Sono giorni difficili.
Giorni di lutto.
Sembra tutto buio e scontato,sorridere è inutile, non ho voglia di muovere i muscoli."Giada sei sveglia?" chiede Federico con indifferenza
"si" dico sussurrando.Siamo distaccati, siamo freddi.
"sta sera arriva Yuri" dice luiIo affogo la testa nel cuscino e inizio a piangere.
"prima, quando dormivi, hanno chiamato i tuoi genitori e mia mamma, chiedendo come stavi- si ferma- e nessuno si preoccupa per me" continua.In questo momento non ho voglia di rispondere.
sa che non è così."io morirei per vederti come prima, e lo sai. Morirei per riuscire a strapparti una risata.
Morirei per sentire la tua voce.
Ma sai che anche io ho perso mia figlia? e tu pensi a te stessa, come tutti gli altri che pensano a te, lasciando in disparte me. Ma si tanto io sono il padre, a chi importa?" dice con tono cupo.Io mi giro.
"mi hai dato dell'egoista?" dico con calma apparente.
"vedi? in un discorso dove ti dico che sto di merda e che a nessuno frega niente, ti interessa solo che io ti definisca egoista" dice urlando
"Federico lo so che stai male anche tu" dico roteando gli occhi.
"tu non sei la mia ragazza. La ragazza del quale mi sono innamorato. Giada diamine ritorna in te. non puoi passare la vita nel letto. Non serve a niente" dice lui porgendomi la mano.
"dannazione Giada, alzati ora" io afferro la mano e mi fa scontrare contro il suo petto, regalandomi un tenero abbraccio."Fede riguardo a prima, io so di essere una stupida. perdonami se non ho pensato a te credendo di fare la cosa giusta. Perdonami Fede..io ti amo" dico sussurrando
"lo so tesoro, stai tranquilla"annulla le distanze tra noi, dopo tanto tempo, siamo tornati.
**
"Fede, Giada" dice Yuri entrando in camera
"ehi bro, ben tornato" dice Federico sorridendo amaramente.
"mio dio, quanto mi dispiace" dice andando verso Federico, lo abbraccia e Federico sospira.
"sto bene fra, grazie" dice il mio ragazzo.Si staccano e Yuri viene verso di me.
"sorellina.." sussurra
io mi butto tra le sue braccia e lui mi stringe.
"se avete bisogno di qualcosa non esitate ad avvisarmi" dice staccandosi.
"grazie" dico io sorridendo amaramente.
"Dobbiamo imparare a convivere con il dolore, ma andremo avanti.. serve tempo" dice Fede
"esatto" dico io, Yuri annuisce ed esce.
"amore" dice Federico, fa segno di sedersi sulle sue gambe.
Io mi siedo e lui mi accarezza la guancia.
"Ho una sorpresa per te" dice lui
"mh Fede non sono in vena" dico io
"ti renderà un minimo Felice, credimi"**
"ma dove siamo?" dico io
"aspetta" dice Fede prendendo il telefono.
"Giada" dice una voce familiare.
mi giro e vedo Elena e Benjamin.
"ragazzi" dico correndo in contro ad entrambi.
"mi siete mancati" dico io
loro mi abbracciano, io allungo un braccio per prendere la mano di Federico, lui sorride e si unisce all'abbraccio.ci stacchiamo, e i due ragazzi si mettono davanti a noi.
"allora, abbiamo una sorpresa appunto" dice Ben imbarazzato.
"lo dico io Fra" dice Fede
Ben annuisce e lui inizia a parlare.
"vedete la casa dietro?" dice Federico indicando una casetta a due appartamenti alle sue spalle.
"si" diciamo io e Elena
"l'abbiamo comprata" dicono in coro"cosa?!" urliamo io e Elena in coro, loro sorridono.
"Giada, io e te vivremo all'appartamento di sopra" dice prendendo le chiavi.
"E io e te, al piano di sotto" dice Ben ad Elena, anche lui tira fuori le chiavi.io e Elena saltiamo addosso hai nostro ragazzi.
"Ti amo" dico io baciandolooddio vivremo tutti insieme.
la prima cosa bella dopo tanto..
STAI LEGGENDO
•Ti Amo Troppo Forte||Federico Rossi•Benji&Fede
FanfictionLIBRO IN REVISIONE. -Completo -No sequel -scoprirete solo leggendo.🧡 -BuonaLetturaaaa💋 *26.05.2017 #224 In FanFiction* *30.05.2017 #181 In FanFiction* *11.07.2017 #95 In FanFiction* *24.06.2017 #77 In FanFiction* *26.06.2017 #35 In FanFiction* *2...