Dopo esserci giurati amore eterno, siamo andati al parchetto a fare un giro.
"Gelato?" Dice Fede guardando una gelateria.
"Va bene" dico sorridendo
"Se mi dai un bacino te lo pago io" dice guardandomi, io mi avvicino e lo bacio, lui sorride e mi attira ancora di più a se."Ti amo" dico io
"Come si fa a non amare uno come me?" Scoppio a ridere perché mi aspettavo "anche io"!
"Daaai mi aspettavo anche io" dico ridendo
"Lo so" dice baciandomi la punta del naso.Ci avviamo verso la gelateria, prendiamo i gelati e Federico paga per tutti e due.
"Grazie amore" dico baciandolo a stampo.
Mi fa l'occhiolino e io mi sciolgo.Mangiamo il gelato e ci sediamo su una panchina.
A Federico suona il telefono.
"Federico fammi parlare a me non sta qua!" Dico riferendomi a Barbara.
"È mia mamma" dice ridendo, gira il telefono e c'è scritto mamma appunto.
"Ah" dico imbarazzata
Lui sorride intenerito e va a rispondere.Io ripenso alla figura imbarazzante appena passata e metto la testa tra le mani.
"Ehi bella tutto bene?" Mi dice un ragazzo tamarro all'apparenza.
"Ehm si grazie" dico timidamente
"Oh pure timida! Vieni con me" dice afferrandomi un braccio, capisco che è ubriaco.
"Lasciami" dico urlando
Lui mi spinge e il gelato mi cade dalle mani.
"Ora ti faccio vedere io"
"Federico"urlo
Lui si gira e vede la situazione.Si catapulta addosso al ragazzo.
"Non ti azzardare a toccarla" dice tirando un pungo al ragazzo
"Tu non devi metterti contro di me" dice tirando un pugno a Federico
"Ma stai zitto brutto maniaco" dice mollando l'ennesimo pugno."Federico basta,amore ti prego"dico prendendolo per mano.
"Scusa amore, tutto bene?" Dice abbracciandomi
"S-Si" dico spaventata
"Va tutto bene, tranquilla piccola mia, va tutto bene" dice baciandomi la testa.I nostri gelati sono finiti tutti e due a terra, il mio l'ha fatto cadere il ragazzo, Federico, invece, ha lanciato il suo quando ha visto che stavo per essere aggredita, e poi è corso da me per difendermi.
Che pomeriggio.
"Amore" mi chiama Federico
"Sì" dico io ritornando alla realtà.
"Niente" mi dice abbassando lo sguardo.
"Daai dimmi" dico tirando una spallata molto forte ovviamente a Federico che non si smuove di un millimetro.
"No mi vergogno" dice lui
"Ma come ti vergogni? Dai Fede" dico ridendo
"Io.." inizia e poi si blocca.
Lo invito a continuare.
"È una cosa sdolcinata e non so quanto ti possa piacere" dice passando la mano nel ciuffo.
"Dimmi subito" dico innamorata
"Giada tu sei quella gusta, non so se esisti davvero. Però una cosa è sicura,io ti porterò all'altare" dice sorridendo
"Ti amo tantissimo" dico con le lacrime agli occhi.
Lui mi bacia.
Io ricambio.
STAI LEGGENDO
•Ti Amo Troppo Forte||Federico Rossi•Benji&Fede
FanfictionLIBRO IN REVISIONE. -Completo -No sequel -scoprirete solo leggendo.🧡 -BuonaLetturaaaa💋 *26.05.2017 #224 In FanFiction* *30.05.2017 #181 In FanFiction* *11.07.2017 #95 In FanFiction* *24.06.2017 #77 In FanFiction* *26.06.2017 #35 In FanFiction* *2...