Esco correndo.
Non voglio che mi vedano piangere, alla fine se piango in un ospedale la gente non mi guarda male.Non sono l'unica che piange, vedo una donna, correre verso la mia parte, povera..
Mi sembra di averla già vista. E' una bella donna.
Non sono in vena di preoccuparmi per gli altri sinceramente.
Sono quasi a casa, quando decido di chiamare Ben..
"Pronto?" dice Ben
"Hey Ben, tutto ok?" chiedo molto triste
"Si, Fra un'ora esce, vieni dai"
"non mi ha voluto vedere."
"Giada ma lui non...." non lo faccio finire di parlare
"non mi interessa, sono felice che sta bene, ma io con lui ho chiuso. Tu non sai le cose che mi ha detto, e ciò che mi ha promesso" dico guardando un punto fisso, e con qualche lacrima che scende.
"Fammi parlare" dice Benjamin.
"No, ci sentiamo domani. Non parlarmi di Federico. Mai più." dico chiudendo il telefono.Sto male, troppe cose insieme, cose brutte....Tommy,Fede...va tutto di male in peggio.
Entro in casa e mi butto sul letto.
Voglio dormire per sempre.
Voglio fare come la bella addormentata, voglio dormire per 100 anni, finché arriva il mio principe. Le palpebre diventano sempre più pesanti, e cado in un sonno profondo.DRINNN DIRNNN
Oddio il campanello.
Salto letteralmente in aria, mi sono spaventata. Mi catapulto giù dal letto,sembro uno zombie, ma è la cosa meno importante al momento.
"Arrivoooo" urlo
Apro la porta.
La richiudo ma Federico sbatte una mano contro la porta e la fa riaprire.
"Grande amica, sei la migliore" dice ironicamente
"Oh si parli tu"
"Io sono stato in ospedale, e tu? Dov'eri? La promessa era che io ti stessi accanto lo so, ma anche tu dovevi starmi vicino, è questo che fanno gli amici, e tu te ne sei fregata." Dice urlando
"Io me ne sono fregata? Sono stata tutto il tempo in ospedale, poi Ben mi ha detto che non volevi vedere nessuno e io me ne sono andata via, sentendomi umiliata,offesa" dico urlando a mia volta.Non ci posso credere. È venuto a fare la ramanzina a me?! Boh.
"Io sarei restato comunque al tuo fianco. Mettiamo caso che io sia Giada e tu sia Federico. Io Giada resto accanto a Federico anche se lui non vuole vedere nessuno. Perché è un mio amico. Perché gli voglio bene e so che lui ora è stordito" dice Federico guardando mi diritto negli occhi.
"Beh scusa se ho una dignità" dico ridendo istericamente.
"La chiami dignità tradire un amico?!" Dice.
È pazzo.
"Non ho tradito nessuno." Dico fissandolo
"Traditrice, bugiarda, pessima amica, cosa sei ancora?" Dice Federico arrabbiato.Lo guardo con disprezzo, e in un men che non si dica gli mollo un ceffone in faccia.
Uno di quei ceffoni con tutta la mano, gli ho fatto girare la testa dall'altra parte."Tu non puoi dire queste cose su di me. E ora sparisci dalla mia vita. Non farti mai più vedere" dico urlando e piangendo.
"Va bene, me ne vado." Dice guardandomi un ultima volta,si gira e se ne va.Ora si che sono sola.
STAI LEGGENDO
•Ti Amo Troppo Forte||Federico Rossi•Benji&Fede
FanfictionLIBRO IN REVISIONE. -Completo -No sequel -scoprirete solo leggendo.🧡 -BuonaLetturaaaa💋 *26.05.2017 #224 In FanFiction* *30.05.2017 #181 In FanFiction* *11.07.2017 #95 In FanFiction* *24.06.2017 #77 In FanFiction* *26.06.2017 #35 In FanFiction* *2...