«9»

3.6K 378 247
                                    

"No! No no no no. Le medicine no Hyung...ti prego..." Disse Jungkook ricominciando a piagnucolare.

"Si Kookie... Hai bisogno di prenderle. Ma non ti preoccupare, ci sono qua io, ricordi?"

"Le medicine mi fanno vomitare....io non voglio vomitare Hyung...."

"Non lo farai se ti concentrerai su di me" si girò poi per prendere le apposite medicine.
"Allora...per questa non ho trovato sciroppi, quindi saranno solo pillole...poi di queste due abbiamo due bei sciroppi, uno è alla fragola! Ti potrebbe piacere! Non sai per quanto li ho cercati, pensavano non esistessero a sciroppo. Ma io ho insistito e tadaah~ Ecco la medicina per farti concentrare equi di anche che ti farà stare più sveglio durante il giorno, e quella per le allucinazioni" gliele mostrò "Le compresse invece sono gli antidepressivi. Quelle sono le molto importanti"

Jungkook osservava quelle medicine come se fossero veleno, e più si avvicinavano più ne aveva paura.

"Non voglio Hyung.....non voglio..."

"Kookie...Ti prego.. Devi fare un respiro profondo" disse Taehyung poggiando le mani sulle sue ed accarezzandole.

"Le medicine sono cattive....."

"No Kookie non lo sono... Ti aiutano a migliorare!"

Jungkook rimase allora in silenzio, tortura dosi le mani.

"Fallo per me Kookie...Se ci tieni veramente a me e vuoi ancora che non ti lasci, fallo per me"

Il moro alzò la testa guardando i suoi grandi occhi puntati sui suoi e dopo qualche istante di esitazione annuì. "D-d'accordo...."

"Bravo piccolino. Aspetta qui che vado a prendere dell'acqua" si alzò e andò in cucina.
Nel frattempo inviò un messaggio alla madre del ragazzo dicendogli che Jungkook era uscito dalla sua stanza e che poi le avrebbe raccontato tutto. Dirle per telefono che il figlio si era appena autolesionato non era proprio una bella idea. Perciò decise di aspettare e raccontarle tutto con più calma appena sarebbe tornata.
Prese un bicchiere con dell'acqua e ritornò nella camera del moro.
Si sedette sul letto, accanto a lui e prese lo scatolino delle compresse.
Ne fece uscire una e se la mise nel palmo della mano, dopo di che la avvicinò piano piano alla bocca del più piccolo.

Jungkook continuava ad indietreggiare con la testa e strizzò gli occhi, non volendo vedere quel 'mostro' avvicinarsi sempre di più a lui.

"Kookie devi aprire la bocca..."
In risposta ottenne l'effetto contrario. Jungkook serrò le labbra e si allontanò ancora di più, finendo schiacciato alla testata del letto.
Allora Taehyung mise un braccio dietro di lui, facendocigli poggiare qualsiasi movimento.
"Non hai dove andare adesso. Su, apri la bocca..."

Jungkook ormai rassegnato schiuse molto lentamente le labbra e Taehyung non esitò a mettergli la pillola dentro la bocca e avvicinare subito il bicchiere d'acqua.
Istintivamente Jungkook voleva respingerla con la lingua, così Taehyung gli tappò il naso e inclinò il bicchiere, così da costringerlo a bere.
Jungkook iniziò a divincolarsi e dare in escandescenze, finché si rassegnò e bevve tutta l'acqua del bicchiere.
Una volta finito Taehyung posò il bicchiere e prese il primo sciroppo. Mentre ne versava un piccolo quantitativo nel cucchiaio di plastica apposito, Jungkook si sentiva la gola pizzicare, e tossiva parecchio.

Schizophrenia [[Kth.Jjk]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora