CAPITOLO 93:«Matrimonio pt.1»

1.7K 100 16
                                    

Suonano al campanello, suppongo sia Federico. Yuri non è in casa, quindi posso uscire tranquillamente.

Ho addosso un vestito rosso stupendo, con i tacchi neri. Non è un vestito da sposa, non volevo un vestito bianco, è lungo dietro e davanti arriva fin sopra le ginocchia.

Mi avvicino alla porta, sospiro e apro.
Mi trovo un signore davanti.
"Ehm scusi?" Dico io, mi aspettavo di trovare Federico.
"Ecco a lei" dice passandomi un mazzo di rose rosse, e un bigliettino.

«Ti amo amore, questa macchina ti porterà da me, Tuo Federico»

Sorrido e guardo il signore,
"Possiamo andare?" Dice lui
"Si" dico sorridendo
Mi prende a braccetto e mi porta nella macchina, una Lamborghini nera.
Sono ammaliata da tanta bellezza, è la mia macchina preferita.

"Wow" dico sottovoce
L'autista ridacchia e poi parte.

**
"Ecco a lei signorina, buon divertimento" dice fermandosi davanti alla spiaggia.
"Grazie mille, davvero" dico io sorridendo
Lui mi fa l'occhiolino e io scendo dalla macchina.

Non so dove andare, ma sento una leggera musica, quindi decido di seguirla.
Dopo qualche passo trovo un cartello.

«Scendi sulla riva Piccola, tuo Federico»

Sorrido e faccio come detto dal cartello.
Mi alzo il vestito e scendo le scale,
Seguo la passerella, quella che ti salva di giorno per non farti bruciare i piedi.
Hai lati ci sono delle candele, che finiscono alla fine della passerella, la percorro fino ad arrivare alla sabbia vera e propria.

Vedo un tavolino in lontananza, un tavolo piccolo, apparecchiato per due, con candele e petali di rosa.
È coperto da una specie di "Gazebo"
Mi avvicino, e parte una musica rilassante e romantica.

Mi giro e vedo Federico che si avvicina a me, con uno smoking nero, stupendo.
Gli vado incontro.
"Amore mio" dico io mettendo le mani al collo di Federico.
Faccio per baciarlo ma lui mi blocca.
"Ehi, il bacio viene dopo" dice facendomi l'occhiolino.
Io sorrido e lui fa lo stesso.

"Amy, Jon venite" dice Federico.
Due bimbi si avvicinano, la bambina è riccia, bionda e indossa un vestitino bellissimo, invece il bimbo è moro, con gli occhi verdi, e indossa un baby smoking anche lui.
Portano due scatole, il bambino si mette vicino a me, e la bambina vicino a Federico.
"Oddio che amori" dico io ammirandoli
La bimba arrossisce.
"Grazie piccolina" dice Federico prendendo la scatola, e le dà un bacio sulla guancia.
Apre la scatola e prende l'anello, è bellissimo, una piccola Fedina.
"Io Federico, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, e spero che questo giuramento possa essere fatto presto davanti a Dio" dice prendendomi la mano, e infilando l'anello.
Cerco di trattenere le lacrime.

Prendo la scatola che mi porge il piccolo bimbo al mio fianco, e do anche io un bacino sulla sua guancia.
La apro e prendo la Fedina, e noto il mio nome e la data di oggi all'interno, incisi.
Sorrido, prendo la mano di Federico e pronuncio le parole più belle del mondo.
"Io Giada prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, e spero che questo giuramento possa essere fatto presto davanti a Dio", metto l'anello e sorrido nuovamente.
"Ora lo sposo può baciare la sposa" dice la bimba, con la sua vocina innocente e carina.

Federico ridacchia, si gira verso di me e mi bacia.
Un bacio sentito, pieno d'amore.
"Ti amo amore" dico io
"Ti amo anche io, mogliettina" dice ridendo
Ci abbracciamo.

"Ma quanto siete belli voi due?" Dico hai due bimbi
"Anche tu" dice il piccolino
"Ehi mi rubi la fidanzata?" Dice ridendo Federico
"È una principessa" dice la bimba
"Vi adoro" dico abbracciando entrambi.

"Dai bimbi è ora di andare,la mamma è li che vi aspetta" dice Federico sorridendo
"Va bene, ciao" dicono tutti e due
"Ciao tesorini, grazie di tutto" dico io mandando un bacio a entrambi.

Mi giro verso Federico.
"Ma dove li hai trovati?" Dico con voce sognante.
"Al supermercato" dice Federico ridendo
"Dai" dico scoppiando a ridere
"Sono i figli dei miei amici d'infanzia" dice sorridendo
"Sono bellissimi" dico io
Federico annulla le distanze tra noi.

"Vieni, mangiamo" dice prendendomi per mano.
Amo tutto questo.

•Ti Amo Troppo Forte||Federico Rossi•Benji&FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora