca mordendolo, facendo fuoriuscire quel poco di Nutella che ne faceva parte.
<<Wow sono buonissimi! Chi l'ha fatti!? >> disse la ragazza cercando un aspettato LuHan.
Mentre si ritrovò davanti Ren.
<<Oh Ren, l'hai fatti.. Tu..?... >> disse a bocca piena la ragazza, quando ad un certo punto realizzò..

<<PUAHAHAHAHA! AIUTO! STO MORENDO! MA CHE HAI IN FACCIA?!! AHAHAHA>> La ragazza scoppiò a ridere come non mai.
Cosa c'era in Ren di tanto divertente?

Corse velocemente in bagno per vedere cosa c'era di così esilarante.

Non si aspetta di trovare ciò che vide.

Il suo viso era completamente disegnato con dei pennarelli colorati.
Ed il suo naso era schiacciato all'insú con dello scotch trasparente che gli circondava tutto il capo.

<<Ma che cazz... >> rimase basito.

Dallo specchio del bagno intravise una figura che sostava all'entrata della porta.
<<TU! SEI STATO TU! DIMMELO!>> disse il ragazzo innervosito indicando LuHan con un dito.

<<Iniziamo dal fatto che non si indicano le persone.>> gli prese il dito con un mano e lo abbassò.
<<Inoltre avvicinati di nuovo a Caty come hai fatto ieri sera e ti ritroverai con peggio addosso>> concluse il ragazzo con uno sguardo minaccioso, scansandolo in modo da farsi spazio nella piccola stanza per lavarsi le mani ancora sporche di pennarelli colorati.

<<Ma che ti ho fatto?!>> disse Ren
<<Niente, ora togliti questo scotch che sembri un maiale e lavati la faccia>> rispose il ragazzo.

LuHan uscii dal bagno dirigendosi verso la cucina.

Trovò la ragazza, seduta al tavolo, sporca di cioccolato ed iniziò a ridere.
<<Che sei buffa!>> disse prendendo un tovagliolo ed avvicinandosi a lei.
<<Mh?>> emise un verso per chiedere il motivo.

LuHan si avvicinò a lei piano piano con il tovagliolo in mano.
Si abbassò alla sua altezza e delicatamente strofinò esso sulle sue labbra, mentre LuHan immaginava un contatto con esse, si morse il labbro inferiore.

La ragazza si accorse del gesto.. E fissò le labbra di lui.
Il suo viso andò a fuoco, il suo cuore batteva forte e per una strana ragione le labbra si LuHan si avvicinavano sempre di più.

Quando all'improvviso Caty gli mise in bocca l'ultimo pezzetto di merendina che le era rimasto in mano.
<<ASSAGGIA! NON È BUNISSIMO??! >>
Disse lei imbarazzanta e goffamente.

Lui rimase basito dalla situazione.
E dopo rise dolcemente.
Mangiò quel ultimo boccone e chiese.
<<Chi l'ha fatti? Tu?>>

<<No. Io.>> rispose Ren poco più dietro di lui.
Si scambiarono taglienti sguardi minacciosi.

Mentre la ragazza era all'oscuro di tutto.

<<Ehm..che succede ragazzi?>>

Make me feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora