"Hyung...va via..." Disse Jungkook mordendosi un labbro il quale era continuavamemte attraversato da lacrime salate, che avevano appena rigato tutto il suo viso.
"No Kookie! Dammi subito quella robaccia!" Disse il maggiore strappandogli dalle mani la lametta.
"No Hyung! Vattene! Vattene! Vattene!!" urlò il più piccolo, aumentando il tono della voce sempre di più. Mentre si aggrappava al maggiore nel tentativo di riprendersi quella lametta.
"Cosa pensavi di fare così?! Kookie! Sai che potevi morire?!"
"Tanto meglio! Adesso ridammela!" Continuava a singhiozzare e urlare.
"No Kookie! Non ti permetterò di farti del male in questo modo!"
Jungkook come se avesse appena cambiato umore si rannicchiò su se stesso, accasciandosi al suolo. "Io volevo solo far uscire tutto il male...." Disse a bassa voce, mentre il suo sguardo ritornava al nulla e le lacrime non cessavano di sgorgare dai suoi occhi.
"Kookie...." Si avvicinò a lui Taehyung. "Cosa vuol dire tutto questo?"
"Io...volevo fare uscire tutte le cose brutte dalla mia testa... Volevo far uscire le voci..le allucinazioni, tutto. Tutto il male e le cose sbagliate nel mio cervello. Le volevo far andare via"
"Ma Kookie...non è così che si risolvono i problemi..." Poggiò una mano sulla sua schiena e Jungkook stavolta non si ribellò. Rimase fermo, bloccato. Come se ormai non gliene importasse più niente se qualcuno lo toccava.
Taehyung ne approfittò per prendere il suo braccio e osservarlo.
C'erano nei tagli profondi dal quale continuava a colare molto lentamente del sangue, altri superficiali e altri ancora palesemente vecchi. Ciò lo portò a pensare che non era la prima volta che Jungkook faceva una cosa del genere."Jungkook.... Questa non è la prima volta che lo fai..vero?..."
Jungkook rimase in silenzio, confermando le parole del maggiore.
Taehyung accarezzò molto delicatamente il suo braccio con il pollice e Jungkook scattò facendo una smorfia di dolore. Ritirò il braccio fulminandolo con lo sguardo.
"Kookie, devo medicarti quel braccio"
"No." Rispose solamente il minore, mentre si teneva il braccio dolorante e ormai tutto rosso.
"Si invece, se non lo faccio si infetterà e potresti contrarre delle altre malattie"
Jungkook rimase di nuovo in silenzio, guardando per terra e poi osservando il suo braccio pulsante dal dolore. I tagli stavano diventando gonfi e facevano un male cane.
"Cosa ho fatto?" Disse scoppiando di nuovo a piangere, tenendosi poi la testa fra le mani.
Taehyung si avvicinò ancora di più a lui e senza esitare lo prese in braccio. Si alzò molto cautamente, stringendo fra le sue braccia il piccolo Jungkook che ormai era rannicchiato e tremante come un cagnolino impaurito.
"Sono solo io Kookie..non ti farò del male"
"L.....lo so..." Disse Jungkook sentendosi il cuore quasi esplodere dal petto.
STAI LEGGENDO
Schizophrenia [[Kth.Jjk]]
Fanfiction- SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI (sia di battitura che incoerenza) REVISIONERÒ IN UN SECONDO TEMPO - Negli adolescenti, i sintomi della schizofrenia sono simili a quelli dell'adulto, ma più difficili da riconoscere, in quanto abbastanza problematici...