Restart--> Flaeraya

195 23 7
                                    

Fley's P.O.V.

Aprii il primo occhio perche quel dannatissimo cellulare non la smetteva di vibrare sul comodino, appena mi resi conto di essere al mondo mi tornarono in mente gli avvenimenti della sera prima e con loro la voglia di rimettere la testa sul cuscino e morire da sola.
L'avrei anche fatto se quel maledettissimo telefono smetteva di suonare! Essendo a pancia in giu in orizzontale sul letto sbuffai e mi sollevai sui gomiti. Stropicciandomi gli occhi con una mano risposi al cellulare con l'altra:

'Chi è che ha abbastanza coraggio per chiamarmi alle -guardai lo schermo- 9 del mattino rischiando così la vita?'

Sbottai infastidita mettendomi seduta e stiracchiandomi pensano a dove diamine avevo lanciato un fermaglio per capelli, dall'altra parte sentii sghignazzare e poi schiarirsi la voce:

'Dolcezza sono Ed! Ti ho chiamato a quest'ora perche tanto so che non mi ammazzeresti mai... Mi vuoi troppo bene'

Il solito cretino    pensai sorridendo per la prima volta da 24 ore, alzandomi definitivamente andai davanti alla finestra e la spalancai per vedere cosa avevo combinato con l'acquazzone, e accipicchia se avevo fatto piovere per bene!

'Sisi ma non ti approfittare di questa cosa, che vuoi?'

Chiesi sbadigliando sonoramente e scendendo in cucina solo per accorgermi che Ely era uscita, per una passeggiata come ogni sabato mattina, così mi appoggiai al tavolo con i gomiti e aspettai che Ed finisse di rispondere a qualcuno che era lì con lui:

'Allora dicevo, io sono qua in centro con degli amici, vieni con noi abbiamo in programma  una bella giornata in compagnia tipo picnic, pallavolo, cazzate al parco... Come ai vecchi tempi'

Sorrisi al pensiero dei bei vecchi tempi, così accettai, ma gli ricordai che se al mio arrivo non avessi trovato un caffè e come minimo un cornetto ad aspettarmi gli avrei tagliato tutti i capelli. Tornai di sopra  Oh Signora, ho fatto troppo movimento per essere solo l'alba!     mi infilai in camera e tira i fuori dall'armadio uno skinni nero e una maglietta bianca e larga a maniche lughe; mi chiusi in bagno per lavarmi e vestirmi, mi truccai solo con un po di rimmel e mi bagnai le punte dei capelli per renderle ricce   Diventano sempre più blu, chissà che mi succede    Scesi in soggioro mettendomi in tasca tutto il necessario e uscii per raggiungere Ed e i cosidetti 'amici'. Decisi di camminare per schiarirmi un po le idee, pensai a quel bastardo di Jamie e la pettegola con cui era fidanzato da Dio solo sa quanto tempo, faceva male... Molto male, perche con lui era sembrato tutto così vero, così bello. Mi aveva salvata, decisamente, era arrivato nel momento più brutto della mia vita e fino a ieri ero pronta a giurare che lui fosse stato la mia ancora; ora invece ripensando alla nostra storia mi accorgevo che c'erano stati diversi tasselli incastrati male sui quali però non mi ero soffermata troppo presa da quell'amore più cercato e desiderato che effettivamente esistito.
Una lacrima mi scivolò via dall'occhio destro, ma solo una, da quel momento sarei diventata un'altra Fley: la Fley che combatteva, che si divertiva con i suoi amici e che non si innamorava... Noon la Fley prima di Jamie, quella era una ragazza che soffriva troppo, ero semplicemente una Flaeraya diversa, che ci avrebbe pensato molto a lungo prima di innamorarsi di nuovo.
 Arrivata in centro mi ripetei per la millesima volta di non usare il dominio perche ero in mezzo a persone comuni, mi appoggiai alla colonna di uno dei portici mandando un messaggio a Ed dicendogli che ero arrivata, e in meno di un secondo mi scrisse che un suo amico stava arrivando a prendermi   Speriamo solo che non ci sia Harry , sono troppo confusa in questo momento   ma, ovviamente , il destino ce l'aveva con me e faceva tutto il contrario di quello che volevo.

'Ciao Dominatrice'

Sussurrò in modo seducente al mio orecchio prima di baciarmi il collo, mugugnai una risposta e la prima reazione fu quella di spostarmi da lui, poi però realizzai che tanto Jamie non stava più con me... Jamie, un argomento troppo doloroso da riaffrontare  in pubblico.

'Hei..'

Sussurrai piano guardando in basso remissiva forse per la prima volta in vita mia, Harry mi rivolse uno sguardo confuso:

'Che ti prende Dominatrice ribelle? Non mi riesci più a tener testa?'

Sorrise cercando di farmi reagire, ma l'unica cosa che ottene fu un sorriso finto e uno sguardo vuoto. Mi girai e vidi in lontananza Ed, corsi veloce per la piazza seguita da Harry e mi lanciai fra le sue braccia trattenendo i singhiozzi   Accidenti   .

'Hei piccola, ti prego non pensarci, Ely mi ha detto'

Lo guardai annuendo e rigirandomi verso Harry per poi abbracciarlo

'Scusa per prima -dissi staccandomi e ritirando fuori il mio solito sorriso- ma sai, è difficile pensare positivo con un cretino come te intorno!'

Esclamai ritrovando il mio sarcasmo, Harry lanciò i pugni in aria

'Sei tornata!'

Scoppiammo tutti a ridere e ci avviammo verso il parco della città, in quel momento osservai gli altri ragazzi: Luke, Ashton e Clary, la mia vecchia compagnia, probabilmenti gli amichetti di Harry dovevano ancora arrivare. Sorrisi felice pensado che ero una ragazza troppo forte per essere buttata giù da un maghetto qualsiasi, presi a braccetto il mio fratellone e continuai a ridere e scherzare. Guardando alla mia sinistra mi accorsi che Harry mi guardava di sottecchi   Non mi farò ingannare di nuovo, sopratutto non dal puttaniere della scuola!   pensai, rivolgendogli poi un sorriso di scherno e ottenendo invece il sorriso di un angelo dagli occhi veri e fossette dolcissime.

<-_-<-_-<-_-<-_-<-_-<

Sono tornataaaaa! Viva me!!!!
No, ok, suona troppo ochetta... Comunque scusatemi infinitamente, ho avuto molti problemi recentemente (chi segue la mia storia lo sa) e ho avuto molto poco tempo, ma hei! Dal prossimo capitolo (che pubblico entro sera) comincia la vera storia e quindi il vero divertimento!!!

Nei media ci sono:
-Fley e Ed (l'ho immaginato come Ed Sheeran quindi è roscio)
-Harry che guarda Fley

Ora vi lascio che vado a creare ^-^ ciaooooo <3

Mixed DestiniesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora