4 anni dopo
- Scorp veloce!-
È il primo settembre e Scorpius deve prendere l'espresso di Hogwarts per iniziare il suo sesto anno.Hermione sta cercando di velocizzarlo ma al ragazzo non importa nulla.
- Scorp non far disperare tua madre ! - esclama Draco aiutando Hermione.
Jane intanto sta finendo di mettere i libri , che il fratello ha dimenticato , nel suo baule di scuola.
- Jane vieni anche tu ? - chiede Draco entrando nella sua camera in quel momento.
- Si perché abbiamo programmato di incontrarci tutti per uscire a fare compere a Londra - spiega lei.
- E quando avevi intenzione di dircelo ? - chiede , poi vedendo sua moglie uscire dalla cucina le dice - Lo sapevi che tua figlia va a Londra con gli altri ? -
- Certo che lo so ! Me lo ha detto due giorni fa ! - risponde lei.
- Com'è che io non so mai le cose?-
- Finiscila Dra ! Di sicuro lo abbiamo detto anche a te ma te ne sarai dimenticato e poi ormai è grande , ha 22 anni ed è libera di organizzarsi come vuole - esclama - Ovviamente deve avvisarci ma può organizzarsi come vuole - aggiunge poi vedendo la faccia del marito.
- Sono pronto ! -
Scorpius è saltato giù dall'ultimo gradino delle scale e finalmente possono uscire.
20 minuti dopo sono tutti a King's Cross dove incontrano Astoria e Blaise con Mathilda e Luna e Neville con Amanda. Per il piccolo Remus è ancora troppo presto , dovrà aspettare un anno per iniziare la sua avventura ad Hogwarts.
Jane saluta Scorpius e prima di superare la barriera che porta al binario nove e tre quarti incontra Alex e Christinne con i quali esce ad aspettare gli altri. Hermione , Draco e Scorpius vanno oltre la barriera e qualche minuto dopo l'Espresso per Hogwarts parte. È iniziato un nuovo anno , probabilmente l'ultimo che vedrà come preside la professoressa McGranitt ormai abbastanza vecchia.Intanto Jane e Alex
e Christinne e Daniel McLaggen
hanno trovato le gemelle Weasley con Jason ed Elliot fuori dalla stazione
e poco dopo arrivano anche Clara e Albus Potter.
Tra lei e Philip Caldewell non ha funzionato perché , da quello che ha detto lei , Philip era troppo geloso. Più avanti si è trovata bene con Albus e ora stanno insieme da due anni.
- Gli altri ? - chiede Silvy.
- Julia e Fred ci aspettano in Piccadilly.Ah ! Julia mi ha scritto ora che sono arrivati là e che ci sono anche Lily e Will - risponde Clara.
- Allora andiamo ! - esclama Elliot.
Quando arrivano in Piccadilly Circus trovano i loro amici e cominciano a girare per la città.
Alex e Jason stanno facendo un corso , il primo per diventare Primo Ministro come voleva suo nonno solo non della Francia e il secondo per diventare il suo vice.
Jane vuole lavorare al San Mungo mentre Christinne e Julia vogliono entrare alla Gringott.
Will sta aspettando che si liberi un posto per diventare insegnante di Erbologia ad Hogwarts e nel frattempo sta aiutando la professoressa Sprite con le lezioni.
- Silvy come vanno i tuoi studi come Magizoologa ? - chiede Fred alla cugina.
- Tutto a posto ! Tra due settimane ho il primo esame di quest'anno e spero vada bene visto che i precedenti sono andati tutti alla grande ! - risponde lei.
Clara è stata assunta da Madama McLan nella sua sartoria di Diagon Alley mentre Fred lavora con suo padre e suo zio ai " Tiri Vispi Weasley ".
- Daniel tu cosa fai ? Non me lo ricordo ! - chiede Albus a McLaggen. - Per ora gioco nei Chuddley Cannons come portiere ma sto cercando un lavoro come custode ad Hogwarts - risponde lui.
Jason scoppia a ridere.
- Ti ci vedo nei panni di Gazza ! Io dico che perderai anche i capelli ! - esclama.
- Però Mrs Purr non può essere sostituita ! - aggiunge Lily.
- Credo che se non morirà con Gazza la sopprimerò io ! Mi mette ansia quella gatta ! - dice lui.
Albus è tra gli apprendisti Auror come sua cugina Charlotte mentre Lily si sta facendo insegnare da suo zio Parcy come diventare una perfetta segretaria.
Elliot invece è un fantastico allenatore di Quidditch e ha fondato , insieme a suo padre , una scuola in cui allena i ragazzi dai 12 anni in su durante l'estate cioè quando non sono ad Hogwarts.
Tutti quanti sono molto felici con i loro nuovi lavori o per gli studi che stanno seguendo e anche tra di loro regna un'armonia unica.
Chissà che rimarrano amici come i loro genitori e anche i loro figli saranno così affiatati.
STAI LEGGENDO
Dramione ~ DESTINO 2 ( In Revisione )
Fiksi PenggemarNon proprio tutto è finito nella storia tra Draco ed Hermione . Ora Che hanno i figli e sono sposati qualcosa di ancora più cattivo incomberà su di loro . Riusicranno a salvarsi ? Riusciranno a salvare i loro figli ? ATTENZIONE : SE NON AVETE LETTO...