Ciaooooooooooooo a tuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiii c'eeeeeee veeentoooooo!!!
Ok seriamente, siamo @Flafli e @LadyOfFire, isieme per una nuova travolgente avventura!!
(Flafli) Allora, questo capitolo è di introduzione perche sono sicura che altrimeti non capireste un beneamato piffero, per non essere volgari, XD XD XD ok, quindi, siccome non so stare seria oggi, ok forse non solo oggi, ok non sono mai seria... adesso parla LadyOfFire...
(LadyF) Se si parla di serietà sono la persona sbagliata ma ci proverò lo stesso! XD Bene, vi spiego brevemente cosa stiamo per creare. Questa storia sarà un intrigo di leggende e magie. Vi piacciono le storie fantastiche e le Fan Fiction? Siete sulla racconto giustoooo!!!!
Cominciamo amici...
Leggenda: Le sorelle del mondo
All'inizio dei tempi, la Signora del mondo, colei che creò l'univers, il tempo, la vita, si rese conto che il suo potere immenso non poteva cotrollare tutto nello stesso istante.
Così, Colei che diede Vita, decise di dare posto a due sue pari di potere e, servendosi delle magie Chiara ed Oscura, creò due sue "figlie": la Madre e la Creatrice.
Ma Lei si spense per dare governo.
La differenza? La Creatrice controlla l'energia bianca co la magia nera, mentre la Madre il contrario.
Loro si defiiscono "sorelle" perche figlie dell stesso potere. Possono modificare le loro sembianze in bene o in male; e mai un litigio le separò.
I veri nomi si dice siano Elyija e Flaeraya. E arriverà il tempo in cui le sorelle cercheranno delle valide sostitute per i loro poteri leggendari.
Creature Magiche:
Mutaforma: Sono creature con sembianzie umane ma pelle trasparente, che cambiano forma a loro piacimento.
Vampiro: Lo sapete... se non lo sapete guardatevi Twilight. però i nostri sono divisi in quelli della luce e dell'oscurità: i primi girano di giorno perche sono sensibili alla luce lunare e gli altri sono sensibili a quella solare.
Angelo Bianco: Gli A.B. sono gli angeli più conosciuti (aureola, ali bianche, capelli dorati, vestito azzurro e poteri buoni).
Angelo Nero: Gli A.N sono il contrario dei biachi (coroncina nera, ali nere, capelli rossi, vestito sfumato nero e rosso e poteri oscuri)
Scudo: Gli scudi sono persone normali che però possiedono il gene dell'immunità, cioè nessun essere magico gli può infliggere danni superiri ai 50 life poits! Carta Trappola!!!! XDXDXD inoltre può distruggere una creatura magica sul campo avversario!! Ecco a voi lo.... SCUDOOOOOO Muahahahahahahahha
Seriamente, sono persone normali immuni alla magia.
Elfi: Li conoscete tutti e soo divisi in: Terra, Fuoco, Acqua e Aria.
Dominatori: Guardatevi 'Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria' comunque cotrllano gli elemeti e sono divisi per essi.
Licantropo: Tornate alla voce 'Vampiro'
Streghe: Sono della magia bianca e nera; la prima ha poteri collegati alla luce e la seconda all'oscurità!
Draghi: creatura fatastica e misteriosa, simile ad una lucertola alata. Si dice che esistano ancora, ma si nascondano i luoghi sconosciuti e introvabili e ne esistono di vari tipi e colori.
STAI LEGGENDO
Mixed Destinies
FanfictionUn magico incrocio di destini, una leggenda che diventa realtà. Elyrija e Flaeraya sono due ragazze predestinate, dalle doti speciali; amiche per la pelle, si dovranno aiutare a vicenda per trovare la loro vera natura e capire cosa prevede il loro d...