Dopo l'affermazione di Fley, appena entrata, le feci segno di mettersi accanto a me e dopo un'attenta analisi del suo volto confuso mi decisi a farle alcune domande.
«Ora ti faccio delle domande e tu mi dici la prima cosa che ti viene in mente, ok?» lei annuì e cominciai.
Dopo aver chiarito le cose ed averle consigliato cosa doveva fare, Fley si avviò per le camere. Quasi in cima alle scale la sentii urlare «Sei tu che sanguini?» le sue doti da vampiro non sbagliano mai. Stavo per risponderle, quando Shad mi anticipò dicendo che era lui. Dopo un momento di silenzio li sentii ridere come pazzi, così mi incuriosii «Che combinate voi due?» chiesi sendonomi sul divano, dando le spalle all'entrata della stanza. Poi sentii una porta chiudersi ed una persona scendere le scale.
«Niente di che.» mi sussurrò la voce che più amavo al mio orecchio, poi si diresse verso di me, dalla parte opposta del divano «Fley mi ha soltanto detto che approva totalmente il fatto che noi stiamo insieme.»
Mi girai per rispondergli, ma mi bloccai di colpo arrossendo. Me lo ritrovai accanto,petto nudo con i muscoli in bella vista, maglietta sulle spalle che ricopriva il collo e capelli ancora umidi. Era bellissimo...e così sensuale!
Rimasi a bocca aperta e quando lui se ne accorse mi chiese «Tutto bene?» io annuii e basta, non riuscivo a fare altro! Avevo una visione celestiale davanti!
Si mise a ridere non appena capì il perché del mio imbambolamento. «Dici che si vedono molto le ferite?»
E chissene frega!!! «...n-no no!» risposi a malapena. Poi si sedette accanto a me lasciandomi un bacio sulla guancia e prese il telecomando. Accese su un canale qualsiasi e mi guardò. Quei suoi occhi rossi bellissimi...mi incantavano ogni volta.
«Mi dispiace.» disse Shad «Mi dispiace per prima.»
«Si...anche a me.» dissi tentando di concentrarmi su altro «Ho sempre visto Tay come un fratello, nulla di più.»
Ci fu un attimo di silenzio, poi lui si ricompose «Vuoi un gelato?»
Non ci pensai un secondo «Si!»
Shad si alzò ed andò verso la cucina.
«Terzo cassetto del freezer!» urlai. Poco dopo mi raggiunse con due coni confezionati. Ma nn riuscivo a staccare gli occhi dai suoi addominali!
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Shadow era appena uscito, quando mi avviai verso la mia camera. Nel momento in cui passai davanti la camera di Fley sentii una forte potenza provenire dall'interno. È da un po che non la avvertivo e la conoscevo bene. Fley stava meditando, quindi meglio non disturbare.
È da molto che non medito anche io. Forse riesco a sbloccare qualcosa di interessante. pensai entrando della mia stanza.
Mi sedetti sul letto a gambe incrociate e mi concentrai. Anni erano passati dall'ultima volta che ci avevo provato, ed ero riuscita a padroneggiare perfettamente l'elemento terra.
Chiusi gli occhi e pensai al mio posto felice...sono sul bordo della cima di un vulcano spento, è notte. Le stelle mi sussurrano cose bellissime e magie sconosciute, la luna, sopra di me, schiara la vallata sotto il vulcano.
Nel frattempo attorno a me si forma un cerchio di fuoco e le ali di drago mi spuntano sulla schiena. Di solito era la coda e le orecchie da lupo..ma cosa...?
Torno con la mente nella mia stanza e sento un calore riempire il mio corpo. Cominciai a respirare profondamente ed a rilassarmi. Mi concentrai di più ed un secondo anello di fuoco mi circonda, poi un terzo e un quarto...finché non mi ricoprii di fuoco. Mi sentivo crescere, allungare. mi spuntò la coda ed il muso si allunga, infine le squame mi ricopronirono il corpo.
Apro gli occhi.
Mi sento bene. Normale.
Feci per alzarmi, quando vidi la mia mano rossa di squame. Mi alzai e mi diressi verso lo specchio. Ero mutata in Draki, senza alcuna fatica. Avevo proprio bisogno di meditare un po.
Tornai umana e un'ondata di energia si propagò per la camera facendo tremare le pareti. In quello entrò una Fley preoccupata che chiese «Che è successo?!»
E ora che le dico??
«Emm...diciamo che...avevo bisogno di meditare.» le sorrisi.
Il suo volto si illuminò «Cosa hai appreso??»
«Sete lo dico non mi credi.» feci il broncio.
Fley sbuffò «Ok, ti credo, dimmelo!!» disse esasperata.
«Ti va di vedere un drago?» le sorrisi.MEDIA: Elyrija in forma Draki.
STAI LEGGENDO
Mixed Destinies
FanficUn magico incrocio di destini, una leggenda che diventa realtà. Elyrija e Flaeraya sono due ragazze predestinate, dalle doti speciali; amiche per la pelle, si dovranno aiutare a vicenda per trovare la loro vera natura e capire cosa prevede il loro d...