Aspetto una sua risposta impaziente mentre lui non dice niente.
"Allora?" Chiedo.
Si volta a guardarmi e dice:
"È stato un fottuto errore okay? Ho sbagliato."
Un colpo al cuore mi trafigge,come una lama che mi entra in petto.
Uno sbaglio,è questo che era,ed è vero.
Siamo fratelli e non avremmo dovuto,ma il fatto è che è stato lui a baciarmi!
Mi odia e poi mi bacia? È questo che non capisco.
Sto in silenzio, niente è quello che riesco a dire.
Nemmeno un sussurro mi esce di bocca. Vado verso il bagno e infilo di corsa il pigiama,poi senza dire niente mi infilo nel letto.
Mi volto di schiena e entro sotto le coperte per addormentarti.
La televisione è accesa e lui sta masticando delle noccioline.
Non riesco a prendere sonno,nonostante le luci siano chiuse.
"Puoi abbassare il volume?" Chiedo a Dylan.
Lui non risponde,ma fa come dico.
Adesso il volume della TV è basso e io posso forse dormire.
Non è facile stare in stanza con una persona come lui.
Il silenzio è imbarazzante e io mi stringo nelle lenzuola per prendere sonno.Sto un po' di tempo ad occhi aperti ad ascoltare Dylan che mastica mentre gli do la schiena,poi mi addormento.
Mi risveglio poco dopo con il rumore di una risata un TV,che subito dopo svanisce, forse perché Dylan l'ha chiusa.
Sento i suoi passi avvicinarsi al mio letto e inizio a rabbrividire,ma faccio finta di dormire.
Inaspettatamente mi accarezza il viso e all'inizio non credevo che fosse lui,ma a meno che non ci sia qualcun altro nella stanza,deve essere per forza stato lui.
Una carezza leggera,quasi non percepibile.
Mi tremavano le gambe e il cuore mi batteva all'impazzata,ma questo lui non lo sapeva.
Non ho aperto gli occhi e non mi sono mossa di un solo centimetro finché non sono stata sicura che lui stesse dormendo.
Se la prima notte è così,non voglio pensare alle prossime che verranno.
Il vero dubbio che mi sale è:"perché ancora una volta si preoccupa in questo modo?"
Si lamentano che capire noi donne è difficile, ma neanche gli uomini scherzano.....
Il mattino seguente mi sveglio con Jessica che entra in stanza di soprassalto.
Guardo nel letto di Dylan ma lui non c'è.
"Svegliaaaaa,alle 8:00 dobbiamo essere sotto." Dice Jessica togliendomi le coperte di dosso.
Controvoglia mi alzo dal letto.
"Buongiorno anche a te." Mormorò guardandola e dirigendomi verso il bagno per lavarmi la faccia assonnata.
"È strano che tuo fratello non ti abbia svegliata,lui è già sotto in cortile."
Dice Jessica.
Perché non mi ha svegliata?
Che stronzo.
"Se ne sarà dimenticato..." dico prendendo i vestiti e chiudendomi nuovamente in bagno.
"Può essere!" Dice Jessica da fuori la porta.....
Dopo alcuni minuti scendiamo nel cortile dove ci sono già molti ragazzi,tra quali ovviamente Dylan che non mi rivolge uno sguardo.Siamo diretti alla stazione di king's cross dove c'è il famoso binario nove tre quarti.
Mi faccio fare una foto da Richard accanto al cartello e poi lo ringrazio con un bacio sulla guancia.
Ci sono dei treni che partono e altri che arrivano. La professoressa inizia a parlare: "Mi scriverete una relazione a fine viaggio,dove parlerete di quello che abbiamo visitato,quindi se volete prendete appunti." Tutti annuiscono e la maggior parte sbuffa. Non mi eccita l'idea,ma non sarà molto difficile,visto che ormai so ogni cosa sull'argomento "Harry Potter."Per il resto della mattinata andiamo a visitare alcuni musei che ovviamente non hanno niente a che vedere con Harry Potter, mentre all'ora di pranzo la professoressa ci porta in un ristorante vicino.
Entriamo nel locale e io cerco subito lo sguardo di Dylan.
È intento a parlare con una ragazza bionda.
La cosa mi infastidisce, si.
Lei gli sorride e lui ricambia.
Questa cosa non va affatto bene.
Ma non posso fare altro che stare in silenzio a guardare da lontano.
Si siedono ad un tavolo DA SOLI.
Ogni cellula del mio corpo sembra esplodere.
"Che guardi?" Dimmi domanda Jessica mentre siamo alla cassa.
"Niente." Rispondo.
"Ehii Edith! Che hai ordinato?" Mi chiede Richard avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Ho ordinato le lasagne.Tu?" Chiedo sorridendo.
"Penso che ordinerò la stessa cosa,posso sedermi con te?" Mi chiede mentre Jessica va da Jack.
"Certo." Dico e ci dirigiamo verso un tavolo libero.
Ci sediamo e poi dopo che i camerieri ci hanno serviti,iniziamo a mangiare.
"Non sei tanto amico con mio fratello?" Chiedo così senza un motivo.
"Beh a dire la verità lo eravamo molto prima che accadesse quello che è accaduto. Poi è cambiato."
Mormora continuando a mangiare.
Mi volto per guardare Dylan senza farmi notare.
È ancora seduto con quella ragazza che è anche molto bella,non come me.
Non so perché ma una fitta allo stomaco persiste mentre li guardo sorridere.
"Posso chiederti che cosa è accaduto?" Chiedo e in quel momento arriva Jessica al nostro tavolo insieme a Jack.
"Ehi ciao!" Ci saluta il ragazzo biondo.
Io e Richard salutiamo.
"Possiamo sederci?" Chiede Jessica.
"Certo" Rispondiamo in coro io e Richard.
"Come va a ragazze?" Chiede Jack a Richard.
"Beh.." Richard fa per rispondere poi si blocca quando la professoressa lo richiama al suo tavolo.
"Scusate ragazzi." Dice Richard alzandosi dal tavolo e andando verso quello della professoressa.
Jessica e Jack parlano tra di loro e io dico: "vado un attimo in bagno." Poi mi alzo.
Vedo l'insegna delle donne e entro.
Ci sono dei rumori che provengono dall'ultima porta.
Cerco di capire meglio di cosa si tratti.
La mia curiosità mi spinge a guardare le scarpe che si vedono sul pavimento.
Ci sono due persone li dentro! A quanto pare un uomo e una donna.Si sentono dei gemiti non molto piacevoli. Cioè ma vi sembra normale Fare queste cose in un bagno pubblico? La gente...
Apro il rubinetto per sciacquami le mani ma i gemiti della ragazza sono più forti.
All'improvviso sento la voce femminile che ansima: "Ohhh Dylan"
Un colpo al cuore,come quello di ieri sera,ma più doloroso.
È davvero Dylan con quella ragazza bionda?
Esco immediatamente da quel bagno e ritorno al tavolo con gli occhi lucidi.Buon Nataleee!!! Scusate tantissimo il ritardo! 😘😘😘❤❤❤❤Sono esattamente le 00:00! 🎄
Buona notte! 💕
STAI LEGGENDO
Innamorata del ragazzo che mi odia.
FanfictionUna ragazza vive in un orfanotrofio,viene adottata da due giovani e ricchi genitori di un ragazzo intelligente e misterioso. Tra loro due nasce un odio incontenibile,ma potrebbe trasformarsi in amore? La famiglia nasconde dei segreti oscuri ma nessu...