Nulla esiste al di fuori dei sogni!!!

224 47 115
                                    

Suona la sveglia, shock emozionale.
Apri gli occhi ma la vista è appannata, fuori è buio.
Senti suoni vaghi che non fanno ancora completamente parte della realtà, anzi, sei tu che non vorresti farne parte, l'unico vero desiderio sarebbe poter chiudere di nuovo gli occhi e non iniziare neppure un giorno nel quale invece, sei già stato inevitabilmente proiettato.
In quel momento vorresti essere un vampiro, perchè quella è l'ora in cui vanno a dormire: qualche minuto prima che il sole coi suoi raggi dia il buongiorno a tutte le persone che non hai voglia di vedere.
Ti alzi e stiracchiandoti perdi gli ultimi rimasugli del calore accumulato durante la notte.
E' iniziato un altro giorno nell'inferno della vita.
A volte, se sei fortunato, ricordi cos'hai sognato nella notte appena trascorsa e, (ammesso che il sogno sia stato piacevole), ti ci puoi coccolare col pensiero fino alla notte successiva con la speranza di sognare ancora qualcosa di bello perchè come dice una frase che ho letto tempo fa in un libro: "NULLA ESISTE AL DI FUORI DEI SOGNI", ed è per questo, credo, che a volte basta un sogno andato male per distruggerti la vita, ma anche un piccolo sogno realizzato per cambiarti un po' in meglio per sempre...

Non so voi, ma io in questo, (nel potere dei sogni), ci credo!!!

Pensieri Spettinati... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora