ELYRIJA P.o.v.
Per pranzo non tornai a casa, preferii andare in giro con Shad per le montagne.
«Che ne dici di fare una gara?» mi propose lui.
«Certo!» mi trasformai in lupo e scodinzolai.
«A chi arriva prima in cima alla collina!» annunciò Shad mutando forma per metà «Pronti? ...VIA!!!» al suo comando scattai verso il punto prescelto. Fu un susseguirsi di sorpassi e risate finché non arrivammo sulla punta esattamente sincronizzati.
«Ho vinto io!» disse Shadow ridendo.
«Non è vero! Ho vinto io!» protestai dopo essere tornata umana. Lui si avvicinò e mi baciò chiedendo l'accesso con la lingua. Dopo avergli accettato la richiesta il bacio divenne più appassionato e mi fusi con lui e le sue labbra.
Poi lo abbracciai e rimanemmo in silenzio alcuni secondi ad ascoltare i nostri respiri.
Ad un tratto sentii un'odore, o meglio profumo, di...di...era familiare..anche troppo. Un...un..LUPO! Mi staccai subito da Shadow nel panico più totale. Se Tay era in giro aveva visto tutto quello successo, e lui non sapeva nulla di me e Shad. Feci segno a Shadow di stare zitto e seguirmi. Tornando lupo, scesi dalla cima della collina verso il bosco con il mezzo vampiro dietro di me. Non faceva alcuna domanda e,molto probabilmente, aveva sentito anche lui l'odore.
Sentivo i passi delle sue zampe da lupo, riconoscerei la camminata di Tay sia da umano che da lupo. Era vicino, troppo.
«Sorella.» mi bloccò una voce nella mia testa «O forse dovrei dire soltanto..traditrice?» urlò nella mia mente.
Con un po di fatica compresi anche Shadow nella conversazione, ma poteva solo ascoltare. «Perché mai dovrei averti tradito?»
«Sei con un altro ragazzo. E questo mi basta»
«Non vedo per quale motivo ti debba arrabbiare.»
Taylor uscì dalla boscaglia in forma lupo «Perché è un vampiro.» disse scoprendo i denti e ringhiando. Anche Shad scoprì i denti come avvertimento.
Mi frapposi tra loro. «E con questo? Posso scegliere con chi stare?»
Quella frase colpì Tay come una pugnalata al cuore, lo notai quando sbarrò gli occhi, guaendo ed arretrando. Con la coda richiamai a me lo sguardo di Shad e gli feci cenno con la testa di allontanarsi un po. Lui annuì comprensivo e lo esclusi dalla conversazione. Mi avvicinai a Tay seduto accanto ad un albero. «Hey..» sussurrai accarezzandogli la parte sotto del muso con il mio «Che hai?» chiesi con un filo di voce.
«Tu...e...lui state...» lasciò la frase incompleta, ma capii subito.
«Si...» attesi la sua risposta preparandomi ad ogni evenienza.
TAYLOR P.o.v.
C....cosa??? no...non poteva essere...lei si è innamorata di un vampiro e...è ASSURDO!!!
La rabbia mi pervase «Ma che diavolo ti salta in mente?!» scattai sulle zampe scoprendo i denti e ringhiando.
Lei fece lo stesso ma con la testa bassa per far capire che non voleva attaccare. «Mi sono innamorata Tay. Non l'ho scelto io.»
Era vero. Per i lincantropi l'amore è casuale, è lui che comanda. Ma la rabbia salì e continuava a salire. Ero più infuriato che mai, non poteva scegliere un altro ragazzo! «Non potete stare insieme.
Ely mi giardò confusa «Perchè mai? Noi...»
«Non ve lo permetterò.» la interruppi. «Ely...tu non lo hai mai capito. Ma...io ti amo.» Poi, preso dall'ira, mi inoltrai nella foresta allontanandomi dalla creatura a cui avrei dato la mia vita.
ELYRIJA P.o.v.
Rimasi impalata difronte a quelle parole, ma sopratutto difronte a quel gesto. Lasciarmi da sola mi avrebbe solo confuso, e così fu.
Nel frattempo mi raggiunse Shadow, così decisi che era meglio tornare a casa.
Appena entrata le gambe mi cedettero e crollai a terra. Shad mi soccorse immediatamente e, alzandomi di peso, mi mise sul divano. Un senso di familiarità mi fece insospettire in quella scena...ma cosa..?
In quell'istante Tay entrò dalla finestra semiaperta, in forma lupo e ringhiando con il pelo riazzato. Ignorando la disperata richiesta delle mie gambe di non alzarmi, mi trasformai in lupa e mi frapposi tra i ragazzi. Shad richiamò i canini ed i suoi occhi divennero rossi. La visione! Era tutto uguale alla visione che avevo avuto pochi giorni fa!
Tay avanzò lentamente «Non voglio farti del male, Ely.»
«E allora vattene.» abbaiai. Lui alzò la testa diventando più alto di me. «Suppongo sia un no.» risposi al posto suo.
Tay si preparò ad attaccare, quando Shad di avventò su di lui per proteggermi. I due caderono a terra uno sopra l'altro e la rabbia salì.
Tornai umana «BASTA!!!» urla sia con la mente che con la voce «Adesso basta! Mi state stancando entrambi! Shadow!» lo inchiodai al terreno con lo sguardo «Vai a pulire quelle ferite. Taylor!» cambiai la direzione della testa per fissare il lupo «Vai fuori di qui. E non tornare,almeno finché non mi sarò calmata.»
Il lupo mi guardò dal basso sottomettendosi alla mia occhiata, si avvicinò alla finestra e, prima di uscire, ringhiò un'ultima volta contro il vampiro al mio fianco.
Una volta rimasta sola nella stanza mi sedetti sul divano ed attesi l'arrivo imminente di Fley.
Autrice..
Perdonate il mio immane ritardo! Prometto che sarò più puntuale per i prossimi capitoli! A lato trovate una foto di Tay che guarda Ely e Shad che si allontanano per tornare a casa.
Un saluto,
Ely , o meglio... LadyOfFire.
STAI LEGGENDO
Mixed Destinies
FanfictionUn magico incrocio di destini, una leggenda che diventa realtà. Elyrija e Flaeraya sono due ragazze predestinate, dalle doti speciali; amiche per la pelle, si dovranno aiutare a vicenda per trovare la loro vera natura e capire cosa prevede il loro d...