Sento suonare alla porta, Benjamin.
Mi avvicino e apro la porta.
Lui mi guarda dispiaciuto e sussurra un "mi dispiace,non volevo trattarti così"
Io muovo la testa in segno di negazione, e mi butto tra le sue braccia.
"Giada..Io..-dice Benjamin nervoso-Mi dispiace,non volevi trattarti male"
"Benjamin non ti preoccupare,Ti capisco e va tutto bene" dico appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
"Ti adoro Principessa" mi dice Benjamin
"Ti adoro anche io Budino mio" dico ridacchiando.
Ci stacchiamo, ci sediamo sul divano e gli racconto tutto.
"Tu non andrai da quello ok!?" Dice urlando
"Ben no calmati, io devo andarci" dico guardandolo
"Giada se ti fa del male?-Dice urlando-No io non lo permetterò mai" Benjamin si passa una mano sul ciuffo
"Ascolta Benjamin, mi ha minacciato di far del male a Federico. Non posso permetterlo" dico sussurrando
"Oh Federico è abbastanza grande da sapersi difendere" dice ridendo amaramente
"Ho solo 4 anni in meno di voi" dico ricordando a Benjamin.
Lui scoppia a ridere
"Ti sembrano pochi?" Dice Guardandomi
"No io ci andrò" dico decisa
"E allora verrò con te" dice guardandomi
"Non mi succederà niente Benjamin"
"Non mi importa, io sto dietro qualche albero o qualcosa di Simile" dice anche lui abbastanza deciso.
Quando Benjamin Braian Mascolo si mette in testa qualcosa è difficile fargli cambiare idea. Peggio di Federico.
FEDERICO.
"Benjamin non dire niente a Federico" dico supplicandolo
Lui mi guarda attento. Per poi sussurrare un "come vuoi" non sicuro.
"Alle 20:00 vieni qua." Dico alzandomi e accompagnando Benjamin alla porta.
"Ok, a dopo" mi lascia un bacio sulla guancia, si gira di spalle e se ne va"**
Decido di farmi un giretto, sono le 17, e Benjamin viene alle 20, saluto Yuri ed esco.
Cammino a testa bassa, sento il mio iPhone squillare, è un messaggio
Da Peppe😘
"Giada ci vediamo al parco?"
A Peppe😘
"Scusami ma non posso, domani?"
Da Peppe😘
"Ok.."Lo sto trattando male, ma non ho voglia di vedere nessuno.
Le gambe vanno da sole, e senza accorgermene mi trovo davanti casa di Federico.
Mi giro per vedere se c'è la macchina e si, è in casa.
Mi rigiro verso la porta.
La maniglia si abbassa.
Io in preda al panico mi nascondo dietro la ringhiera delle scale. Non posso farmi vedere, sono io che l'ho lasciato. Non ci vediamo da tanto...
Lui esce, ha una felpa azzurra, e i jeans strappati. Prende le chiavi della macchina ed entra. La mette in moto, fa partire la musica altissima.
~Te Necesito~
La sento da fuori anche se lui è in macchina, distante qualche metro da me.
Fa una manovra ed esce dal parcheggio. La macchina si allontana sempre di più. Io posso uscire dal mio "nascondiglio". Mi siedo sulle scale di casa sua e inizio a piangere. Chissà dove stava andando...
Passano diversi minuti, e io sono ancora qui che penso..
Mi guardo a torno.
"Oh no" sussurro tra me e me.
STAI LEGGENDO
•Ti Amo Troppo Forte||Federico Rossi•Benji&Fede
FanfictionLIBRO IN REVISIONE. -Completo -No sequel -scoprirete solo leggendo.🧡 -BuonaLetturaaaa💋 *26.05.2017 #224 In FanFiction* *30.05.2017 #181 In FanFiction* *11.07.2017 #95 In FanFiction* *24.06.2017 #77 In FanFiction* *26.06.2017 #35 In FanFiction* *2...