Dalla sera del compleanno di Scorpius non mancava molto al primo settembre quindi tutte le famiglie si affrettarono a comprare i libri ai propri figli.
- Mamma quando andiamo !? - Lily era impaziente di comprare la sua bacchetta e tutto l'occorrente per andare ad Hogwarts.
- Lily un attimo ! - esclamò il padre urlando poi a James di muoversi.
Lui doveva iniziare il terzo anno e si era fatto dare da suo cugino Fred dei consigli per far disperare i professori.
Ovviamente Ginny non era d'accordo ma non poteva fare niente per cambiare la testa del figlio. D'altronde non aveva brutti voti quindi non c'era molto di cui lamentarsi.
- Forza Ginny vai prima tu - la esortò Harry.
Lei prese una manciata di metropolvere , entrò nel camino e pronunciando il nome del luogo in cui dovevanl andare venne risucchiata da una fiammata verde.
- Albus , tocca a te - disse poi Harry.
Dopo Albus toccò a James e poi finalmente venne il turno di Lily .
- Pronuncia bene il nome mi raccomando -
- Diagon Alley ! - esclamò Lily.
Subito venne catapultata da un'altra parte , vide passarsi davanti molti camini fino a che ... sbucò in quello del Paiolo Magico dove sua madre e i suoi fratelli la aspettavano.
Poco dopo arrivò anche Harry e finalmente poterono andare a fare compere.- Chris ! -
Lily e Ginny erano appena entrate da Madama McClan e avevano visto Bill e Fleur con Christinne.
Le due cugine si abbracciarono e poi cominciarono a guardare le divise.Intanto anche Draco ed Hermione erano andati a Diagon Alley.
Velocemente comprarono tutto l'occorrente per Jane e poi tornarono a casa.
- Comincia a mettere in ordine Jane . Metti tutto nel baule , più avanti finiremo di metterci anche i vestiti - le disse Hermione.
- Mamma dov'è la mia scopa ? - chiese Jane preoccupata .
- Se non sai dove l'hai messa tu ! - rispose la madre.
- È qui Jane !-
Scorpius arrivò con la Nimbus 2005 in mano e Jane si fiondò a prenderla.
Lei era diventata un caso eccezionale come Harry . Infatti già dall'anno precedente la McGranitt l'aveva voluta nella squadra di Quidditch di Grifondoro.
Lei però non era una Cercatrice infatti aveva il ruolo di Cacciatrice ed era la più forte della sua squadra.
- Anche io voglio giocare a Quidditch quando vado ad Hogwarts ! - esclamò Scorpius .
- Ma certo ! Voi lo avete nel sangue il Quidditch. Vostro padre era un
grande Cercatore - disse Draco.
- Infatti hai giocato per due anni e poi hai mollato. E non sei neanche entrato per bravura in squadra . Tuo padre ha pagato - gli fece notare Hermione.
- Granger ! Non infrangere i sogni dei tuoi figli ! Facciamogli credere che sono un eore - esclamò lui.
- Ma tu sei già un eroe per loro ! - lo rassicurò Hermione baciandolo dolcemente.
-Solo per loro!?- chiese Draco guardandola storto.
-Certo! Per me sei solo un furetto!- rispose lei -Il più bel furetto che io abbia mai visto- aggiunse poi quando vide la faccia sconcertata del marito. Lui le fece uno di quei sorrisi che avrebbero fatto sciogliere chiunque e le diede un bacio in fronte.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO 2 ( In Revisione )
FanfictionNon proprio tutto è finito nella storia tra Draco ed Hermione . Ora Che hanno i figli e sono sposati qualcosa di ancora più cattivo incomberà su di loro . Riusicranno a salvarsi ? Riusciranno a salvare i loro figli ? ATTENZIONE : SE NON AVETE LETTO...